sopralluogo 8 settembre ??
Non ti sfugge nulla ...
si anche se forse visto che tra i partecipanti ci sono anche i Cucuzzoli alla fine si deciderà per altro itinerario meno "hard"
a settembre vedremo
intanto tenetevi sempre liberi per l'8
Ciao
sopralluogo 8 settembre ??
Non ti sfugge nulla ...
si anche se forse visto che tra i partecipanti ci sono anche i Cucuzzoli alla fine si deciderà per altro itinerario meno "hard"
Ciao
le foto non son riuscito a scaricarle, lunedì scarico e invio.
domani probabilmente mi do ad altre attività..sono cotto da ieri, troppo caldo..però ne è valsa la pena..una discesa veramente hard ma che da grande soddisfazione.
poi a Cogne c'è pure il bar con la Paulaner alla spina....!
già! assolutamente una bella sorpresa! Paulaner weisse media alla spina goduta fresca con effetto sonnifero in macchina
Noi novesi la potremo degustare per un'intera settimanagià! assolutamente una bella sorpresa! Paulaner weisse media alla spina goduta fresca con effetto sonnifero in macchina
Notturne a go-go con al rientro capatina sicuramente alla festa :-x...ingordi! quella settimana niente bici???!!!!
I cocuzzoli vanno qua: http://www.mtbcucuzzoli.it/itin_pages/itin_coldesollieres.htmlPer questo we kikhit ci abbandona per le trote.......
il Dom ci abbandopna per il ginocchio
rimaniamo in pochi ma buoni
dovremmo essere
io
Beer
Livio
Giovanni (ci sei sabato?)
lbmtb
?
?
?
?
ho provato a seniteri Cucuzzoli
vediamo cosa fanno loro e ci possiamo aggregare....
Livio ieri proponeva un Moncenisio con varianti che conosce lui....
Io mi fido e dico Moncenisio
fatemi sapere
@impeto
se ci sei anche tu chiama.
Spero di no... nel senso che, se il corriere non ha fatto scherzi, saro` impegnato in operazioni di meccanica. Se ci sono mi faccio vivo via SMS, altrimenti domenica provero` il telaio nuovo.Giovanni (ci sei sabato?)
Ma per questo WE? Tutti felici ed appagati dei giri infrasettimanali? Io spero stasera di ritirare il Trance... cosi` domani lo monto e domenica lo inauguro a Prali.
invece, non male, per il moncenisio. Avere lì una giornata perfetta e cosa rara
si, ma guarda anche i quantitativi...io per domani vedo prevista pioggia dalle 14 alle 20!
si, ma guarda anche i quantitativi...