visto che eravamo in pochi siamo andati a pedalare a Cesana Val Thures....si vede che la Battagliola non s'ha da fare...
già....la cosa mi puzza assai...ne so qualcosa di sivende che dicono che il pacco è in spedizione e invece manco è partito...
il sivende è in buona fede, è del magazzino di ricambi che non mi fido tanto!ne so qualcosa di sivende che dicono che il pacco è in spedizione e invece manco è partito...
Chi ci sarebbe per un Bicocca-Battagliola, macchinato fino al colle di Sampeyre, Venerdi` 22?
Chi ci sarebbe per un Bicocca-Battagliola, macchinato fino al colle di Sampeyre, Venerdi` 22?
Quando e dove vuoi, io venerdi` sono in ferie e vorrei fare qualcosa... le previsioni sono migliori verso sud e quindi pensavo a quel giro.A che ora e dove????
Quando e dove vuoi, io venerdi` sono in ferie e vorrei fare qualcosa... le previsioni sono migliori verso sud e quindi pensavo a quel giro.
Se siamo solo in due mi sa che conviene trovarsi a sampeyre per avere li le due auto.
venerdì devo portare a spasso per torino una delegata spagnola e due lituane in visita al mio ufficio, e faccio volentieri a meno della battagliola-bicocca...........
Aggiorniamoci giovedì
Ciao