The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
in occasione della salita da cesana al colle bercia quasi alla fine della stessa a meno di 50mt di dislivello dalla cima il nostro impeto ha pensato bene di impuntarsi in salita in una buca di marmotta
risultato gomito sfregiato al punto da richiedere tre punti di sutura

io, impeto e luca decidiamo di scendere senza arrivare in cima per la stessa sterrata dell'andata, strada anche frequentata da macchine moto e quod e lungo la discesa il nostro impeto per tener fede al proprio nick si è lasciato prendere dall'euforia e all'uscita di una curva tutto nell'altra corsia ha quasi baciato il cofano di una golf che stava salendo e per non dilungarsi troppo nei preliminari ha deciso che era meglio saltare oltre il manubrio e spegnersi nella riva sotto la strada.......

ecco il tutto.....

lbmtb

Biker assatanatus
PURE TU TI CI METTI?!?!?!!?
Beh, adesso che ho la bubba bubba bike ci passo sopra i cofani delle auto!

Adesso la utilizzeresti come rampa per il droppone... :-)

Ero gia' arrivato in vetta, quando mi han fatto chiamare credevo che i simpaticoni mi "scherzassero" per farmi rifare le mega-rampone finali.

Comunque, per evitare l'auto ha fatto un gran numero con una tranquillita' esemplare, il guidatore e' sbiancato di colpo.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Adesso la utilizzeresti come rampa per il droppone... :-)

Ero gia' arrivato in vetta, quando mi han fatto chiamare credevo che i simpaticoni mi "scherzassero" per farmi rifare le mega-rampone finali.

Comunque, per evitare l'auto ha fatto un gran numero con una tranquillita' esemplare, il guidatore e' sbiancato di colpo.

Beh, almeno ne esco descritto bene...Troppo buoni!
Aggiungerei pure che, ormai colmo fin oltre la misura dell'intera giornata, quando il buon Dario mi ha "ripescato" dalla sponda non ho neanche salutato e me ne sono andato via togliendomi la polvere.
Quando è troppo è troppo!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho dato un'occhiata al meteo è migliorato su tutta la regione
Se invece di andare in val gimont ce ne andassimo verso limone per un passo del duca mezzo macchinato?

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Perchè no aggreghiamoci .........

Se ci vogliono :smile:

:-P ANCHE VOI VOLETE PRENDERE ACQUA A TUTTI COSTI EH?!...CERTO CHE SIETE I BENVENUTI!! o-o per il momento abbiamo stabilito di trovarci alle 9.00 a Cesana, solito parcheggio a sx di fronte ai condomini in direzione Sestriere lungo la strada vecchia....chiaramente la prima tappa sarà il bar! Non abbiamo ancora stabilito se sentirci prima della partenza per il meteo......per quanto possa servire...

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
Ho dato un'occhiata al meteo è migliorato su tutta la regione
Se invece di andare in val gimont ce ne andassimo verso limone per un passo del duca mezzo macchinato?

Chi ha parlato di val Gimont? Solo per non equivocare....l'idea sarebbe Cesana, Bousson, Chabaud, salire in punta (o quasi) al Corbioun, colle begino, lago Nero e poi "controllare" un sentiero che parte da sotto il lago e ridiscende a Bousson.....indicativamente saranno 1.100/1.200 mt. ...:-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chi ha parlato di val Gimont? Solo per non equivocare....l'idea sarebbe Cesana, Bousson, Chabaud, salire in punta (o quasi) al Corbioun, colle begino, lago Nero e poi "controllare" un sentiero che parte da sotto il lago e ridiscende a Bousson.....indicativamente saranno 1.100/1.200 mt. ...:-o
Sembra interessante... in ogni caso vi preservate la possibilità di degustare alla fine la meritata birrozza :mrgreen:

o-o

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
Toglietemi tutto ma non la birrozza!! :mrgreen: :mrgreen: poi saranno necessarie alcune catene per trattenere qualcuno che vorrebbe pure rifocillarsi alla mitica (provare per credere) pizzeria La Lambretta .:magna:...ma guarda che gente!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Toglietemi tutto ma non la birrozza!! :mrgreen: :mrgreen: poi saranno necessarie alcune catene per trattenere qualcuno che vorrebbe pure rifocillarsi alla mitica (provare per credere) pizzeria La Lambretta .:magna:...ma guarda che gente!!
Ma la pizziria è quella che il buon Mono decanta a destra e a manca?...

Comunque quello che fa storie sulla birretta è sempre il vostro capo nè! :))):

...buona gita...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo