• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
trail fox in avvicinamento??
non ho capito: quante discese avete poi fatto?
UNA, poi la macchina mi ha abbandonato....
Iniettori e a quanto pare prb con cinghia di distribuzione non correttamente allineata....... Aspetto il verdetto monetaRIO...
La cinghia me l'hanno sostituita manco 30.000 Km fa, adesso vado a sodomizzare il meccanico che ha fatto quello schifo di lavoro.....

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao a tutti son tornato per la gioia vostra ...

Sono disponibile anche io per sabato, qualsiasi giro va bene! sono in astinenza da MTB!

@Dom: in cruccolandia potrei essere interessato a delle Schwalbe. Quando hai intenzione di fare l'ordine? non ne ho bisogno urgente anzi... è più uno sfizio... le minion sono un po' pesantuccie

ps: ho anche adocchiato questa forca da sostituire con la mia attuale... http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/14625/limit/recent
che ve ne pare? sembra un buon affare ai miei occhi da profano... peccato il colore

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
quella forcella non è male, soprattutto per il prezzo. però verifica che la revisione con cambio d'plio e o ring sia stata fatta, altrimenti devi calcolare una cinquantina di euro in più per fargliela fare, visto che è del 2005 e ne avrà molto probabilmente bisogno.
io sono per la val varaita, visto che ormai mi sono abbonato alla valle.

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Oh guarda...facendo pulizia in ufficio sono saltate fuori 2 dicroiche da 50 Watt, ma lo sai caro Scafo che abbiamo gli ampere sufficienti x alimentarle? Magari un 50 + 20 + 20 ! 8-)

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
so già ke non essendo del gruppo neanke mi leggerete ma non mi costa nulla pertanto vi dico ke sabato ,tempo permettendo, o facciamo il559 da susa o più probabilmente lago dell'arpone moncenisio da barcenisio per vedere situazione neve nella conca del lago
sabato scorso 560 da foresto libidine!!!!!!

Allegati

• IMGP0982.JPG
    57,9 KB · Visite: 45

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Bambinoni golosi........

per sabato se fate il 559 non ci aggreghiamo di sicuro avendolo già fatto 2 volte quest'anno....

cosa mi dici del giro dell'arpone?

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS

Scusa ma la foto che hai messo dove l'hai fatta???

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Oh guarda...facendo pulizia in ufficio sono saltate fuori 2 dicroiche da 50 Watt, ma lo sai caro Scafo che abbiamo gli ampere sufficienti x alimentarle? Magari un 50 + 20 + 20 ! 8-)

lo so già fatto il calcolo:

12Vh*9A = 108 Wh, ovvero con 50+20+20 la durata stimata è 108/90 = 1h e 12m quanto la configurazione attuale 35+20+35

PS: Arrivato il prev per l'auto.... Mi scordo eventuali spese per i prossimi anni , l'eventuale full da AM se ne è andata, mi hanno ventilato oltre 1500 € cioè cambio degli iniettori ( che era il motivo per cui non partiva più) e come bella sorpresa devo cambiare il kit distribuzione ( cinghia + cuscinetti) in quanto chi mi ha fatto il lavoro 30000 Km fa l'ha fatto talmente bene da non far lavorare allineata la cinghia che si è rovinata e inoltre il motore non era perfettamente in fase ( motivo per cui non partiva al primo colpo)....

Adesso mi vado a inchiappettare chi ha fatto sto scempio....
Che CULO che ho !!!!!!!!

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer

sti c...i!che sfiga hai tutta la mia comprensione.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
in ordine sparso prima di buttarmi in 2 riunioni extralavorative...

@ Alberto: bentornatoo-o dimmi che ti serve via mp: così facciamo questo ordine
@ Jedi: i due colli della val varaita meritano assai:-?

speriamo nel meteo che ora è alquanto brutto

@ davide: bella foto. vedo che siete ben bardati il che fa pensare sul 560 ...cmq, non fare la "vittima" ci vedremo prima o poi per assaggiare uno dei "tuoi" prelibati sentieri...dobbiamo solo allenarci un po': non siamo all'altezza .cmq, vorremmo sapere dell'arpone..mette curiosità

@ Scafo: inc..ati il meccanico...

scappo....

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Scusa ma la foto che hai messo dove l'hai fatta???
l'ha fatta nella discesa a foresto, subito all'inizio dopo la fontana, in uno dei passaggi piu' pericolosi in caso di errore in ingresso.
sinceramente ci passo a piedi e consiglio a tutti coloro che non hanno un controllo eccelso di fare altrettanto, senza farsi tirare dell'emulazione.
quello e' un passaggio in cui in caso di concatenazione sfigata di eventi rischi di morire sul colpo, non di farti qualche graffio.....

cmq complimenti a chi si passa in bici perche' anche entrando bene credo che ci sia una buona probabilita di toccare i pedali nell'imbuto di roccia sottostante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo