@Maxgastone: fatti una idea quì sul lago Giuanin
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2005/MTB/05_2805_valsavaranche.htm
guarda anche il sito dei cucuzzoli e il mio per l'anno 2004 e 2005 lo abbiamo già fatto in una versione soft che è quella che vuoi fare tu e che ti consiglio
cmq, gran bel giro. poi credo che il local e pier sappiano condurvi senza problemi. l'avranno fatto enne volte
@ Passo della Mulattiera: bel giro!! anche di questo trovi le foto sul mio sito...consigliato. ci sono poi divrese varianti per la discesa
@ Dany: complimenti per ieri serao-o...bisogna aver pelo per scendere senza luci...mi raccomando la prossima volta
vediamo se la prossima settimana riusciamo a riorganzzare una notturna: non ricordo più...ma Assassino Feroce aveva qualcosa in mente
Ordine krukko: se vuoi posso occuparmene io, avrei sempre bisogno delle
Schwalbe, se le hanno mi unisco. Non fatemi solo disperare nel richiappare i soldi e distribuire i cadeau
@ Fabio: partendo ad un'ora decente e tagliando i primi 1000 m di dislivello(tutto asfalto fino al colle sampeyre) dovremmo farcela. il giro rimarrebbe di 1000 metri a salire e 2100 a scendere. l'altra volta con il recupero auto incluso siamo tornati a casa per le 18.00. tutto sta nella buona volontà di alzarsi al mattino e camminare spediti. il livello di difficoltà non è maggiore di punta ceresa...almeno così ricordo io e aggiungo senza il pezzo esposto. l'anno scorso abbiamo fatto praticamente tutto...tranne qualche punto dove abbiamo sketinato o siamo scesi poichè l'acqua aveva eroso il sentiero: poca roba
facce sapèo-o