The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
:offtopic: ma e` troppo bella... stamattina verso le 11...

driiin...

"Specialized Italia, Buongiorno".

"Buongiorno, chiedendo informazioni negli USA mi hanno dato questo numero di telefono. Vorrei sapere se e` possibile acquistare un telaio Stumpjumper FSR, non l'S-Works in carbonio, ma quello in alluminio che negli USA viene venduto a 1700$."

"Scusi, ma cos'e`? Che tipo di telaio e`?"

...e meno male che sono "Specialized Italia"!!

Comunque sottopongo un mini-sondaggino: Epic Marathon o Element 70? Considerando che ci monterei, almeno all'inizio, la mia MX Comp 105.

:offtopic:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi sembra scontato, element 70!
...aggiungo: Epic Marathon - 900 eurozzi (usato), Element 70 - 1500 eurozzi (nuovo)!!!
E` la differenza di prezzo che mi ha fatto venire il dubbio... l'Element mi attira tantissimo ma rischia di essere causa di divorzio.
Comunque se riesco a farmi mandare in trasferta negli USA mi sa che torno con uno Stumpjumper che, incrociando le dita alla dogana, finirebbe per costare sui 1300 euro con tanto di brain.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
...aggiungo: Epic Marathon - 900 eurozzi (usato), Element 70 - 1500 eurozzi (nuovo)!!!
E` la differenza di prezzo che mi ha fatto venire il dubbio... l'Element mi attira tantissimo ma rischia di essere causa di divorzio.
Comunque se riesco a farmi mandare in trasferta negli USA mi sa che torno con uno Stumpjumper che, incrociando le dita alla dogana, finirebbe per costare sui 1300 euro con tanto di brain.
Beh spedisci i bagagli e ti porti in aereo la valigia dei vestiti con dentro la bici :celopiùg:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Chissa` come mai ma questa prospettiva mi sembra interessante... solo che domani non sono sicuro di poterci essere. Eventualmente dove sarebbe l'appuntamento? Base a Chiusa Pesio?
sabato non ho ancora capito che si va a fare
cmq, guardando le previsioni meteo, alcune MIE riflessioni

- Passo del Duca - Chiusa Pesio: già fatto con rischio temporali verso le ore centrali

- Battagliola-Bicocca: meteo come sopra...sarebbe bello, poi, farlo con vista Monviso...

- zona Cesana: il meteo è più clemente e non sembrano esserci previsioni di temporali....
- zona Moncenisio(prevista pioggia, ma meno forte rispetto alle prime due scelte): giro con Davide2

io avrei fatto volentieri il giro in val gimont..

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
vai di cesana allora con ritrovo cucuzzolo......

sto diventando meglio di on.: convinco il paese in un batter d'occhio:))):

@ Giò: se vuoi richiedo al mio sivende se ha in vendita ancora il telaio etsx(lo volevo io..), anno 2006(bianco), e che prezzo vuole...ricordo 1300 euros...mi pare, ma aveva messo anche reggisella, collarino...e forse serie sterzo(?) che devi comunque prendere, non credo che tu possa trasferirli dalla Cinelli al nuovo. Per le fumna fai il vecchio "giochetto": una parte sotto traccia e il saldo pagato al ritiro con presenza della fumna...pare sia molto usato:))):

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sto diventando meglio di on.: convinco il paese in un batter d'occhio:))):
Sara` l'inizio di una grande carriera?
@ Giò: se vuoi richiedo al mio sivende se ha in vendita ancora il telaio etsx(lo volevo io..), anno 2006(bianco), e che prezzo vuole...ricordo 1300 euros...mi pare, ma aveva messo anche reggisella, collarino...e forse serie sterzo(?) che devi comunque prendere, non credo che tu possa trasferirli dalla Cinelli al nuovo.
Interessante anche questo... ma su una cosa non transigo: voglio montare la serie sterzo semi-integrata del Soft Machine, ormai ci sono affezionato e senza mi sentirei perso :pirletto: :-P :pirletto:
Ricordi la misura? Comunque ne parliano domani o al piu` tardi mercoledi`.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo