Per me va bene.Perchè no aggreghiamoci .........
Se ci vogliono
Per me va bene.Perchè no aggreghiamoci .........
Se ci vogliono
@impeto72
se andiamo nella zona monti della luna thures per favore portati le gomitiere e mettile in salita..........
Pensavo che un giorno dovesse essere dedicato al riposo e alil 27 è giro cai! vuoi che saltino il sabato???
Ed evita le punto in discesa...
Quasi sicuramente ci saro'.
Ed evita le punto in discesa...
Quasi sicuramente ci saro'.
Guarda che era una golf.......
PURE TU TI CI METTI?!?!?!!?
Beh, adesso che ho la bubba bubba bike ci passo sopra i cofani delle auto!
Adesso la utilizzeresti come rampa per il droppone...
Ero gia' arrivato in vetta, quando mi han fatto chiamare credevo che i simpaticoni mi "scherzassero" per farmi rifare le mega-rampone finali.
Comunque, per evitare l'auto ha fatto un gran numero con una tranquillita' esemplare, il guidatore e' sbiancato di colpo.
Perchè no aggreghiamoci .........
Se ci vogliono
Ho dato un'occhiata al meteo è migliorato su tutta la regione
Se invece di andare in val gimont ce ne andassimo verso limone per un passo del duca mezzo macchinato?
Sembra interessante... in ogni caso vi preservate la possibilità di degustare alla fine la meritata birrozzaChi ha parlato di val Gimont? Solo per non equivocare....l'idea sarebbe Cesana, Bousson, Chabaud, salire in punta (o quasi) al Corbioun, colle begino, lago Nero e poi "controllare" un sentiero che parte da sotto il lago e ridiscende a Bousson.....indicativamente saranno 1.100/1.200 mt. ...
Ma la pizziria è quella che il buon Mono decanta a destra e a manca?...Toglietemi tutto ma non la birrozza!! poi saranno necessarie alcune catene per trattenere qualcuno che vorrebbe pure rifocillarsi alla mitica (provare per credere) pizzeria La Lambretta .:magna:...ma guarda che gente!!
Bene la prox volta che mi aggrego mi fermo per assaggiarla... per la birretta non mi hai capito: ma non è LUI che la beve + volentieri se supera i 1000m di dislivello? Aumentando il dosaggio con l'aumentare dei metri ?Proprio quella...e la decanta a ragion STRAveduta! Per la birra....ti sbagli ,nè :-P
..
Comunque quello che fa storie sulla birretta è sempre il vostro capo nè!
...