Se vuoi ne ho una "vecchia" proprio della Marzocchi. Perfettamente funzionante, solo che manca il tubetto con relativa ghiera da avvitare sull'ammo. Se hai voglia di cercare il solo tubetto, la pompa posso anche regalartela.
(Risposta quasi contemporanea...
Ma le foto della seconda gita a Sauze? Mi servirebbe un avatar con la Fox.
Beh che dire, ti ringrazio! accetto volentieri, sperando di recuperare il tubettoSe vuoi ne ho una "vecchia" proprio della Marzocchi. Perfettamente funzionante, solo che manca il tubetto con relativa ghiera da avvitare sull'ammo. Se hai voglia di cercare il solo tubetto, la pompa posso anche regalartela.
però, ho una tua foto di sabato con tanto di sparaflashata
ti mando l'originale
(
spero di averle salvate sul pc...diversamente potrei aver fatto un danno: ho resettato la camera prima di averla prestata
però, ho una tua foto di sabato con tanto di sparaflashata
ti mando l'originale
Oggi pomeriggio tardi (probabilmente partenza tra le5.30 e le6) chi c'è per un giro alla madda, discesa chiesetta 1+2, nuova ascesa in vetta o al massimo per fare il 10 o l'11?
18.30 è proprio al limite nel senso che poi la discesa la si finisce abbondantemente dopo il tramonto con ovvi problemi di visibilità... se si riuscisse a rosicchiare qualche minuto sarebbe meglio! Io al limite mi sà che parto prima, mi faccio una prima chiesetta e poi risalgo alla madda per le 19, 19.15 così l'ultima discesa la facciamo insieme.
e ce lo so... per me la pacchia durerà poco, da novembre cambia musica... vabbè che già farà troppo freddo per girare
Allora ci vediamo in cima verso le 19.15 io penso che andrò su per le 17.30...
si intendevo il piazzaleSe per la cima intendi al piazzale della Madda, allora ok.
Dovrei farcela per le 18:30, ma tutto dipende da che ora finiro'...
Cmq, stasera cartonchio... quindi i saltini dell'1 li by-passo volentieri.
@Beer
Freddo a Novembre? E chi lo sa?
Diciamo buio... quello sicuro, quindi si sale/scende solo con luci.
Ciao a tutti, sono un novellino della Val Pellice, quando passate dalle mie parti fate un fischio!!!
o-o
da novembre cambia musica... vabbè che già farà troppo freddo per girare
...........e chi lo dice? dove sta scritto?
questo autunno voglio esplorare parecchie location.
da novembre cambia musica... vabbè che già farà troppo freddo per girare
...........e chi lo dice? dove sta scritto?
questo autunno voglio esplorare parecchie location.
ben detto! I sentieri di mezza montagna spesso dal punto di vista ciclistico sono i più interessanti.
tra l'altro nelle zone in cui mi chiedevi ci sono cose interessanti.
soprattutto se può essere di tuo gradimento in bassa valle chisone e pellice ci sono sentieri niente male ove scuotersi le ossa.:-?
io parlavo di andare in collina in settimana la sera...da novembre cambia musica... vabbè che già farà troppo freddo per girare
ben detto! I sentieri di mezza montagna spesso dal punto di vista ciclistico sono i più interessanti.
tra l'altro nelle zone in cui mi chiedevi ci sono cose interessanti.
soprattutto se può essere di tuo gradimento in bassa valle chisone e pellice ci sono sentieri niente male ove scuotersi le ossa.:-?