The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
boh! il bello è che lo spedivano in una busta con posta prioritaria e quindi ci vogliono 2 o 3 giorni al massimo, tanto più che spediscono da vicino milano. Hanno confermato la spedizione ma secondo me...... :zapalott:
Oserei dire che le prossime ruote saranno assemblate con pezzi più... STANDARD

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ne so qualcosa di sivende che dicono che il pacco è in spedizione e invece manco è partito...
il sivende è in buona fede, è del magazzino di ricambi che non mi fido tanto!
Mestizia... Vedere la biga lì, bella bella con la forcella nuova, mi soffre il cuore a non poterla pedalare!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Per le prossime settimane paccherò alla grande, ormail la trailfox incombe e bisogna girare nei park, domenica ho provato sampeyre e la prossima apre pila. al più presto con scafo e nando proveremo le luci con discese notturne, magari pure dalla Sacra visto che lì i sentieri reggono molto meglio l'acqua, se volete aggregarvi non c'è problema.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
venerdì devo portare a spasso per torino una delegata spagnola e due lituane in visita al mio ufficio, e faccio volentieri a meno della battagliola-bicocca...........

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Aggiorniamoci giovedì

Ciao

mmm questo giro è a dir poco allettante... ho dato un'occhio alle foto di Savio. Direi che se ho la bici a posto e se in ufficio mi graziano qualche ora potrei essere dei vostri! Suppongo non sia un giro da mezza giornata... è anche arrivata la mia ragazza quindi prima mi faccio rivedere e meglio è
:sculacci::sculacci: :mrgreen: :mrgreen:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
a dispetto di fulmini e saette ieri sera bel giretto notturno fino al col Bione....i very freerider girano con la city bike...anzi..il futuro è quello!!

ps. alla faccia dello spago aio, oio e peperoncino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo