tra gli altri eventi del week-end dovrebbe anche esserci la DH a pragelato, io se riesco vado su entrambi i giorni, se siete da quelle parti battete un colpo che ci si vede
tra gli altri eventi del week-end dovrebbe anche esserci la DH a pragelato, io se riesco vado su entrambi i giorni, se siete da quelle parti battete un colpo che ci si vede
ah sì?? hai qualche info in più???
ma non doveva esserci una manifestazione motoalpinistica??? o è il prossimo...boh???
Ma come mai nessuno va all'evento mondano del nord-ovest?
.... la 24h di final land ovvio: troppo crosscrauta come manifestasuin?
Capperi! Verrei lì solo per vedere il vostro boss con la bici punzonata per la manifestazionequest'anno ci sarà la prima (e molto probabilmente unica) partecipazione dei cucuzzoli!
quest'anno ci sarà la prima (e molto probabilmente unica) partecipazione dei cucuzzoli!
sto facendo gli scongiuri.......allora per sabato? Il The Group si riposa?
Non è male. Io ci sono.alternativa--->proposta:
Cotolivier da Oulx e discesa a Beaulard
1000 m di dislivello
ritrovo ore 9.00 a Oulx
che ne dite? si sale a quota 2000 ma verso sud
Anche per me va bene tutto... l'unica condizione essere a Torino entro le 18.ma montagne sue me l'avette cassato del tutto????
anche senza arrivare al BLEGIER e deviando al primo bivio per il rifugio secondo me non troviamo neve......
poi comunque mi adeguo a tutto anche un cotolivier
basta che si pedail che sono tre settimane che poltrisco....
Ma siete così sicuri di trovare ancora neve sotto i 2500m? Se non è venuta giù ora dubito che si possano trovare accumuli seri, magari nei punti un pò riparati a nord.......anche senza arrivare al BLEGIER e deviando al primo bivio per il rifugio secondo me non troviamo neve......