The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Visto che il weeknd si avvicina (per fortuna :mrgreen:), faccio una proposta per sabato:

Passo del Duca.
Partenza in treno da Torino, e rientro in treno da Cuneo.

E' vero che è un giro che molti di noi hanno già fatto, però secondo me vale la pena di tornarci. Purtroppo, col clima autunnale che avanza, o lo facciamo in questo periodo o mi sa che non ci saranno più possibilità, vista anche la quota raggiunta. Poi è uno dei pochi giri con più dislivello negativo che positivo! :-?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Stasera dovrei esserci, ho ancora un po' di ore da recuperare, quale miglior utilizzo per un bel giretto :-)
@Beer, per le 17:30 o giu' di li' allo Stadio?

E ma povero Alberto!!Lasciamolo stare alemno un giorno senza andare in collina!!
Scherzi a parte ieri sera ci siamo fatti la chiesetta e il 10, che non avevo mai fatto; BELLISSIMO!
Da rifare con più convinzione.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera dovrei esserci, ho ancora un po' di ore da recuperare, quale miglior utilizzo per un bel giretto :-)
@Beer, per le 17:30 o giu' di li' allo Stadio?

In effetti pensavo di non andare oggi... ma con una giornata così sarà dura...
per il momento mi riservo il diritto di non rispondere :mrgreen:

Per sabato non so... eviterei volentieri il treno, troppo sbattone :mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
si ma in macchina è molto peggio.......

per questa sera chi viene al giovedì alcooolico?

mi sono spiegato male :mrgreen: non volevo dire di voler fare quel giro in macchina ma che mi eviterei il treno in generale e quindi anche il giro almeno per il momento la voglia di prendere il treno è pari a zero :mrgreen:

Stasera invece ci sono!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera dovrei esserci anch'io. E' davvero bello avere il venerdì libero! :mrgreen:

Per Sabato: il treno è obbligatorio perche si partirebbe da Limone P.te per arrivare poi a Cuneo e prendere il treno per Torino. In macchina sarebbe troppo complicato perchè si dovrebbe risalire a Limone per recuperarla.
I treni che fanno Cuneo-Torino sono frequenti, quindi non ci sono problemi per l'orario di arrivo. Se eventualmente si perdesse un treno e si dovesse aspettare quello successivo al max ci si ferma a prendere una birra.
L'unico sbattone è andare a prendere il treno alle 7.15 a porta nuova...
Infatti c'è giusto giusto il treno delle 7.35 che arriva a Limone per le 9:30.

Comunque ne parliamo poi stasera! Il giro comunque merita davvero.
Qui ci sono le foto di Savio dell'anno scorso: http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/06_2406_passo%20del%20duca.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo