hibiscus06
Biker superis
Che bello da voi piove... qua solo quanche nuvoletta che nasconde la luna
Più che pioggia direi diluvio...tanta acqua..che mi sa che domani forse inizieranno ad uscire i funghi...
ciau..
Che bello da voi piove... qua solo quanche nuvoletta che nasconde la luna
Ehh magari! per i funghi ne deve venire giù di acqua: i boschi sono asciutti come i laghi salati ... e poi speriamo che non scendano troppo le temperature al mattino altrimenti kaput Boletus & soci o-oPiù che pioggia direi diluvio...tanta acqua..che mi sa che domani forse inizieranno ad uscire i funghi...
ciau..
Mi state tutti pesantemente sulle...........
Che ne dite se la serata alcoolica la anticipiamo a mercoledì
cioè questa sera????
fatemi sapere
Ciao
Che ne dite se la serata alcoolica la anticipiamo a mercoledì
cioè questa sera????
fatemi sapere
Ciao
Quanto mi sento amato...Comunque la pioggia l'ho beccato solo sotto la doccia!!
Spero di aver bucato per l'ultima volta con le maledette spine della collina; dalla prossima settimana tubless!!!
Ieri sera, arrivo a casa gonfio la gommettina posteriore della front e sorpresa...
Un bel taglio laterale, sono costretto al pit stop per sostituire la gomma.
Alla fine salita veloce(diciamo piu' o meno veloce viste le scarse condizioni) e discesa dal parco, ho beccatto qualche goccia...
il copertone in questione aveva si e no dieci uscite
non ci sono...festa di compleanno..o-o......non mio!Che ne dite se la serata alcoolica la anticipiamo a mercoledì
cioè questa sera????
fatemi sapere
Ciao
P.S.: se stato tu a mettere quei smpatici tronchi in mezzo alla traiettoria del sentiero in mezzo al bosco?!
queste non sono cose carine da dire a uno che sta passando al tubless...comunque se vuoi ho uno specy fast track 2.00 nuovo nuovo da cederti!
P.S.: se stato tu a mettere quei smpatici tronchi in mezzo alla traiettoria del sentiero in mezzo al bosco?!
Stasera controllo la situazione copertoni nel mio magazzino(armadio in camera) e poi ti dico...
Si , non ho avuto il tempo di fare anche la buca con i legni a punta.
Ti conviene andare domenica: si sale meno e si scende di +C'è qualcuno che va a Triora una sola giornata? io vorrei farmi il sabato a Sauze e poi andare domenica a Triora... o viceversa... comunque non farei entrambe le giornate mi spiacerebbe perdermi salice visto che non ci sono mai stato...
Ti conviene andare domenica: si sale meno e si scende di +
Macchè priora! E' Triora... guarda che le streghe ti vengono a trovare stanotteperfetto meglio così!
Pensavo di venire giù in treno (tanto oramai c'ho fatto pace) e risalire in macchina con qualcuno (magari Dario se ha spazio ) però Priora è uno dei posti più inculati che abbia mai visto...........
Macchè priora! E' Triora... guarda che le streghe ti vengono a trovare stanotte
Una cosa è certa: è lontanuccioazz vabbè comunque su viamichelin ho cercato giusto! sempre in c**o ai lupi sta!
mi so sconfuso... con sto triora priora priero e chi ci capisce più una fava