Qualche info in piu`, tipo km e dislivello? A che ora pensate di muovervi?
600m di disl tranquilli, la mia schiena non è ancora completamente a posto. penso che dario volesse partire per le 9.00 da Torino.
Qualche info in piu`, tipo km e dislivello? A che ora pensate di muovervi?
...allora ci siamo, le 9.00 e` un orario umano. Mi fate sapere per SMS? Se serve io ho un posto in auto.600m di disl tranquilli, la mia schiena non è ancora completamente a posto. penso che dario volesse partire per le 9.00 da Torino.
se non sapete cosa fare noi si va a pramand con discesona su pont ventoux 8,30 uscita Almese
Ieri sera verso le 11:30 sono ripassato al pub ma vi eravate già dati alla fuga...
p.s.
DARIO SEI UN POSER!
per chi fa il passo del Duca... io il biglietto l'ho già comprato... se poi viene fuori che non si va...
ma soprattutto
il famoso MIMO PIEMONTESEammaza hao!!!
e che sei un mimo........
si vanno beneQualcuno di voi ha gomitiere raceface? vorrei prendere quelle da DH ma non sono sicuro della taglia... secondo voi la M può andar bene per me?
si vanno bene
io prenderò la versione Fr....sperando che non debba usarli sul bancone del pub/bar...
perchè sono meno chiuse e respiro di più...chiaro che le dh dovrebbero essere più protettivecome mai le FR? le DH dovrebbero essere ancora più imbottite se ho capito bene dal sito... e su fizzbikes ci sono a un prezzone!
perchè sono meno chiuse e respiro di più...chiaro che le dh dovrebbero essere più protettive
della serie non c'è 2 senza 3....?capito... beh comunque che bancone e bancone le usi questo WE a Sauze!
della serie non c'è 2 senza 3....?
fantasmagorico: in 3 mesi...3 uscite a sauze
oggi, non c'ho voglia di andare a fare una prova sulla mtb..son troppo stanco: un we di matrimonio, un pomeriggio da Tonno(meglio dire da acciuga) in piscina, un lunedì de fuego....son già stanco oggi: è lunedì
Per il colpo della strega... definitivo???preparati per sabato e domenica ti vogliamo a Triora.....
non hai ancora capito che mi vogliono morto?o-oPer il colpo della strega... definitivo???