Perchè il mercoledi il 99% delle volte non posso.
ma oggi è l'1% giusto?
Perchè il mercoledi il 99% delle volte non posso.
@beer
era per questo che ti avevo scritto questa mattina io me lo ricordavo che gian sarebbe stato via oggi e poi dovevi già chiamarlo ieri sera perchè avrebbe dovuto mettere in carica la batteria
...
il bello è che la batteria l'ha già caricata!
ma come al solito non avevo capito un chezz comunque se ritardiamo di mezz'oretta l'appuntamento a coazze ce la potrei fare
Basta mezz'ora per arrivare a coazze? magari alle 8 gianluigi è a torino
Sabato?
Innominabile n.2 (l'1 era il 559...ormai sfatato e domato)
Passo della Cavalla - Val Maira
O, visto che sabato scorso avete fatto tanta strada a pedali, e visto che sabato che arriva è aperta la seggiovia di Praly, giro enduro con 400m in salita e tantissimi in discesa???
ieri siamo stati da quelle parti e mi sa ke dal col clapier(quello dopo il l di savina) x scendere in val clarea si trova ancora neve in quei due canalini esposti a nord ke non si possono aggirare . ieri freddo (8 gradi)e neve fresca caduta in nottataCome scrivevo sopra sabato quasi sicuramente non ci sono... pero` questa storia della seggiovia mi interesserebbe per domenica. Hai qualche indicazione per il giro?
In alternativa pensavo ad un giro al Moncenisio con discesa da Col Savine (non sono sicuro, comunque quello dopo il lago di Savine) e Val Clarea. Qualcuno ha info sullo stato di questa discesa?
ieri siamo stati da quelle parti e mi sa ke dal col clapier(quello dopo il l di savina) x scendere in val clarea si trova ancora neve in quei due canalini esposti a nord ke non si possono aggirare . ieri freddo (8 gradi)e neve fresca caduta in nottata
O, visto che sabato scorso avete fatto tanta strada a pedali, e visto che sabato che arriva è aperta la seggiovia di Praly, giro enduro con 400m in salita e tantissimi in discesa???
Sabato?
Innominabile n.2 (l'1 era il 559...ormai sfatato e domato)
Passo della Cavalla - Val Maira
Chi ha già fatto il Lago Djouan me lo consiglia?