The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
anni fa era gia capitato ke la forestale facesse verbali nel gran bosco addirittura era capitato ke fermati su un sentiero alcuni erano stati obblibati a spingere la mtb fino alla sterrata
quello ke non capisco come fanno a prenderti il n° di targa ? come fanno a bloccarti ? ke fanno ti sparano ?
personalmente ero stato fermato con i miei amici al colle blegier , e se vogliamo non avevano tutti i torti , eravamo scesi dal genevris per prati
quando ci hanno fermati avremmo potuto benissimo andarcene comunque ci siamo fermati e con una discussione civile e cordiale ci siamo spiegati e non ci hanno fatto nessun verbale anzi la forestalessa (era una bella ragazza)ci ha invitati ad andare qualke volta con lei appassionata di mtb come noi
@maxmatrix sabato cosa hai poi fatto???mi è spiaciuto di averti abbandonato , io al mare rugatura totale prima ke ci torni passeranno anni se vuoi sabato sono dinuovo in giro in mtb per qualke feeraidata da sballo
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per giovedì le previsioni meteo sono migliorate per la valleè

a QUESTO PUNTO IO propongo il giro del rifugio sogno....

in alternativa possiamo fare il giro proposto da Kikhit che va bene anche come allenamento per il giro estivo....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
anni fa era gia capitato ke la forestale facesse verbali nel gran bosco addirittura era capitato ke fermati su un sentiero alcuni erano stati obblibati a spingere la mtb fino alla sterrata
quello ke non capisco come fanno a prenderti il n° di targa ? come fanno a bloccarti ? ke fanno ti sparano ?
personalmente ero stato fermato con i miei amici al colle blegier , e se vogliamo non avevano tutti i torti , eravamo scesi dal genevris per prati
quando ci hanno fermati avremmo potuto benissimo andarcene comunque ci siamo fermati e con una discussione civile e cordiale ci siamo spiegati e non ci hanno fatto nessun verbale anzi la forestalessa (era una bella ragazza)ci ha invitati ad andare qualke volta con lei appassionata di mtb come noi
@maxmatrix sabato cosa hai poi fatto???mi è spiaciuto di averti abbandonato , io al mare rugatura totale prima ke ci torni passeranno anni se vuoi sabato sono dinuovo in giro in mtb per qualke feeraidata da sballo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CI SIETE POI USCITI??????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
@maxmatrix sabato cosa hai poi fatto???mi è spiaciuto di averti abbandonato , io al mare rugatura totale prima ke ci torni passeranno anni se vuoi sabato sono dinuovo in giro in mtb per qualke feeraidata da sballo

Sabato nn sono andato.. ho poi fatto altro..
Invece questo sabato possiamo organizzare.. cisentiamo più avanti!
Ciaoo!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
no lei èra di ulzio poi sai dopo un po delle cose ti dimentiki me lo ha fatto ricordare la discussione sul topik

Siccome tra un po riavrò una bici...magari potrà darmi qualche lezioni su come stare in piedi!eheh sempre se avete ancora il numero...altrimenti vado lassù con la tenda e aspetto che mi faccia una bella multina...
Sai com'è...belle ragazze in mtb non le vedo mai...sempre e solo bitumare...chissà che polmoni neri che avranno!!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Siccome tra un po riavrò una bici...magari potrà darmi qualche lezioni su come stare in piedi!eheh sempre se avete ancora il numero...altrimenti vado lassù con la tenda e aspetto che mi faccia una bella multina...
Sai com'è...belle ragazze in mtb non le vedo mai...sempre e solo bitumare...chissà che polmoni neri che avranno!!
se vuoi vederle ,solo vederle , nel nostro gruppo ce ne sono due carine e belle toste nel freeride e non solo
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ah dimenticavo, giovedì ci sono!
Domattina abbastanza sul presto (tipo 9) vado in collina a fare una pedalatina così do anche una rodatina alle pastiglie nuove... se qualcuno è interessato si faccia avanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo