The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
:richiamo_papere:Annuncio a tutti:visto che aleggiava nell'aria l'idea di un ordine crucco, c'è qualcuno che ha bisogno di qualcosa?

Io pensavo a www.bike-components.de che ha perzzi più bassi ed è più fornito di bike-discount. Purtroppo però, causa esami, non posso prendermi l'impegno di gestire la faccenda. C'è qualcuno che vuole prendersi il peso di questo pesante fardello al posto mio? :-|

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
:richiamo_papere:Annuncio a tutti:visto che aleggiava nell'aria l'idea di un ordine crucco, c'è qualcuno che ha bisogno di qualcosa?

Mica devi comprare un impianto luci??????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@max
giro memorabile quello del djouan
mi raccomando per la discesa non prendere la deviazione per creton ma scendi su Eaux rousse
più lungo il sentiero più divertente
poi una volta tornato sull'asfalto al primo tornante non scendere ma segui le frecce per terra in mezzo alle case
per tornare a degioz segui il sentiero lungo il torrente
Nulla di che ma meglio dell'asfalto.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Alla fine le luci le ho ritrovate! Erano sul letto, coperte da alcuni vestiti. Sicuramente non è un esperienza che voglio ripetere, anche se è stato divertente! :mrgreen: La prossima volta le monto un giorno prima!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mica devi comprare un impianto luci??????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

@max
giro memorabile quello del djouan
mi raccomando per la discesa non prendere la deviazione per creton ma scendi su Eaux rousse
più lungo il sentiero più divertente
poi una volta tornato sull'asfalto al primo tornante non scendere ma segui le frecce per terra in mezzo alle case
per tornare a degioz segui il sentiero lungo il torrente
Nulla di che ma meglio dell'asfalto.
Pier conosce questa deviazione?

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Pier conosce questa deviazione?

la prima per Eaux rousse di sicuro
la seconda è difficile da perdere
non appena rimetti le ruote sull'asfalto scendi di 50mt (lunghezza non dislivello) la strada in asfalto fa un tornante a dx (e sotto al tornante la casa dove ho trascorso le due mie ultime estati :-()
e tu prosegui dritto sul sentiero che si infila tra le case (ripeto nulla di che ma sono 50 mt di sentiero in più Dislivello non lunghezza)
e poi arrivati sulla statale non seguite l'asfalto ma cercate il sentiero lungo il torrente
dovrete attraversare lo stesso un paio di volte (sempre sui ponti niente guadi selvaggi) e ritornate a Degioz.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sabato 30 GIUGNO... maggiori info qua http://www.mtbcucuzzoli.it/gps_pages/gps_lagodjouan.html
e qua http://www.mtbcai.it/itinerari-vedi.asp?IDGrelazione=119

Vieni? Ti porti appresso anche 1K1TTDPERDFHGJERITNJFNVKEKFNFJEKJ?

:cucù:

porca paletta ladra, proprio sabato, me cojoni:ueh:
Sabato festa di compleanno:}}}: di un'amica della figlia (che fortuna !! non vedo l'ora !!:-(() Bé, a pensarci bene, mi basta essere a casa per le 15:00.:zapalott:
Avevo proprio voglia di fare un giretto in montagna (anche se per me forse farei più :taxi-dri:che :freeride:) e poi in compagnia dei cucuzzoli :beautifu:
Le prossime ??? così vedo se riesco ad aggregarmi a qualcuna. Ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
porca paletta ladra, proprio sabato, me cojoni:ueh:
Sabato festa di compleanno:}}}: di un'amica della figlia (che fortuna !! non vedo l'ora !!:-(() Bé, a pensarci bene, mi basta essere a casa per le 15:00.:zapalott:
Avevo proprio voglia di fare un giretto in montagna (anche se per me forse farei più :taxi-dri:che :freeride:) e poi in compagnia dei cucuzzoli :beautifu:
Le prossime ??? così vedo se riesco ad aggregarmi a qualcuna. Ciao
Capperi, mi spiace. No non è giro Cocuzzolo ma giro improvvisato novese/torinese/locals...
Io prossimamente dovrei andare a fare il passo della muragliola in quel della Val Susa. Se ti interessa te chiamo :romeo:. Difficile che tu riesca ad essere a casa per le 15 a meno che non abiti a Degioz :mrgreen:

OT ma che fine ha fatto il buon radioamatore? Allatta? :mrgreen:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
la prima per Eaux rousse di sicuro
la seconda è difficile da perdere
non appena rimetti le ruote sull'asfalto scendi di 50mt (lunghezza non dislivello) la strada in asfalto fa un tornante a dx (e sotto al tornante la casa dove ho trascorso le due mie ultime estati :-()
e tu prosegui dritto sul sentiero che si infila tra le case (ripeto nulla di che ma sono 50 mt di sentiero in più Dislivello non lunghezza)
e poi arrivati sulla statale non seguite l'asfalto ma cercate il sentiero lungo il torrente
dovrete attraversare lo stesso un paio di volte (sempre sui ponti niente guadi selvaggi) e ritornate a Degioz.
Ma grazie mio advocate :romeo:

:-)

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Capperi, mi spiace. No non è giro Cocuzzolo ma giro improvvisato novese/torinese/locals...
Io prossimamente dovrei andare a fare il passo della muragliola in quel della Val Susa. Se ti interessa te chiamo :romeo:. Difficile che tu riesca ad essere a casa per le 15 a meno che non abiti a Degioz :mrgreen:

OT ma che fine ha fatto il buon radioamatore? Allatta? :mrgreen:

Sabato scorso IK1TTDHJY11YHJK e M4_2006 sono venuti a fare quello che io ho chiamato H minuscolo (vedi le foto sul blog di 1KIITTD) e pare che si siano divertiti come bambini. Il sentiero pensavo di proportelo quando vieni giù per la vacanzona (è sufficiente un pomeriggio)
Comunque IKIHJYTTD non era molto in forma (in salita) infatti lo abbiamo anche accorciato, però in discesa ha messo le protezioni Robocop e con M4_2006 con una beck's in corpo hanno fatto faville.
Non allatta ancora, ma non vuole allontanarsi troppo ....
Dimmi qualcosa in più per il passo della muragliola ..... ho tanta voglia di montagna.:sbavon:

e la thuile - monte belvedere ??

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Sabato scorso IK1TTDHJY11YHJK e M4_2006 sono venuti a fare quello che io ho chiamato H minuscolo (vedi le foto sul blog di 1KIITTD) e pare che si siano divertiti come bambini. Il sentiero pensavo di proportelo quando vieni giù per la vacanzona (è sufficiente un pomeriggio)
Comunque IKIHJYTTD non era molto in forma (in salita) infatti lo abbiamo anche accorciato, però in discesa ha messo le protezioni Robocop e con M4_2006 con una beck's in corpo hanno fatto faville.
Non allatta ancora, ma non vuole allontanarsi troppo ....
Dimmi qualcosa in più per il passo della muragliola ..... ho tanta voglia di montagna.:sbavon:
Ok per l'H imperiese... ecco quello che ti posso proporre sul passo: http://www.mtbcucuzzoli.it/gps_pages/gps_oulx_mulattiera.html

Fatto l'anno scorso con i cocuzzoli e mi sono divertito molto, la salita è un pò faticosa ma ne vale la pena. Quel giorno abbiamo incontrato anche i fenomeni dell'iron bike alla loro ultima tappa... peccato che LORO fossero contromano!

:celopiùg:.

OT dovrei essere ad andora o il 9-10-11 o il 10-11-12 ti faccio sapere quando sono sicuro :richiamo_papere:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ok per l'H imperiese... ecco quello che ti posso proporre sul passo: http://www.mtbcucuzzoli.it/gps_pages/gps_oulx_mulattiera.html

Fatto l'anno scorso con i cocuzzoli e mi sono divertito molto, la salita è un pò faticosa ma ne vale la pena. Quel giorno abbiamo incontrato anche i fenomeni dell'iron bike alla loro ultima tappa... peccato che LORO fossero contromano!

:celopiùg:.

OT dovrei essere ad andora o il 9-10-11 o il 10-11-12 ti faccio sapere quando sono sicuro :richiamo_papere:

appena puoi dai il pomeriggio disponibile per l'h minuscolo così magari si aggrega anche IKKKKIITTDDYYHH che voleva rifarlo a tutti i costi.
Per me l'ideale sarebbe o il 9 o l'11 pomeriggio (lun o merc così non prendo neanche ferie) o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo