The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Aggiornamento:
non ho le luci... ho chiamato oggi gianluigi dovevo chiamarlo ieri ma non l'ho fatto e ora lui è in vallee e difficilmente sarà a torino per le 7 quindi non faccio in tempo a recuperare l'impianto...
Vedremo, se non arriva in tempo buon giro e a sabato!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@beer
era per questo che ti avevo scritto questa mattina io me lo ricordavo che gian sarebbe stato via oggi e poi dovevi già chiamarlo ieri sera perchè avrebbe dovuto mettere in carica la batteria:sculacci:

@dany
tra poco io vado off line se hai bisogno che ti passi a prendere sms

Ciao

Siamo alla fine
Io
Dom
Dany?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@beer
era per questo che ti avevo scritto questa mattina io me lo ricordavo che gian sarebbe stato via oggi e poi dovevi già chiamarlo ieri sera perchè avrebbe dovuto mettere in carica la batteria:sculacci:

...

il bello è che la batteria l'ha già caricata!
ma come al solito non avevo capito un chezz comunque se ritardiamo di mezz'oretta l'appuntamento a coazze ce la potrei fare :beautifu:

Basta mezz'ora per arrivare a coazze? magari alle 8 gianluigi è a torino

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
il bello è che la batteria l'ha già caricata!
ma come al solito non avevo capito un chezz comunque se ritardiamo di mezz'oretta l'appuntamento a coazze ce la potrei fare :beautifu:

Basta mezz'ora per arrivare a coazze? magari alle 8 gianluigi è a torino

tarnquillo coazze dista 40 minuti in statale è poco sopra giaveno...
non proprio a velocità di codice...
ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Sabato?

Innominabile n.2 (l'1 era il 559...ormai sfatato e domato)
Passo della Cavalla - Val Maira
O, visto che sabato scorso avete fatto tanta strada a pedali, e visto che sabato che arriva è aperta la seggiovia di Praly, giro enduro con 400m in salita e tantissimi in discesa???

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Sabato?

O, visto che sabato scorso avete fatto tanta strada a pedali, e visto che sabato che arriva è aperta la seggiovia di Praly, giro enduro con 400m in salita e tantissimi in discesa???

Come scrivevo sopra sabato quasi sicuramente non ci sono... pero` questa storia della seggiovia mi interesserebbe per domenica. Hai qualche indicazione per il giro?

In alternativa pensavo ad un giro al Moncenisio con discesa da Col Savine (non sono sicuro, comunque quello dopo il lago di Savine) e Val Clarea. Qualcuno ha info sullo stato di questa discesa?

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Come scrivevo sopra sabato quasi sicuramente non ci sono... pero` questa storia della seggiovia mi interesserebbe per domenica. Hai qualche indicazione per il giro?

In alternativa pensavo ad un giro al Moncenisio con discesa da Col Savine (non sono sicuro, comunque quello dopo il lago di Savine) e Val Clarea. Qualcuno ha info sullo stato di questa discesa?
ieri siamo stati da quelle parti e mi sa ke dal col clapier(quello dopo il l di savina) x scendere in val clarea si trova ancora neve in quei due canalini esposti a nord ke non si possono aggirare . ieri freddo (8 gradi)e neve fresca caduta in nottata

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Altra domanda... pensate che la Ciantiplagna sia fattibile o e` ancora troppo presto? Venerdi` scorso dal colle Bercia si vedeva la testa dell'Assietta senza alcuna traccia di neve.

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Sabato?

qualche info in più su fattibilità (per Fra) e durata del giro (per me che alle 18 devo essere a casa)?
Se le due cose fittano ci uniamo volentieri.
Ciao
Fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo