The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@Beer
Stasera giretto? Potrei esser pronto per le 18:30 :-)

E come faccio a dire di no? Volevo andare domani ma mi sa che anticiperò... :roll: ma cosa dico tanto andrò anche domani :))):

Ho solo un problema... ho bisogno di gonfiare ammo e forca e ho perso la pompa alta pressione e pure quella per le ruote... Magari se per te va bene ci troviamo sotto casa tua così gonfio un attimino il tutto :oops:
 

lbmtb

Biker assatanatus
E come faccio a dire di no? Volevo andare domani ma mi sa che anticiperò... :roll: ma cosa dico tanto andrò anche domani :))):

Ho solo un problema... ho bisogno di gonfiare ammo e forca e ho perso la pompa alta pressione e pure quella per le ruote... Magari se per te va bene ci troviamo sotto casa tua così gonfio un attimino il tutto :oops:

Infatti si andra' anche Domani. :-)
Gli extra lavorativi serali servono ad uscire un po' prima il pomeriggio... :-)

Ok, sia per la pompa forcella sia per la pompa gomme.
Troviamoci all'inizio di Piazza D'Armi vicino al braciere, lato opposto chioschetto per le 18:20. :-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
qualcuno ha un adattatore marzocchi? questo qua per intenderci:

AirAdaptor_2.jpg


link
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io domani parto prima però che ci metto il doppio a salire....altrimenti partendo alle 18,20 arrivo su per cena e scendo per il cocktail!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo