Ma che giro fate ?
bello eh! ma perdeste tutte le pompette di questo mondo! voi a girare io qui solo con la mia impotenza...le montagne a un palmo, chiuso in ufficio.
un giretto sulla collina torinese
Dovrei proprio averlo......... adesso te lo cerco
Ma ti costerà un bel po'
Non ti preoccupare.... devo solo trovarlo
Ho la bici dal meccanico. Giovedi le provo sul 539
Grazie mille! Piano piano sto ricomponendo il malperso...
Oggi mi hanno pure spedito per posta i cacciacopertoni qualcuno li ha ritrovati a pila!
@BeerMaster ho visto dov'e' il posto, se non c'e' troppo traffico in 20 min ci arrivo.
Uno di sti giorni sicuramente vedro' di esserci, magari gia' domani se va bene !
Parcheggio si trova ? E' ancora blu xcaso ?
io nn credo di averne più, ma ci guarderòahimè credo di no... quello ha tutta l'aria di essere l'adattatore rockshox che è più piccolo di diametro e il filetto a un passo diverso... ce l'ho pure io era compreso nella mia expompetta decathlon... (
Avrà lasciato lo zaino in giro e gliel'avranno ciulatodomanda: ma come c...o hai fatto a perdere tutta sta roba? ti sei imboscato in un sentiero con Briana Banks?
ahimè credo di no... quello ha tutta l'aria di essere l'adattatore rockshox che è più piccolo di diametro e il filetto a un passo diverso... ce l'ho pure io era compreso nella mia expompetta decathlon... (
Il parcheggio non è un grosso problema, ossia qualche posto si trova. Poi piazza Zara non è neanche zona a pagamento. Se non c'è traffico ci arrivi in 10 min!
Ho svuotato lo zaino per dare a NandoMOUSE una falsamaglia, aveva spaccato la catena... L'ho aiutato, siamo stati là un pò e nel rifare lo zaino ho dimenticato in mezzo all'erba queste cose quadomanda: ma come c...o hai fatto a perdere tutta sta roba? ti sei imboscato in un sentiero con Briana Banks?