Sempre a lavorare voi, neh?
Lo so, ma è un lavoro impegnativo, e qualcuno lo dovrà pur fare. C'è anche il rischio di farsi male.
Sempre a lavorare voi, neh?
@monorotula: cos'hai in cantiere per mercoledì? potrei venire a lavorare anche io..!
Ah si? E da quand'è che ti sei messo a lavorare?
da quando ho te come modello lav[(a) oppure(ora)]tivo!
1-hai foto da far vedere?Oggi sono sceso due volte dal Selleries!
Superfigata, 1000 mt circa di dislivello, anche se da poco sopra villaretto superiore è su asfalto tranne qualche tratto in sterrato per tagliare le curve.
Diciamo che la discesa è divisa in 3 tronconi: prima parte sentierino stretto ad alta quota con molto sassi sui lati, seconda parte sentiero + largo con massi + grandi sul sentiero...regolare bene la forca per nn bloccarvisi in mezzo...e terza parte dentro 1bosco di castagni ma il fondo è tutto un sussegguirsi nervoso di sassi...ah tra la seconda e la terza parte c'è un inframezzo di sentiero normale,terra battuta.
Avviso a tutti i praticanti di AM:
non scendete con caschi NON integrali...oggi sono caduto e siccome ai lati ci sono solo sassi anche appuntiti, se non avessi avuto il mio mitico casco integrale (che tra un po uso anche su bitume o qdo mi faccio la doccia,ahah) ora non starei qua a scrivere!!!!
FATE VOBIS
1-hai foto da far vedere?
2-sei andato meccanizzato?
Mi sono fatto accompagnare in auto fin poco sopra Pra Catinat.o-o
Eh no, non ho foto, perchè ero da solo e la macchinetta compatta ha le batterie in disuso. Ma è facile da immaginarsi il luogo: parti da un bel pratone con dietro le cime svettanti (come il Cristalliera e dall'altra parte l'Orsiera...ma non so se si vede,), costeggi un ruscello, entri nel bosco di abeti, poi al fondo in un bosco di castagni, ma questa parte è abbastanza brutta..diventa decente quando prendi dei sentierini per tagliare le curve d'asfalto.
La salita la sconsiglio di farla perchè è per buona parte su asfalto con rampa paiura!
Pensavo di tornarci a breve perchè volevo fare 2 foto per un concorso.
Ciao.
Parlando di cose serie.......(bas@#[]i da infrasettimanale)
dove andiamo sabato?
proposte?