Vediamo cosa dicono anche gli altri......
a me l'idea di enrico va + che bene... certo il cinghial track mi incuriosiva ma c'è tempo
Sono belle tutte e tre le proposte.......
@kik
i ciciu andrebbero bene ma forse per ripartire dopo la sosta meglio qualcosa di meno "hard" sia per te che per il Dom...
l'idea di Enrico non mi dispiace perchè permette di tornare ancora in quota (forse per l'ultima volta nell'anno)......
Miiiiiiiii... ma allora siete proprio messi male,i ciciu andrebbero bene ma forse per ripartire dopo la sosta meglio qualcosa di meno "hard" sia per te che per il Dom...
come sono questi ciciu ancora non l'ho capito....
Miiiiiiiii... ma allora siete proprio messi male,
ma che fate quando avete la mia età!!!
un bel sentiero curato da local cuneotteri, ottimo connubio da singletrack naturale e opere artificiali.
vabbè allora non dico più niente tanto qualsiasi giro si faccia alla fine, sembrano tutti fighi!
ps: con la catena nuova il 32 salta tipo cavalletta se pedalo in piedi... che faccio rimonto quella vecchia e compro un 32 nuovo??
- la giocherellona è in garage a prendere polvere...alla tua età compriamo un Joker e poi cerchiamo amici con un furgone per le risalite.....
- la giocherellona è in garage a prendere polvere
- gli amici fanno le risalite sul furgone
- io lavoro, lavoro, lavoro, lavoro...
Proposte per il we????
Tra l'altro chiaccheravo con TheAdvocate l'altro giorno e domenica prossima c'è in programma il miniraduno lombardo a Lecco......
Andiamo?
- la giocherellona è in garage a prendere polvere
-
il 14 ottobre ............. www.miniraduno.it è tutto merito di pixellone!
vabbè allora non dico più niente tanto qualsiasi giro si faccia alla fine, sembrano tutti fighi!
ps: con la catena nuova il 32 salta tipo cavalletta se pedalo in piedi... che faccio rimonto quella vecchia e compro un 32 nuovo??
@beer: come sono piazzati i denti della coroncina? se fossero scavati a mò di pinna di squalo se deve cambia'Dipende da quanto ti salta; prova a metterti in piedi sui pedali, con il 32 selezionato, e dai delle pedalate vigorose. Se riesci a pedalare, dipende da te quanto sei disposto a sopportare il rumore, altrimenti cambia il 32 o rimonta la catena vecchia e poi cambia tutto più in là.
Ciao
@beer: come sono piazzati i denti della coroncina? se fossero scavati a mò di pinna di squalo se deve cambia'
Vero, ma quando hai i denti in quello stato allora vuol dire che sei veramente alla frutta; personalmente ho dovuto cambiare una corona dopo 2.000 km con i denti che sembravano a posto, anche a detta del mio meccanico, ma una volta montata la catena nuova, non riuscivo neanche a pedalare...
Bah!
Speriamo che questo ot al fancaxxeggio non alteri il DomVero, ma quando hai i denti in quello stato allora vuol dire che sei veramente alla frutta; personalmente ho dovuto cambiare una corona dopo 2.000 km con i denti che sembravano a posto, anche a detta del mio meccanico, ma una volta montata la catena nuova, non riuscivo neanche a pedalare...
Bah!
... cioè dobbiamo usare solo il furgone? Nooo e poi come faccio ad espellere le tossine?Inutile cercare scuse tecniche....
SPINGETE MENO SUI PEDALI
e vedrete che le catene dureranno in eterno.....