Allora vado al mio orario sulla mia solita strada, al limite ci si [size=+5]scontra[/size] in discesa...
Fossi in Luca starei a casa.......
Allora vado al mio orario sulla mia solita strada, al limite ci si [size=+5]scontra[/size] in discesa...
Vieni anche tu?
Orrore!alt, aggiornatemi: cosa fate domani?
vi ricordo che dopo essermi fatto bardonecchia - briançon - bardonecchia (quasi tutto su strada) sono più bitumaro che mai.
alt, aggiornatemi: cosa fate domani?
vi ricordo che dopo essermi fatto bardonecchia - briançon - bardonecchia (quasi tutto su strada) sono più bitumaro che mai.
silviu86_campagiù;1419798 ha scritto:enry tienti libero x venerdì 27 che si rifa la notturna dell'anno scorso stavolta completa e con magnatona finale!!!!
altro che bitumeria!!!!
UPPERCARITA' mi viene l'orticaria!!vi ricordo che dopo essermi fatto bardonecchia - briançon - bardonecchia (quasi tutto su strada) sono più bitumaro che mai.
Per quel che riguarda la dinamite c'è la strada che dalle gleise va ai bacini: la stanno asfaltando tutta perché devono costruire un merdosissimo albergo, vergogna! E meno male che allo jafferau non fanno le paraboliche sulla pista di dh perché deturpano il paesaggio. Doppia vergogna!Io invece faccio il solito "bastian contrario" e ti dico BRAVO !!!
Sono io il primo a dire che l'asfalto su certe strade bisognerebbe farlo saltare con la dinamite ! MOUNTAIN WILDERNESS !!!
Ma a volte l'asfalto fa parte del giro ... ci tocca, che possiamo farci ???
"Hai voluto la bici e allora adesso pedala !!!"
A volte bisogna anche essere un po' eclettici. Poi ugnuno pedala come e
dove preferisce.
Cmq. da Bardonecchia a Briancon si può passare per i Laghi di Thuras, scendere a Nevache su un bellissimo sentiero nella pineta e poi da Nevache-Plampinet c'è un sentiero che costeggia la Durance per un lungo tratto e di asfalto non ne resta molto.
Dove la fate sta notturna?
Il mecca
Ma alla fine che cosa fate questo WE? Viste le previsioni forse meglio domenica... anche se questo giorno l'avete sempre odiato
... o andate a fare un bagno?
ieri giro mitico al rifugio sogno con discesa dalla variante due insieme a Beer, Kithit e declivio....
giornata splendida, salita gradevole anche se nella prima parte ci stavamo sciogliendo sulla sella causa totale mancanza di vento che fortunatamente ha iniziato a soffiare appena giunti al primo pianoro......
discesa
Le foto?