The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sono belle tutte e tre le proposte.......

@kik
i ciciu andrebbero bene ma forse per ripartire dopo la sosta meglio qualcosa di meno "hard" sia per te che per il Dom...

l'idea di Enrico non mi dispiace perchè permette di tornare ancora in quota (forse per l'ultima volta nell'anno)......

Vediamo cosa dicono anche gli altri......

no, i ciciu non è peggio della discesa del cotolivier, a parte due passaggini.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
un bel sentiero curato da local cuneotteri, ottimo connubio da singletrack naturale e opere artificiali.

vabbè allora non dico più niente tanto qualsiasi giro si faccia alla fine, sembrano tutti fighi!
:sbavon:

ps: con la catena nuova il 32 salta tipo cavalletta se pedalo in piedi... che faccio rimonto quella vecchia e compro un 32 nuovo??:cry:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
vabbè allora non dico più niente tanto qualsiasi giro si faccia alla fine, sembrano tutti fighi!
:sbavon:

ps: con la catena nuova il 32 salta tipo cavalletta se pedalo in piedi... che faccio rimonto quella vecchia e compro un 32 nuovo??:cry:


è normale aspetta un po' che la catena "si faccia"

@rooby

alla tua età compriamo un Joker e poi cerchiamo amici con un furgone per le risalite.....:mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
vabbè allora non dico più niente tanto qualsiasi giro si faccia alla fine, sembrano tutti fighi!
:sbavon:

ps: con la catena nuova il 32 salta tipo cavalletta se pedalo in piedi... che faccio rimonto quella vecchia e compro un 32 nuovo??:cry:

Dipende da quanto ti salta; prova a metterti in piedi sui pedali, con il 32 selezionato, e dai delle pedalate vigorose. Se riesci a pedalare, dipende da te quanto sei disposto a sopportare il rumore, altrimenti cambia il 32 o rimonta la catena vecchia e poi cambia tutto più in là.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dipende da quanto ti salta; prova a metterti in piedi sui pedali, con il 32 selezionato, e dai delle pedalate vigorose. Se riesci a pedalare, dipende da te quanto sei disposto a sopportare il rumore, altrimenti cambia il 32 o rimonta la catena vecchia e poi cambia tutto più in là.
Ciao
@beer: come sono piazzati i denti della coroncina? se fossero scavati a mò di pinna di squalo se deve cambia' :mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
@beer: come sono piazzati i denti della coroncina? se fossero scavati a mò di pinna di squalo se deve cambia' :mrgreen:

Vero, ma quando hai i denti in quello stato allora vuol dire che sei veramente alla frutta; personalmente ho dovuto cambiare una corona dopo 2.000 km con i denti che sembravano a posto, anche a detta del mio meccanico, ma una volta montata la catena nuova, non riuscivo neanche a pedalare...
Bah!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Vero, ma quando hai i denti in quello stato allora vuol dire che sei veramente alla frutta; personalmente ho dovuto cambiare una corona dopo 2.000 km con i denti che sembravano a posto, anche a detta del mio meccanico, ma una volta montata la catena nuova, non riuscivo neanche a pedalare...
Bah!

in piedi non ci pedalo per niente... salta subito! i denti mi sembrano normali ma evidentemente non lo sono... farò così metto la catena vecchia e poi in crucchia prendo un 32 nuovo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vero, ma quando hai i denti in quello stato allora vuol dire che sei veramente alla frutta; personalmente ho dovuto cambiare una corona dopo 2.000 km con i denti che sembravano a posto, anche a detta del mio meccanico, ma una volta montata la catena nuova, non riuscivo neanche a pedalare...
Bah!
Speriamo che questo ot al fancaxxeggio non alteri il Dom :))):

In ogni caso la catena la si controlla troppo poco e con i nove rapporti è diventata troppo delicata... e poi ti sballa le corone, io ora sto provando le corone della stronglight: speruma :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo