Qual'e' il giro? Quello che scollina e il ritorno e' dalla Val Frejus?
Non so
con il Dom verremmo fare esattamente quello che dici tu....
Proviamo a sentire qualche cucuzzolo e poi vediamo....
Qual'e' il giro? Quello che scollina e il ritorno e' dalla Val Frejus?
L'appuntamento Cucuzzolo è alle 9.00 di fronte all'enel (oltre la piazza del mercato). A domani o-oPurtroppo come già comunicato via sms domani ciccia........
Per sabato ci sono gli amici Cucuzzoli che vanno a fare la valle della Rho.....
Che dite?
Altre proposte?
Eh si le notturne fanno questo effetto... pensa che ieri in una stradina abbiamo "beccato" l'auto di due , beh quando hanno visto i miei faretti sono scappati in 2" ...
Non so
con il Dom verremmo fare esattamente quello che dici tu....
Proviamo a sentire qualche cucuzzolo e poi vediamo....
mi sono sbagliato, volevo dire Valle Stretta...
Dal colle della Rho si puo' arrivare anche in Val Frejus?
Penso di sì. A occhio si scollina il colle Rho e poi si tiene la destra per arrivare al colle del Frejus che, sulla carta, ha una strada percorribile sul lato francese che porta in cima al colle.mi sono sbagliato, volevo dire Valle Stretta...
Dal colle della Rho si puo' arrivare anche in Val Frejus?
nel caso fateci sapere...le lucciole sono il nostro pane quotidiano in questo periodoIero notte con scafo alle 23 siamo scesi dalla Sacra dal 503, con i nostri 50 + 50, ma che figata!! Singletrack rocce e curvette con 4 fari tipo Overland. Prox settimana si replica.
Così mi proponeva il Dom nei suoi deliri invernali........
L'appuntamento Cucuzzolo è alle 9.00 di fronte all'enel (oltre la piazza del mercato).
Certo che si può, però la discesa dal Frejus si fa a piedi.
.
si vede che manca il capobrancoorganizzatore
Uffa e io non posso venireNon ho organizzato nulla, però posso dire che se viene una certa persona extraforum che conoscete pure voi, si beve gratis.
Non ho organizzato nulla, però posso dire che se viene una certa persona extraforum che conoscete pure voi, si beve gratis.
e meno male che era in pessima formao-oDomani dovrei esserci anch'io! Anche se sono in pessima forma... Lo studio mi sta uccidendo!
..
ps: ho fatto 199 foto...un record
Bravi tutti e due... io ne ho fatto molto meno in questi 2 giorni. Ma l'ambiente era un pò insolito. Se vi interessa le postoMi sono limitato a 180.
e meno male che era in pessima formao-o
il colle della rho è sempre un bel giro, tosto e duro come conviene, con 2 pietraie veramente da vertrider. Sulla prima sono riuscito a chiudere pezzi che la volta precedente erano stati off-limits...la 2° non la ricordavo: le forze erano oramai al lumicino, l'h20 finita e il tratto è hors category per me....ma qualcosa avrei potuto fare..ma la mente era oramai alla birra
ps: ho fatto 199 foto...un record:-?