The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Personalmente preferirei scendere dal Remondetto, parte di uno dei "petali" fatti a suo tempo con Gianluigi (http://www.savioduminuco.net/photogallery2006/MTB/04_0806_Valgioie/index.html).
Da Presa delle Rose poi, invece di risalire al Remondetto come previsto dalla GF, si puo` continuare fino a Valgioie e da li risalire al colle Braida per poi scendere da Basinatto.
Comunque decidete ed io mi adatto.
Se si optasse per una partenza mattiniera, tipo 8:30 gia` colazionati e pedalanti, potrebbe venire tranquillamente anche Dom.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Personalmente preferirei scendere dal Remondetto, parte di uno dei "petali" fatti a suo tempo con Gianluigi (http://www.savioduminuco.net/photogallery2006/MTB/04_0806_Valgioie/index.html).
Da Presa delle Rose poi, invece di risalire al Remondetto come previsto dalla GF, si puo` continuare fino a Valgioie e da li risalire al colle Braida per poi scendere da Basinatto.
Comunque decidete ed io mi adatto.
Se si optasse per una partenza mattiniera, tipo 8:30 gia` colazionati e pedalanti, potrebbe venire tranquillamente anche Dom.

Può essere un'altra soluzione.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
alla fine pare assodato che si vada dalle parti del bione
e così sia

poi direi che una volta in loco decidiamo cosa fare....

per l'orario di partenza non ci sono problemi anche perchè iniziando a fare caldo se riusciamo a fare la salita prima del caldo 'sassino è meglio.....

p.s.
potrebbe anche essere che io, dopo tutti i preparativi, non ci sia sabato dipende dall'elettricista.....quindi comunque organizzate tutto quello che volete io mi adeguo.....

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
per sabato ancora non so, nel senso che volevo fare qualche cosa in cui almeno in parte potesse fare anche Paola senza poi perdersi scendendo da sola per via più semplice.
Questo Bione nonlo conosco e lo farei volentieri, se hai possibilità di descrivermelo meglio il giro magari lo valuto più attentamente.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
per sabato ancora non so, nel senso che volevo fare qualche cosa in cui almeno in parte potesse fare anche Paola senza poi perdersi scendendo da sola per via più semplice.
Questo Bione nonlo conosco e lo farei volentieri, se hai possibilità di descrivermelo meglio il giro magari lo valuto più attentamente.

Al bione paoletta scende tranquillamente senza problemi sia per la strada della salita che per altre varie discese tra cui il bosco ugo campagna....secondo me fa anche la discesa dalla presa delle rose....

portala tranquillo.

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
per la salita non c'è problema con tutta la vegetazione che c'è è praticamente tutto all'ombra!
La "gialla" che scende dal Bione a Coazze non è niente male!
Io l'ho fatta l'altra settimana.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per i prossimi 2 sabato sarò assente causa trasferta in terra dell'est... ci vediamo tra 2 settimane!
Divertitevi anche per me.
o-o

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Il giro che ho in mente io (credo quasi uguale a quello di Impeto) lo fa tranquillamente. Un paio di passaggi forse da fare a piedi ma meno di 50 metri in totale.
Il sentiero dal Remondetto alla Presa delle Rose inizia ripido ma poi e` piuttosto semplice.
La discesa da Basinatto a Chiusa, con l'asciutto, ha solo un paio di passaggi ostici. Per il resto tante pietre ma nessuna difficolta` particolare. Fatta con il bagnato... io la eviterei.
Ora devo scappare, stasera o domani cerco di descriverlo piu` in dettaglio.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
uè uè uè guagliiò!!!! per la valsangone qui

purtroppo credo che non mi potrò aggregare domani perchè lavoro fino a tardi......... ma da dove volete scendere dal ciargiur? salire da rolando e scendere dal ciargiur del forno/ oliva???

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
per quello che ho proposto io è un sali scendi vario....

oppure mi è venuta un'idea + strong: fare bosco ugo + colle remondetto + discesa biaviri.... poi anzichè ritornare all'ugo ora c'è un bel sentiero che ho pulito insieme all'AIB che porta alle Prese Tessa. Da lì si va a Clotti e Valsinera. Finale ipertecnico sulla chicca e ritorno a coazze.... così saranno sui 22 km e 600 m di dislivello malcontati

ditemi poi per la pappa che stasera vado a prenotare..... contattatemi sul cell prima delle 22.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo