aggiornamento foto
- 559, by Igor
- GranDubbione, by Igor
- Montagne Seu
- Fontana Chapè
- Forum Raduno 2007 in quel di Caldirola
http://www.savioduminuco.net/mtb2007.html
Povero Philvio cosa gli combinate....
gli frenate davanti e lo fate cappottare....
concordo in pieno però magari qualcono vuole qualcosa di meno tostoChissà perché ogni volta che si parla di 560 entri in scena tu
Comunque è un crimine tagliare la palestra di roccia! E' la ciliegina sulla torta Piuttosto si scende a piedi ma si deve fare...
A fare il 559+560 viene fuori un giro davvero strong!
Trattasi di Anticaprie?...tagliare la palestra di roccia!
Povero Philvio cosa gli combinate....
gli frenate davanti e lo fate cappottare....
concordo in pieno però magari qualcono vuole qualcosa di meno tosto
se vi piacciono i sentieri tosti provate la LUNELLA
il tratto dalla lunella alla portia non è ciclabile quello della portia è tosto la lunella è peggio DIVERTENTISSIMO E TECNICISSIMO sulla cartina non si vede ma ci saranno una decina di tornantini stretti tutti in sequenza per fare il giro partendo da Casellette ci sono 45 km e 1300 m di dislivello . per il periodo hai ragione adesso è un forno e un vivaio di serpentiLa lunella è il sentiero 3 che scende dal colle della Lunella verso Valdellatorre? Oppure il 2 che scende dal colle della portia? Il tratto dal colle della portia al colle lunella è ciclabile?
Pensavamo di andarci a fine stagione. Ormai, se il tempo ci assiste siamo più propensi all'alta quota!
Trattasi di Anticaprie?
il tratto dalla lunella alla portia non è ciclabile quello della portia è tosto la lunella è peggio DIVERTENTISSIMO E TECNICISSIMO sulla cartina non si vede ma ci saranno una decina di tornantini stretti tutti in sequenza per fare il giro partendo da Casellette ci sono 45 km e 1300 m di dislivello . per il periodo hai ragione adesso è un forno e un vivaio di serpenti
Trovata grazie o-o... sicuramente non per noi novesi visto la sua distanza ma mai dire maiLa palestra di roccia si chiama Isola Felice, monotiri per l'inverno, non molto impegnativi, se vuoi qualche dettaglio in più mandami un MP.
Ciao
Jedi, sono questi i sentieri che avevi fatto con Scafo in zona Sacra?
http://www.provincia.torino.it/turismo/percorsi/im/mappe/zoom/5.jpg
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=Casteldelfino&c=1644
visto il tempo previsto per sabato, ieri con Salgoesudosempremeno si pensava di fare 'sto benedetto Battagliola più Bicocca in val Varaita.
Partenza da Sampeyre. Ci sono due opzioni e ognuno può fare quella che preferisce, ovvero:
a)ipotetico ritrovo a Sampeyre alle 10.00 (piazza centrale ove c'è un bar con terrazzino che un mese fa esibiva una cameriera interessante, lo dico per gli scapoli, ben inteso..) con salita macchinata all'omonimo colle, poi 250m di disl a salire e discesa dalla Bicocca + risalita alla Battagliola 900m disl e discesa sul lago di Castello. totale di 1200m di salita circa e un bel po' di più di discesa.
b)ipotetico ritrovo alle 8.30 a Sampeyre con salita sulla rotabile asfaltata :-* a pedali fino all'omonimo colle dove si attendono gli sfaticati come me e poi si continua come al punto a).
ma se dovessi esserci sabato sarei per l'opzione a.