The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Anche se in anticipo

[size=+2]RICOMINCIANO I GIOVEDI' ALCOOOOOLICI[/size]

per il prossimo giovedì ritrovo alle 9.00 presso la birreria S. Martin di Piazza Statuto angolo C.so S. Martino.... birra, lazzi e flatulazzi vari....

Ciao
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ieri niente, altro che 17:30 fine riunione,alle 20 passate... ma vaf... :-)

Per il 6/7, come scritto nel topic apposito saremo a Lucca, peccato sia la location sia la compagnia mi aggradavano moltissimo.... :-)

@Impeto
Vieni domani all'enduro?


Domani ci verrei di filato, ma stasera sono ad una festa di compleanno (in piscina...) a Milano e non credo che sarò in forze prima di Domenica pomeriggio...!
Peccato che ieri non sei riuscito a venire in quanto ci siamo divertiti con Alberto e abbiamo trovato un bel po' di biker che scorrazzavano su e giù per la collina.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
e come no, per queste cose ci son sempre!:richiamo_papere:
Però invece della birra prendi una bella supposta di Voltaren!!!
98.gif
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
il dottore:il-saggi: mi ha detto che la birra col voltaren fa decisamente più effetto..

mi permetto di rilevare che una persona normale avrebbe detto il Voltaren con la birra fa più effetto......

Igor in quanto membro del theGroup invece no la BIRRA con il voltaren fa più effetto.........


magia delle parole e del loro significato......


per domani il nonno Dom purtroppo non se la sente di fare nulla parchè gli fa ancora parecchio male la chiappa (zona pericolosa sempre detto che è meglio sempre controllare chi si avvicina e con che intenzioni.... :-))

io non me la sento di salire fino al mulattiera attesa la forma fisica tipo zombie che ha fatto il bagno nell'acqua santa.....


quindi?????

Nessuno che si fa un giretto vicino????
 

KiaZ

Biker superioris
se ci siete fatevi vedere noi siamo un bel po e avremmo intenzione difare rocher de laigle e magari il colletto verde e la valle dei mandarini

Ma si scende dalla valle dei mandarini ?
Com'e' ? Io me la surfo d'inverno quella :D

Io forse gironzolero' in zona mongi, ma a fare la criceta sui droppini con fidanzato pedone/fotografo al seguito .... ma molto molto forse l'opera di convicimento sara' dura .....
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
allora come è andato il we dei gareggiatori?

Bene è andato, è stato divertente e anche abbastanza stancante!! E soprattutto siamo tornati tutti interi!
La mattina prima della gara abbiamo fatto una ricognizione della prima prova speciale e Germana, visto il tracciato, è andata un po' in crisi non se la sentiva più di partecipare ma per fortuna poi si è ricreduta e ha partecipato e si è divertita molto! le donne dopo alcuni ritiri erano solo in 2 quindi premi assicurati! infatti si è cuccata delle ginocchiere troy lee fighissime! Io e Luca ci siamo difesi bene 21° io e luca 32° (se non sbaglio) in classifica assoluta! Io ho pure vinto dei guanti troy lee molto fighi e una bomboletta di sgrassante motorex per catene :sborone: (premiavano i non tesserati e sono arrivato 4° :-|)

:}}}:

EDIT i veramente forti erano pochi... la partecipazione non è stata delle più abbondanti eravamo circa 120...

bella esperienza, molto divertente, senza dubbio da ripetere! infatti l'hanno prossimo ho intenzione di farne qualcuna in più :-) :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo