The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
mmm questo giro è a dir poco allettante... ho dato un'occhio alle foto di Savio. Direi che se ho la bici a posto e se in ufficio mi graziano qualche ora potrei essere dei vostri! Suppongo non sia un giro da mezza giornata... è anche arrivata la mia ragazza quindi prima mi faccio rivedere e meglio è
:sculacci::sculacci: :mrgreen: :mrgreen:
Allora per domani? Il giro non e` da mezza giornata... in piu` aggiungi il tempo per andare e tornare.
Se non c'e` nessuno mi sa che faccio base a Claviere e vado al lago dei 7 colori o da qualche altra parte la` intorno... suggerimenti?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
bici ancora non pronta devo declinare la mia partecipazione per domani e per il futuro fino a data da destinarsi... per la gioia di Aura e la più sconfinata mestizia mia...
Vendetetemi o affittatemi una ruota, fareste un gesto di carità nei confronti di un biker meno fortunato di voi...

:cry:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Purtroppo come già comunicato via sms domani ciccia........

Per sabato ci sono gli amici Cucuzzoli che vanno a fare la valle della Rho.....

Che dite?

Altre proposte?

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
bici ancora non pronta devo declinare la mia partecipazione per domani e per il futuro fino a data da destinarsi... per la gioia di Aura e la più sconfinata mestizia mia...
Vendetetemi o affittatemi una ruota, fareste un gesto di carità nei confronti di un biker meno fortunato di voi...
:cry:

Non voglio essere ironico ... ma se stai ancora aspettando il perno ruota, quasi quasi ti conveniva fartene fare uno nuovo. Conosco un bravissimo tornitore - fresatore che ti fa tutti i pezzi che vuoi, meglio di quelli originali, veramente ! :loll: Chiedi anche al SIVENDE in corso Matteotti che lo conosce benissimo in quanto gli ha rifatto tutta la bulloneria e perni in titanio per una bike da DH.

Anche sulla mia bike ho diversi pezzi Handmade e anche Maxmatrix sulla vecchia bike aveva un carro posteriore che "giocava" da solo ed è tornato meglio che da nuovo con i perni rifatti a regola d'arte.

Te lo dico perchè io non resisterei a stare tutto questo tempo senza bike
come sta succedento a te ...

CIAO

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non voglio essere ironico ... ma se stai ancora aspettando il perno ruota, quasi quasi ti conveniva fartene fare uno nuovo. Conosco un bravissimo tornitore - fresatore che ti fa tutti i pezzi che vuoi, meglio di quelli originali, veramente ! :loll: Chiedi anche al SIVENDE in corso Matteotti che lo conosce benissimo in quanto gli ha rifatto tutta la bulloneria e perni in titanio per una bike da DH.

Anche sulla mia bike ho diversi pezzi Handmade e anche Maxmatrix sulla vecchia bike aveva un carro posteriore che "giocava" da solo ed è tornato meglio che da nuovo con i perni rifatti a regola d'arte.

Te lo dico perchè io non resisterei a stare tutto questo tempo senza bike
come sta succedento a te ...

CIAO

nemmeno io vorrei stare fermo tutto sto tempo... dammi i contatti in pvt se vuoi ho giusto da rifare anche il perno dell'ammo!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho capito quello ma è il SIVENDE che li fa direttamente? pensavo fosse un posto dove il SIVENDE si fornisse e andare direttamente là...

ps:
per la ruota come sempre, riconoscente sono :-)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a me è stato detto che l'asse di un mozzo mavic CrossRide è diverso dagli altri... boh io non l'ho smontato nemmeno, non ho le chiavi adatte per aprire il mozzo... non ne ho idea.
Le tue crossmax non sono a perno passante? credo che neanche volendo si potrebbe fare la sostituzione...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a me è stato detto che l'asse di un mozzo mavic CrossRide è diverso dagli altri... boh io non l'ho smontato nemmeno, non ho le chiavi adatte per aprire il mozzo... non ne ho idea.
chiedi nella sezione ad hoc..

Le tue crossmax non sono a perno passante? credo che neanche volendo si potrebbe fare la sostituzione...
le crossmax XL posso essere sia qr che pp: una sciccheria...che ora non producono più:????:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ti ho mandato msg privato. Certo puoi andare direttamente dal "fabbricatore di pezzi". Il sivende era solo se volevi avere maggiori informazioni su come lavora.

Ciao
Miracolo! Mi ha contattato il sivende e la bici è pronta!!! quasi non ci credo...

MTB29er: ho ricevuto il pm ma non riesco a risponderti. Contatterò il "fabbricatore" per rifare il perno dell'ammo. Grazie per l'info :-)

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Iero notte con scafo alle 23 siamo scesi dalla Sacra dal 503, con i nostri 50 + 50, ma che figata!! Singletrack rocce e curvette con 4 fari tipo Overland. Prox settimana si replica.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Iero notte con scafo alle 23 siamo scesi dalla Sacra dal 503, con i nostri 50 + 50, ma che figata!! Singletrack rocce e curvette con 4 fari tipo Overland. Prox settimana si replica.
Eh si le notturne fanno questo effetto... pensa che ieri in una stradina abbiamo "beccato" l'auto di due :bacetto:, beh quando hanno visto i miei faretti sono scappati in 2" :-|...

:yeah!:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo