Ieri niente, altro che 17:30 fine riunione,alle 20 passate... ma vaf...
Per il 6/7, come scritto nel topic apposito saremo a Lucca, peccato sia la location sia la compagnia mi aggradavano moltissimo....
@Impeto
Vieni domani all'enduro?
Domani ci verrei di filato, ma stasera sono ad una festa di compleanno (in piscina...) a Milano e non credo che sarò in forze prima di Domenica pomeriggio...!
Peccato che ieri non sei riuscito a venire in quanto ci siamo divertiti con Alberto e abbiamo trovato un bel po' di biker che scorrazzavano su e giù per la collina.
Anche se in anticipo
[size=+2]RICOMINCIANO I GIOVEDI' ALCOOOOOLICI[/size]
per il prossimo giovedì ritrovo alle 9.00 presso la birreria S. Martin di Piazza Statuto angolo C.so S. Martino.... birra, lazzi e flatulazzi vari....
Ciao
Anche se in anticipo
[SIZE=+2]RICOMINCIANO I GIOVEDI' ALCOOOOOLICI[/SIZE]
per il prossimo giovedì ritrovo alle 9.00 presso la birreria S. Martin di Piazza Statuto angolo C.so S. Martino.... birra, lazzi e flatulazzi vari....
Ciao
abbiamo trovato un bel po' di biker che scorrazzavano su e giù per la collina.
Però invece della birra prendi una bella supposta di Voltaren!!!e come no, per queste cose ci son sempre!
Però invece della birra prendi una bella supposta di Voltaren!!!
il dottore mi ha detto che la birra col voltaren fa decisamente più effetto..
nessuno viene al monginevro è ancora aperto
se ci siete fatevi vedere noi siamo un bel po e avremmo intenzione difare rocher de laigle e magari il colletto verde e la valle dei mandariniio e nandomouse siamo lì domani
se ci siete fatevi vedere noi siamo un bel po e avremmo intenzione difare rocher de laigle e magari il colletto verde e la valle dei mandarini
allora come è andato il we dei gareggiatori?
allora come è andato il we dei gareggiatori?
mandare drop in piscina con tailwhip e barspin!