Le condizioni climatiche sono fortemente instabili, anzi...si prevedono tante buone piogge. Io son contento! Non perchè ce l'abbia con voi, ma perchè l'acqua è una benedizione
Ciao
Ciao
Ehm, il carbonchio si sfoglia ma l'alluminio si piega... ne?
ho dato una prima rispostabuongiorno ragazzi del mittico the group....
piccolo HOT:
qualcuno è mai stato in val Maira a pedalare? potete aiutarmi e darmi qualche info?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1268748&posted=1#post1268748
saluti a tutti e grazie.....
ho dato una prima risposta
c'è un topic, vai lì...che debbo fare? rispondere in 2 posti??beh!
ma se non dici che risposta gli hai dato come facciamo a sapere cosa aggiungere????
bene allora riproviamo il 559?Dalle previsioni Sabato dovrebbe piovere, cmq ci sono.
Domenica uscita con Solobike
io ci sto ma si parte da susa con le bici e vengo con la front....bene allora riproviamo il 559?
stavo riguardando vecchi topic e vecchie proposte...559 is outio ci sto ma si parte da susa con le bici e vengo con la front....
maturalmente presente e disponibile, la deccisione, in base al giro è sulla bici da portare..stavo riguardando vecchi topic e vecchie proposte...559 is out
ci aspettano altre cosucce...
Se continua così la vedo duretta.....Che tempo di emme, finalmente piove.
x domani non ci spero anche perchè il bosco di rivoli non è ancora pantano ma inizia a trattenere l'acqua. se domenica migliora vorrei tentare la discesa dalla saGra S Michele, quella tutta tornanti che scende diretta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?