The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@ Dany: complimenti per ieri serao-o...bisogna aver pelo per scendere senza luci...mi raccomando la prossima volta:saccio:
vediamo se la prossima settimana riusciamo a riorganzzare una notturna: non ricordo più...ma Assassino Feroce aveva qualcosa in mente
Ordine krukko: se vuoi posso occuparmene io, avrei sempre bisogno delle Schwalbe, se le hanno mi unisco. Non fatemi solo disperare nel richiappare i soldi e distribuire i cadeau:fatti-so::))):

Da bike-components hanno quasi tutto sia di Shwalbe che di Maxxis. Non ti preoccupare stavolta saremo bravi e non ti faremo penare come l'altra volta!

Per la notturna: io ci sono per la settimana prossima basta che non sia Mercoledì sera che sarò in giro a festeggiare la fine degli esami! :-P :-P :-| :-| :bleah:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oggi ho fatto il giro del lago Djouan, corto ma intenso e con panorami fantastici soprattutto per chi non è abituato ai verdi intensi conditi dal grigio delle rocce della Val d'Aosta...

Un ringraziamento a Pier e Mauro per la conduzione della gita :hail:

ps. ci si diverte come bimbi! Specialmente se si riesce a chiudere quasi tutti i passaggi strong :sbavon:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi ho fatto il giro del lago Djouan, corto ma intenso e con panorami fantastici soprattutto per chi non è abituato ai verdi intensi conditi dal grigio delle rocce della Val d'Aosta...

Un ringraziamento a Pier e Mauro per la conduzione della gita :hail:

ps. ci si diverte come bimbi! Specialmente se si riesce a chiudere quasi tutti i passaggi strong :sbavon:
beh..se volevi trascorrere un po' più di tempo in quel posto meraviglioso dovevi farti portare da Mauro a fare il lago Djouan nella sua versione long distance:))):....garantito al limone:zapalott:

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Da bike-components hanno quasi tutto sia di Shwalbe che di Maxxis. Non ti preoccupare stavolta saremo bravi e non ti faremo penare come l'altra volta!

....
bike-components ha i fat albert usto-o
volevo cambiare cambio post (e prendere un gabbia media) e manettini(non indispensabili, però..) ma cacchio ha prezzi nettamente più alti rispetto a bike-discount:fatti-so:

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
c'ha paccato all'ultimo istante:maremmac:
dice di aver messo giudizio:idea::mrgreen:.....ci credo poco:bollicine:
che forse si riferisca al dente?:vecio::mrgreen:
cmq, senza di lui si stava bene....almeno non eravamo accecati da quella graziella bianchina:freeride:

A guardar le foto mi spiace ancora di piu' non esserci stato!
Subito avevo detto a Dario di si, poi boh, alla fine e' stato no :????: ...pero' non c'era neanche lui, non vorrei che la mia decisione sia stata contagiosa :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo