The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Che invidia, se non fossi andato a Milano l'avrei fatta sicuro!
In compenso ieri mattina mi sono aggragato ad un gruppo di agonisti bastardi che hanno tirato come degli ossessi per 60km e mi hanno devastato...che bella esperienza!
 

lbmtb

Biker assatanatus
La giornata e' stata molto divertente, percorso ben preparato, bel tempo, lauta cena. :-)

Per far provare la prima speciale a Ge, abbiamo aggiunto un po' di salituzza e km al giro, chiudendo con un bel 1550mt e 45km. Alla fine un bel giretto.

Esperienza sicuramente da ripetere, magari allenandosi un po' di piu' per tenere tutti quei minuti in discesa ad una buona andatura. :-)

Beer, come mi aspettavo, e' andato molto bene.
Ge, dopo la prova voleva ritirarsi, ma convinta dall'organizzatore e' partita regolarmente, un po' titubante all'inizio ma successivamente ha preso confidenza con il tracciato divertendosi parecchio, finendo per provare il tratto ripidone alla fine procurandosi una escoriazione all'avambraccio (scappata la protezione)...
A causa dei numeri non siamo riusciti a vederla in azione, lei partiva tra i tesserati... la sborona... :-)

Le donne erano 8, 4 dopo aver visionato parte del percoso si sono ritirate...
Della 4 partite, sono arrivate al traguardo solo in 2.
La prima viaggia parecchio...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...
magari allenandosi un po' di piu' per tenere tutti quei minuti in discesa ad una buona andatura. :-)
...

Assolutamente sì! Si arrivava giù sbuffanddo come una locomotiva a vapore con i battiti a 2000... Fossero state più lunghe i c'era da morire...i tratti da rilanciare poi, soprattutto nella seconda prova speciale, erano davvero spaccagambe...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ah si, le ginocchiere fighissime sono un po' grossime per lei e quindi.... le ho prese io. :-)

Visto che sono un gentiluomo mi dovro sdebitare, per il momento mi ha chiesto un paio di gomitiere nuove. In piu' va premiata anche la determinazione, meno male che l'organizzatore e' riuscito a convincerla, a me non ascoltava (come sempre... :-) )
 

lbmtb

Biker assatanatus
Assolutamente sì! Si arrivava giù sbuffanddo come una locomotiva a vapore con i battiti a 2000... Fossero state più lunghe i c'era da morire...i tratti da rilanciare poi, soprattutto nella seconda prova speciale, erano davvero spaccagambe...

Per le gambe qualcosina avevo ancora, era il povero cambio che ormai non ne poteva e non ne puo' proprio piu'... certi salti di rapporto con certi botti. :-)
 

KiaZ

Biker superioris
Mi spiace non esserci stata anche solo per provare il percorso ...
Mi sarebbe piaciuto capire se era alla mia portata ..... peccato che tra la bike con problemi al disco anteriore e il fidanzato che proprio non ne vuole sapere e mi fa pesare questa mia passione non condivisa ..... sarebbe cmq stato tecnicamente impossibile.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Mi spiace non esserci stata anche solo per provare il percorso ...
Mi sarebbe piaciuto capire se era alla mia portata ..... peccato che tra la bike con problemi al disco anteriore e il fidanzato che proprio non ne vuole sapere e mi fa pesare questa mia passione non condivisa ..... sarebbe cmq stato tecnicamente impossibile.

il percorso è sempre provabile! almeno non penso che smontino qualcosa ci sarà ancora per un pò!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Parlando di cose serie...(???!!!!!mica 'ste gare qui!!!!!???), se sabato la mia sciatica decide di lasciarmi un po' stare mi piacerebbe o andare a rifare il giro dei laghi Roburent però con la variante Modoloale invece che la salita vtt mag, oppure il giro, sempre in valle Stura, della Bassa di Colombart/colle del Puriac, entrambi con salite non eccessivamentelunghe ma abbastanza impegnative, ma con discese entrambe molto belle e difficilotte,almeno sui Roburent garantisco di persona.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
....
Visto che sono un gentiluomo mi dovro sdebitare, per il momento mi ha chiesto un paio di gomitiere nuove. In piu' va premiata anche la determinazione, meno male che l'organizzatore e' riuscito a convincerla, a me non ascoltava (come sempre... :-) )
se vai di acquisti fammi sapere, vorrei prendere le Race face fr(gomitiere)
su chain le hanno di sicuro
Vi faccio i complimenti per l'esperienza agonistica
Io mi sono allenato nel stiro della camicia, pulizia del cesso, nonchè nella visione di sport disparati alla tv....oramai iperallenato, ieri pomeriggio mi sono preparato per una prova di nuoto in piscina(vera)giunto sul posto, la signorina della reception mi ha detto: stiamo chiudendo...la domenica orario ridotto...Son tornato a casa e ho riproseguito l'allenamento da divano:mrgreen::zapalott:
e il prossimo we son di nuovo fermo:fatti-so:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...
Io mi sono allenato nel stiro della camicia, pulizia del cesso, nonchè nella visione di sport disparati alla tv...
Beh se mi servisse una mano so a chi rivolgermi :mrgreen:
e il prossimo we son di nuovo fermo:fatti-so:
Ora che sai gli orari della piscina li ci potresti andare... scherzo capisco al 100% cosa vuol dire stare fermo senza poter tirar fuori tossine e acido lattico. Ti rimangono almeno i giovedì etilici :-?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per le 17 la vedo dura, anzi impossibile... un po' piu' tardi... :-)

Guarda che non ho i faretti; per che ora vorresti? Le solite 18.30? Ma poi si torna con il buio.
Dimmi tu, magari ci si può trovare su così me ne salgo tranquillo che devo ancora smaltire i 60 e pussa km fatti a tutta di Domenica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo