The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Guarda che non ho i faretti; per che ora vorresti? Le solite 18.30? Ma poi si torna con il buio.
Dimmi tu, magari ci si può trovare su così me ne salgo tranquillo che devo ancora smaltire i 60 e pussa km fatti a tutta di Domenica...

Ieri sera ho montato lu lucette.
Voi partite, al massimo ci becchiamo su... Beer fara' 2 volte l'1... Giusto? :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri sera ho montato lu lucette.
Voi partite, al massimo ci becchiamo su... Beer fara' 2 volte l'1... Giusto? :-)
non sarebbe male! Pensavo piuttosto di fare tutto l'uno una volta ma fino al fondo e poi risalire e magari fare il 12... la discesa che abbiamo fatto l'altra volta io e lorenzo... che mi era piaciuta! Che ne dite? per le 19 in cima dovremmo farcela! magari anche qualche min prima che io di luci non ne ho!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
non sarebbe male! Pensavo piuttosto di fare tutto l'uno una volta ma fino al fondo e poi risalire e magari fare il 12... la discesa che abbiamo fatto l'altra volta io e lorenzo... che mi era piaciuta! Che ne dite? per le 19 in cima dovremmo farcela! magari anche qualche min prima che io di luci non ne ho!

Bene allora a che ora ci troviamo e dove, noi due che siamo senza luci?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Tra 5 min. non sarò più in linea perciò mi farò trovare alle 17.30 in piazza Zara alla stazione dei bus; Alberto nel caso ci fossero problemi chiamami sul mio cell che trovi sul profilo.
Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ma come dislivello sti giri che fate in collina quanto sono ? Sono molto ignorante della collina torinese, sono gia' in crisi d'astinenza da sentieri, pensavo di prendere un paio d'ore appena aggiusto disco e pastiglie e unirmi ....

Come dislivello si parte da circa 200 slm per arrivare fino a circa 600 slm. Le salite sono con un ottimo fondo e le discesa, se si vuole, abbastanza impegnative per il solo fatto che sono molto veloci e tortuose con un'unica traiettoria. Divertenti da guidare.
In collina si trova molta gente forte che la usa come allenamento sprint, pertanto i sentieri sono da fare sempre con le orecchie tese...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ma come dislivello sti giri che fate in collina quanto sono ? Sono molto ignorante della collina torinese, sono gia' in crisi d'astinenza da sentieri, pensavo di prendere un paio d'ore appena aggiusto disco e pastiglie e unirmi ....

Da casa mia, il giro classico sono 530 metri di dislivello. 60mt di risalita dal Po al ritorno.
Se si ha un po' piu' di tempo, si ri-sale un pezzo per rifare la discesa della parte alta.
Visto che il dislivello e' poco, si cerca di alzare un po' il ritmo. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ma si sale su asfalto ?
Io diciamo che 500 mt li faccio in 1h 15 circa .... almeno cosi' ho fatto sto weekend (40%asfalto 60% sterrato facile).. sono una mezzasega e' da 2 mesi che vado in bici ma per me e' gia' un risultato...

si sale un po' e un po' dipende dalla strada che si sceglie per salire... di solito però l'asfalto è predominante. Un'ora e un quarto comunque non è affatto male!

@luca: tu quando ti liberi? appena hai un orario fammi sapere che ci becchiamo in cima!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ok allora vado sù a farmi la chiesetta 1 e 2 con soste, ripensamenti, riprove, ecc.ecc.
poi risalgo e vediamo un po' che fare... x luca:appena puoi dammi un'orario a cui farmi trovare in cima!
... e dovrei esserci anche domani!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
beati voi. io ho ancora dolori e questa settimana niente collina, e pensare che avrei pure tempo di salire tutti i pomeriggi ancora questa settimana!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per chi fosse interessato a farsi una chiesetta oggi pomeriggio con partenza alle 17.30 da p.zza Zara, io ci sarò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo