The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Eh si le notturne fanno questo effetto... pensa che ieri in una stradina abbiamo "beccato" l'auto di due :bacetto:, beh quando hanno visto i miei faretti sono scappati in 2" :-|...

:yeah!:

Vero....troppo divertente! Anche noi durante l'ultima notturna abbiamo visto qualcuno...ehm, di schiena che si alzava sorpreso dalla luce dei nostri faretti.....:bum-bum-:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani ci sono anche io ma vengo con la mia macchina, dovrò scappare via subito appena finiamo il giro :via!:.

C'è Aura a casa e se la lascio troppo da sola rischio!

:sculacci: :mrgreen::mrgreen:

C'è un appuntamento per chi parte da torino?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Iero notte con scafo alle 23 siamo scesi dalla Sacra dal 503, con i nostri 50 + 50, ma che figata!! Singletrack rocce e curvette con 4 fari tipo Overland. Prox settimana si replica.
nel caso fateci sapere...le lucciole sono il nostro pane quotidiano in questo periodo:balla-co:

Così mi proponeva il Dom nei suoi deliri invernali........

:smile::smile:

L'appuntamento Cucuzzolo è alle 9.00 di fronte all'enel (oltre la piazza del mercato).

ma dove cavole è?:duello:
si vede che manca il capobrancoorganizzatore:artista:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Certo che si può, però la discesa dal Frejus si fa a piedi.

Così infame da farsi a piedi?

L'importante sarebbe ritrovarsi per un giro tutti assieme, se dici che la discesa è off limits si scende dalla valle stretta ......

Ore 9 bardonecchia

Livio ci troviamo al solito posto per le 8.00?

Altri?

Dom vieni anche tu in Cso regina?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Oggi bel giro sui monti della Luna, destinazione Lago dei 7 colori... che per me continua ad essere off-limits :-(

Comunque, bella salita lungo la val Gimont. Poi, cercando il sentiero vicino a Colle Bercia ho fatto un tratto di pista da sci in salita fino all'arrivo delle seggiovie... in alcuni punti servivano i ramponi per fare presa.

Trovato il sentiero che si congiunge alla strada sono arrivato fino allo scollinamento sotto la Cima Sauriel. Poco prima era iniziata una pioggia che non sarebbe stato nulla di eccezionale se non fosse stato per il vento che trasformava le gocce in spilli.

Al colle la pioggia era diventata un mezzo diluvio e quindi, complice anche il waypoint sbagliato sul GPS, ho rinunciato al lago ed ho ripiegato sul sentiero verso Capanna Mautino e poi, lungo la via vecchia, fino a Sagna Longa... allontanandomi dai nuvoloni neri che c'erano in Francia.

Qui mi sono fatto prendere dai sensi di colpa per aver fatto appena 700 metri di salita e sono risalito al colle Bercia, stavolta per strada e non lungo le piste. Dal colle c'era un sentiero, indicato come Clavierissima, che sembrava salire in cresta per poi scendere, stando alle indicazioni, a Coche. Vista l'intensita` del vento ho evitato e sono rientrato di nuovo lungo la val Gimont. Qualcuno conosce quel sentiero? Come e`? Una volta arrivato al rifugio Gimont, c'e` un modo per arrivare a Claviere senza rifare lo stradone?

In conclusione: girare durante un giorno feriale e` semplicemente splendido... ho incontarto solo due motociclisti sotto la pioggia ed un gruppo di 4 giapponesi che si erano rifugiati al punto di osservazione della brigata Taurinense. D'alta parte i rifugi erano tutti chiusi, come i bar a Claviere... ma va bene cosi`.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani dovrei esserci anch'io! Anche se sono in pessima forma... Lo studio mi sta uccidendo!
e meno male che era in pessima formao-o
il colle della rho è sempre un bel giro, tosto e duro come conviene, con 2 pietraie veramente da vertrider. Sulla prima sono riuscito a chiudere pezzi che la volta precedente erano stati off-limits...la 2° non la ricordavo: le forze erano oramai al lumicino, l'h20 finita e il tratto è hors category per me....ma qualcosa avrei potuto fare..ma la mente era oramai alla birra:mrgreen:

ps: ho fatto 199 foto:zapalott:...un record:-?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
e meno male che era in pessima formao-o
il colle della rho è sempre un bel giro, tosto e duro come conviene, con 2 pietraie veramente da vertrider. Sulla prima sono riuscito a chiudere pezzi che la volta precedente erano stati off-limits...la 2° non la ricordavo: le forze erano oramai al lumicino, l'h20 finita e il tratto è hors category per me....ma qualcosa avrei potuto fare..ma la mente era oramai alla birra:mrgreen:

ps: ho fatto 199 foto:zapalott:...un record:-?

bel giro davvero! peccato un po' la scarsa forma e la testa un po' altrove...
comunque da tornare! una giornata così però sarà dura ribeccarla :-) splendida!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo