The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgo, vedi..alla fine mi sa che tocca che ti sposi anche tu questo sabato, ormai è cosa fatta. la battagliola la rimandiamo al prossimo...

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...parlando invece di cose serie...
Sabato le previsioni sono abbastanza di M. Domenica invece sembra che siano un po' piu` decenti ma bisognerebbe spostarsi verso nord.
Riusciamo a fare qualcosa di piu` vicino per evitare di sciropparsi oltre tre ore di auto per andare a prendere pioggia?

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Guardando il meteo per sabato le provisioni per la zona monviso non migliorano molto

Che ne dite invece se andiamo dalle parti del buon Manitou per un giro al Bric Mindino zona Ormea?

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Guardando il meteo per sabato le provisioni per la zona monviso non migliorano molto

Che ne dite invece se andiamo dalle parti del buon Manitou per un giro al Bric Mindino zona Ormea?
Io, tenuto conto del rischio meteo, cercherei di minimizzare il tempo di trasferimento... a meno che non si vada da qualche parte con probabilita` di pioggia al di sotto del 25%.
Esiste un posto simile per questo sabato? Io non ho ancora guardato le previsioni aggiornate... altrimenti mi sa che conviene andare in qualche posto vicino.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
alcuni modelli abbastanza affidabili danno per domenica tempo più brutto in alto piemunt e valle d'aosta.
sabato anche dovrebbe essere più brutto in alto, anche

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
alcuni modelli abbastanza affidabili danno per domenica tempo più brutto in alto piemunt e valle d'aosta.
sabato anche dovrebbe essere più brutto in alto, anche se non dovrebbe essere il massimo anche altrove.
Ormea mi pare un po' lontano viste le previsioni.
I Cucuzzoli dovrebbero andare sui monti della luna/val thures a fare un giro da definirsi, almeno così mi diceva il CuginoIt ieri. e come alternativa potrebbe anche essere valida, vista distanza e scarsa piovosità abituale della zona.
Fate vobis

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
la foto e del primo passaggio appena cominciato il sentiero da chiamberlando
il giro dell'arpone vorrei farlo dal comune di moncenisio -barcenisio-lago dell'arpone-lago roterel lago moncenisio ritorno dalla strada reale
si potrebbe anche salire da piana san nicolao al moncenisio sent2000 forte roncia colle piccolo moncenisio strada reale piana san nicolao . dipende dal tempo ritrovo uscita almese 8,30

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

:oops::oops::oops:
sorry non riesco ad esserci sono furgone munito questo week, al max posso provare a chiedere ad eugenio/eupilio se fosse libero...altrimenti se si vuole spostare mi libero. cmq dal mindino adesso la discesa è :OOO:

ciao marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo