The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per stasera dovrei riuscire ad uscire un po' prima, pero' l'avevo detto anche ieri senza risultato... :-)

@Beer
Allo stadio per le 18:15?

ci sono ma ci vediamo sù in cima? Io parto prima con Igor, verso le5.30,che deve essere a torino presto, mi faccio con lui una chiesetta e poi risalgo sù alla madda... come tempi dovremmo starci dentro!
 
T

Tonybike

Ospite
C'è nessuno domani giovedi 6 per un pomeridiano dalle 12.00 in poi??
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
oggi ho paccato, non sono riuscito ad incastrare tutto.
però domani lavoro solo lamattina e nel pomeriggio sono libero e pensavo di salire alla maddalena facendo la salita dell'elefante bianco che non faccio da una vita.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Anch'io oggi ho dovuto tirare pacco... Alle 18 ero ancora al poli a fare il test! E' durato più del previsto...

Domani con MTBstefano abbiamo pensato ad un giretto, sempre in collina. Il ritrovo è alle 3.30 in Piazza Zara alla fermata del bus.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Anch'io oggi ho dovuto tirare pacco... Alle 18 ero ancora al poli a fare il test! E' durato più del previsto...

Domani con MTBstefano abbiamo pensato ad un giretto, sempre in collina. Il ritrovo è alle 3.30 in Piazza Zara alla fermata del bus.


Cerco di esserci allora..anche se voi in salita mi farete morire..ed io vi farò annoiare:zapalott:!
fammi uno squillo col tuo cell che non ho più il tuo numero, così me lo memorizzo per bene e se ho un contrattempo ti avviso visto che sarò online solo la mattina.
 
T

Tonybike

Ospite
Cerco di esserci allora..anche se voi in salita mi farete morire..ed io vi farò annoiare:zapalott:!
fammi uno squillo col tuo cell che non ho più il tuo numero, così me lo memorizzo per bene e se ho un contrattempo ti avviso visto che sarò online solo la mattina.

Perchè non si va tutti insieme al S.giorgio?

@MTBStefano: scusa ma io in collina non vengo........
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il Sangiorgio lo lascio per l'inverno. In collina ci vado quasi mai e ogni tanto devo farmi la mia dose di salti giù dalla chiesetta!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
L'idea di un giro un po più fuori non era male... Solo che secondo me tra collina e San Giorgio, personalmente preferisco la collina... Almeno non si deve prendere la macchina e secondo me ci sono percorsi più divertenti!

Comunque settimana prossima non sarebbe male organizzare un'infrasettimanale, magari in valsusa...
 
T

Tonybike

Ospite
L'idea di un giro un po più fuori non era male... Solo che secondo me tra collina e San Giorgio, personalmente preferisco la collina... Almeno non si deve prendere la macchina e secondo me ci sono percorsi più divertenti!

Comunque settimana prossima non sarebbe male organizzare un'infrasettimanale, magari in valsusa...

Il s.giorgio non è solo la cima con la croce..........
comunque sono poi andato a Moncuni tanto per muovere le gambe...
per la pross settimana mercoledi o giovedi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo