UNA, poi la macchina mi ha abbandonato....trail fox in avvicinamento??
non ho capito: quante discese avete poi fatto?
non passa il giro d'italia?
Il giro perfetto? Sono come san Tommaso, non credo se non vedo, devo venire a verificare!
so già ke non essendo del gruppo neanke mi leggerete ma non mi costa nulla pertanto vi dico ke sabato ,tempo permettendo, o facciamo il559 da susa o più probabilmente lago dell'arpone moncenisio da barcenisio per vedere situazione neve nella conca del lago
sabato scorso 560 da foresto libidine!!!!!!
so già ke non essendo del gruppo neanke mi leggerete ma non mi costa nulla pertanto vi dico ke sabato ,tempo permettendo, o facciamo il559 da susa o più probabilmente lago dell'arpone moncenisio da barcenisio per vedere situazione neve nella conca del lago
sabato scorso 560 da foresto libidine!!!!!!
Oh guarda...facendo pulizia in ufficio sono saltate fuori 2 dicroiche da 50 Watt, ma lo sai caro Scafo che abbiamo gli ampere sufficienti x alimentarle? Magari un 50 + 20 + 20 ! 8-)
lo so già fatto il calcolo:
12Vh*9A = 108 Wh, ovvero con 50+20+20 la durata stimata è 108/90 = 1h e 12m quanto la configurazione attuale 35+20+35
PS: Arrivato il prev per l'auto.... Mi scordo eventuali spese per i prossimi anni , l'eventuale full da AM se ne è andata, mi hanno ventilato oltre 1500 cioè cambio degli iniettori ( che era il motivo per cui non partiva più) e come bella sorpresa devo cambiare il kit distribuzione ( cinghia + cuscinetti) in quanto chi mi ha fatto il lavoro 30000 Km fa l'ha fatto talmente bene da non far lavorare allineata la cinghia che si è rovinata e inoltre il motore non era perfettamente in fase ( motivo per cui non partiva al primo colpo)....
Adesso mi vado a inchiappettare chi ha fatto sto scempio....
Che CULO che ho !!!!!!!!
l'ha fatta nella discesa a foresto, subito all'inizio dopo la fontana, in uno dei passaggi piu' pericolosi in caso di errore in ingresso.Scusa ma la foto che hai messo dove l'hai fatta???