• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
boh! il bello è che lo spedivano in una busta con posta prioritaria e quindi ci vogliono 2 o 3 giorni al massimo, tanto più che spediscono da vicino milano. Hanno confermato la spedizione ma secondo me......
Oserei dire che le prossime ruote saranno assemblate con pezzi più... STANDARD

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ne so qualcosa di sivende che dicono che il pacco è in spedizione e invece manco è partito...
il sivende è in buona fede, è del magazzino di ricambi che non mi fido tanto!
Mestizia... Vedere la biga lì, bella bella con la forcella nuova, mi soffre il cuore a non poterla pedalare!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Per le prossime settimane paccherò alla grande, ormail la trailfox incombe e bisogna girare nei park, domenica ho provato sampeyre e la prossima apre pila. al più presto con scafo e nando proveremo le luci con discese notturne, magari pure dalla Sacra visto che lì i sentieri reggono molto meglio l'acqua, se volete aggregarvi non c'è problema.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
venerdì devo portare a spasso per torino una delegata spagnola e due lituane in visita al mio ufficio, e faccio volentieri a meno della battagliola-bicocca...........

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Aggiorniamoci giovedì

Ciao

mmm questo giro è a dir poco allettante... ho dato un'occhio alle foto di Savio. Direi che se ho la bici a posto e se in ufficio mi graziano qualche ora potrei essere dei vostri! Suppongo non sia un giro da mezza giornata... è anche arrivata la mia ragazza quindi prima mi faccio rivedere e meglio è

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a dispetto di fulmini e saette ieri sera bel giretto notturno fino al col Bione....i very freerider girano con la city bike...anzi..il futuro è quello!!

ps. alla faccia dello spago aio, oio e peperoncino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo