The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ma allora sei de coccio!! Il 559 era ASCIUTTO!!! :smile::smile::smile: Al massimo umido il primo km. Ieri si ke il 502 era bagnato. E poi un conto sono le rocce naturali sulle quali puoi appoggiarti, un altro quelle tonde e paffute ma bastarde nell'intimo. Bellissimo
Sono salito su asfalto, ed è stato un bene visto l'acqua che è venuta giù.

Vieni a Laax a girare sulle radici bagnate, vieni ke ti lisciano un pò il pelo.

Massì, era solo per rompere un po'...
Conosco le pietre paffute e il mio bacino le odia!!!
Odio ancora di più le radici bagnate perchè non mi permettono di far mordere l'anteriore, cattive!

Però si fa tutto ne.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Però ri permettono di mordere la terra con i denti....
:)))::)))::)))::)))::)))::))):

:)))::))):

vista il racconto di jedi quasi non mi dispiace troppo non essere venuto... già il 559 mi aveva fatto tribolare non oso immaginare a scendere dalla sacra...
ma tanto non sarei venuto comunque visto che sono andato a dormire alle 7 di mattina :zapalott:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Si sono stato alla SaGra. Mi sono beccato 2 temporali. Ci sono due mulattiere la 502 e 503, più un paio di tracce non troppo evidenti: Ferrata (che non lascia adito a dubbi) e un'altra proprio sulla cresta di roccia...per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto la 502 che scende a S Ambrigio, dopo 2 temporali appunto. Era come essere sulle uova che stavano su delle uova. Tutte pietre tondeggianti, molto tecnico col bagnato, penso neutro con l'asciuto. é stato un ottimo allenamento x la guida, ingreso di curva, impostazione della curva ed uscita e, come dice Lauda, sentire col culo.

Sulla cresta in roccia dev'essere spettacolare: se poi si vede la sagra del maiale..ehm la sacra di san michele sai che foto!!
Al mattino c'era il solleone...sei andato al pome perchè di sera hai fatto il bagordo con Bepy e la sua casa invasa dalle sua amichette?eheh

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un saluto festoso a tutti

vedo che nel we non sono stati molti i coraggiosi a uscire in bici.......

ci rifaremo presto il prossimo we......

Proposte??????

Aspetto notizie.....

Ciao

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
forse è quella dove anche io mi sono giocato un jollone: lungo rettilineo veloce e poi curva a gomito sulla dx...oltre un vuoto secco di alcuni metri...

Esatto proprio quella li! Vedo che non siamo stati i primi a rischiare la vita in quel punto :mrgreen:

Anche il sentiero delle guardie aveva un punto in cui un torrentello aveva deciso di scendere proprio lungo il sentiero, in mezzo alle pietre. Perlomeno non abbiamo preso nessun temporale.

Se qualcuno volesse invece fare dei giri serali infrasettimanali, si faccia vivo! La collina offre ottimi spunti...

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Esatto proprio quella li! Vedo che non siamo stati i primi a rischiare la vita in quel punto :mrgreen:

Anche il sentiero delle guardie aveva un punto in cui un torrentello aveva deciso di scendere proprio lungo il sentiero, in mezzo alle pietre. Perlomeno non abbiamo preso nessun temporale.

Se qualcuno volesse invece fare dei giri serali infrasettimanali, si faccia vivo! La collina offre ottimi spunti...

Il sentiero è molto carino, lo feci ad ottobre, però mi era sembrato 1pochino corto, per di più ho dovuto pedalare abbastanza da Madonna della Bassa (anche se in discesa)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Si, venite giu' a Sanremo per un bel week-end. :-)

sei li solito :sborone:

visti gli impegni del Dom sarebbe meglio cercare qualcosa nei dintorni senza fare troppi chilometri in modo da poter tornare per le 17........

Io inizio con le proposte.....

COLLE BIONE con discesa alla Davide43 (chi conosce apprezza.....)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

visti gli impegni del Dom sarebbe meglio cercare qualcosa nei dintorni senza fare troppi chilometri in modo da poter tornare per le 17........

voi fate e non state a pensare a me...per tutto maggio sarà così. Non posso condizionare i vostri desideri pedalatori: lo dico seriamente:il-saggi:

chi va a Sanremo se la godrà!:celopiùg:
Bella gente(Modolo in testa, ma anche la sua truppa) e bei posti...le foto le potete vedere un po' ovunque: quelle del diretur poi...:free:

rinnovo l'invito se, come, etc..per il forum-raduno: occorre iscriversi e prenotare la sistemazione

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

...e se si provasse la discesa dal colle della Portia a Val della Torre? Salendo dalla tagliafuoco, Madonna della Bassa e colle del Lys.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Anche a me interesserebbe quel giro,
se ti interessa se ne parla qua della discesa:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66766
Proprio quel post me lo ha fatto tornare in mente. Con CompeGPS il giro dovrebbe essere sui 40 Km scarsi con 1300 o 1400 metri di dislivello... però è una stima sulla carta (o meglio, sui bit).
Un po' di anni fa un mio collega lo aveva fatto e parlava bene della discesa... mi pare lo avesse fatto con Declivio... quella volta io avevo un carro armato da oltre 17 Kg ed avevo mollato dopo Madonna della Bassa... ora la bici pesa quei 4-5 Kg in meno e l'allenamento, per quanto scarso, è un po' migliore di allora... quindi non mi dispiacerebbe riprovarci.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...e comunque la tagliafuoco si può evitare: basta organizzare una staffetta con le auto tra Caselette ed il Colle del Lys.
no...niente staffette: si suda!!
oggi è ancora presto per me, ma nel caso vi chiederei di trovarci discretamente presto rispetto alle abitudini....insomma non alle 9.30...magari 30-60 minuti prima; se ciò non è possibile...biker come prima:balla-co:

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io vorrei riuscire ad andare sempre a provare sto gta sopra sampeyre, però come proposta alternativa ci sarebbe anche il Monte Cucetto da Dubbione, con sentiero bello in alto, poi 7 ponti più tratto finale del sentiero del Grandubbione fatto la scorsa volta, per un 1000m di disl. abbondanti.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
no...niente staffette: si suda!!
oggi è ancora presto per me, ma nel caso vi chiederei di trovarci discretamente presto rispetto alle abitudini....insomma non alle 9.30...magari 30-60 minuti prima; se ciò non è possibile...biker come prima:balla-co:
Va bè, ci ho provato... mi ero affezionato a quei 4-5 kg di sovrappeso, ma sembra che sia costretto a perderli.
Personalmente potremmo anche fare per le 8:00, prima mi sembra eccessivo.
Però vediamo intanto se la proposta viene accolta o si punta su altro.

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
io vorrei riuscire ad andare sempre a provare sto gta sopra sampeyre, però come proposta alternativa ci sarebbe anche il Monte Cucetto da Dubbione, con sentiero bello in alto, poi 7 ponti più tratto finale del sentiero del Grandubbione fatto la scorsa volta, per un 1000m di disl. abbondanti.

kikhit KING OF GRANDUBBIONE!!!!!!!!!!

oramai lo conosci come le tue tasche....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo