• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
bello eh! ma perdeste tutte le pompette di questo mondo! voi a girare io qui solo con la mia impotenza...le montagne a un palmo, chiuso in ufficio.
 
T

Tonybike

Ospite
spero meno dei 19euri che marzocchi chiede di listino
già testate le gomitiere?

@Kiaz in macchina saranno 15-20min da piazza zara posto dove ci si incontra di solito... io e luca oggi ci troviamo allo stadio quindi da lì fai 10-15 min

Non ti preoccupare.... devo solo trovarlo

Ho la bici dal meccanico. Giovedi le provo sul 539
 
T

Tonybike

Ospite
Grazie mille! Piano piano sto ricomponendo il malperso...
Oggi mi hanno pure spedito per posta i cacciacopertoni qualcuno li ha ritrovati a pila!

Se puo' consolarti io per 2 gite consecutive ho dimenticato lo zaino dove avevamo mangiato, e qualche anime buona del gruppo me l'ha recuperato.
Solo che tu sei molto più giovane di me e l'arteriosclerosi non dovrebbe averti
ancora toccato
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@BeerMaster ho visto dov'e' il posto, se non c'e' troppo traffico in 20 min ci arrivo.
Uno di sti giorni sicuramente vedro' di esserci, magari gia' domani se va bene !
Parcheggio si trova ? E' ancora blu xcaso ?

Il parcheggio non è un grosso problema, ossia qualche posto si trova. Poi piazza Zara non è neanche zona a pagamento. Se non c'è traffico ci arrivi in 10 min!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ahimè credo di no... quello ha tutta l'aria di essere l'adattatore rockshox che è più piccolo di diametro e il filetto a un passo diverso... ce l'ho pure io era compreso nella mia expompetta decathlon... (
io nn credo di averne più, ma ci guarderò
però, io sono andato 2 volta da boc(negozio di genova) e me le ha regalate....provaci, loro non le pagano, le tolgono dalle forke marzocchi
 
T

Tonybike

Ospite
ahimè credo di no... quello ha tutta l'aria di essere l'adattatore rockshox che è più piccolo di diametro e il filetto a un passo diverso... ce l'ho pure io era compreso nella mia expompetta decathlon... (

Guarda che io non ho mai avuto RockShox, se ce l'ho deve essere per
marzocchi, Comunque te lo regalo. ci sei sabato? te lo porto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo