The Group! lo spassoso biciclettare

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
con jedi è da settembre che se parlava, poi io ho avuto i miei casini e ho lasciato andare avanti lui...., adesso mi tocca rincorrere (in tutti i sensi), poi discese come quella di lunes sono il mio pane, moolto meglio di bike-park vari ( dropponi e strutture a parte).
@ la bike il prb è nasconderla, se la beccasse la consorte.... castrazione e non chimica.....
per questo chiedi a Fabio come fa...credo sia arrivato a 5...ne ha in garage, cantina, salotto...tra un po' attrezza il bagno e cucina. Penso che finirà solo quando avrà arredato il salotto:mazziato: :balla-co: :pirletto:

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
per questo chiedi a Fabio come fa...credo sia arrivato a 5...ne ha in garage, cantina, salotto...tra un po' attrezza il bagno e cucina. Penso che finirà solo quando avrà arredato il salotto:mazziato: :balla-co: :pirletto:

Io ho camera, cantina e box liberi...se vuole gli do una mano io!!:prost:
Volevo chiedervi se ci son bei sentieri alla Serra d'Ivrea e in che punto vi si entra, dislivelli vari, fotine varie, ecc

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

in realtà ce ne sono anche di più ma sono equamente sudivise fra me e consorte (in realtà io ne ho una in più perchè ancora faccio la t r o i a alle garette xc da depilati).
Quindi auguri a Scafo per il nuovo arrivo e occhio che non le venga alla compagna la insana voglia di provare se no ti riduci come me....

Nota per eventuali ladri: il valore cumulato delle nostre 7 bici è sicuramente inferiore al valore della bici del dom, andate a casa sua arrubbare!

@Danx: se ti avanza una bici in garage ho posto, portala pure, non si sentirà sola...

Fabio

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
brutti maledetti, mi avete messo addosso la voglia di pedalare, oggi mi sono scoperto a cercare una bici decente da EN-AM a prezzi onesti, AIUTO......... ( ma mi sa che per un pò si va di front).
Inoltre oggi ho iniziato l'allenamento -panza +fiato e durante la schiarita tra le 18.30-19.30 sono andato a correre.....
il risultato è che ho scoperto di avere dei muscoli che non mi ricordavo più di avere... e si fanno sentire tuttti.................
Mannaggia a voi...

Non credetegli, tutte balle. Vuole solo allenarsi per spingere a fondo nei rilanci del RuncaTrail.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
tutto così tranne che non salgo a serremoretto ma prima di salire al paese prendo la traccia appena prima del ponte sul rio a sx. se sali a serremoretto poi scendi fino all'osteria di lì parte quello più facile.
quest'ultimo mi piacerebbe farlo come conclusione alla discesa dal monte cucetto.
in realta hai ragione il sent. parte prima della salita di serremoretto è quello ke facciamo anke noi , l'altro con diversi ponti è stato rifatto dopo l'alluvione di qualke anno fa ed è facilino
a colle del besso siete mai saliti ??? la discesa me la ricordo bella
sabato sapete gia dove andare ??? noi visto l'umido andremo a pra rotto volete venire??
grazie

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Davide: colle che??? è sempre lì in zona??? una bella discesa è quella appunto che ti citavo sopra da poco sotto la vetta del monte cucetto. non è difficlissima, salvo un paio di passaggi un po' più tecnici, ma fatta a buone velocità non è male.

@Scafo: allenati, allenati, che la tua compagnia è sempre gradita!

@Danx: se vuoi ho una graziella che appesa sulla parete della tua cameretta starebbe proprio bene, magari mettendoci come sfondo un bel poster amarcord con Cicciolina.

per SABATO: avrei intenzione, meteo permettendo, di andare a provare un gta che scende dal passo di Malaura sotto il Colle del Prete in media valle Varaita, con partenza da Samperyre, più o meno,e salita verso Becetto pre il colle suddetto. Dovrebbero essere un 1000m di disl. La salita è sperimentata. Se dovesse essere difficile trovare il sentiero gta resta sempre l'alternativa dell'U1 segnato e sistemato di recente che scende a Sampeyre dal Colle del Prete.
Codesta è la mia proposta.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@Davide: colle che??? è sempre lì in zona??? una bella discesa è quella appunto che ti citavo sopra da poco sotto la vetta del monte cucetto. non è difficlissima, salvo un paio di passaggi un po' più tecnici, ma fatta a buone velocità non è male.

@Scafo: allenati, allenati, che la tua compagnia è sempre gradita!

@Danx: se vuoi ho una graziella che appesa sulla parete della tua cameretta starebbe proprio bene, magari mettendoci come sfondo un bel poster amarcord con Cicciolina.

Non ti preoccupare che son pieno di bighe del kaiser!!!
E + vedo le vs foto + divento verde come Hulk!
Ciauz

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Igor anche io volevo andare a provare qualcosa in valle maira ma viste le pevisioni che danno già acqua per sabato mi sa che anche sto week niente valle maira. Se poi ci metti che già di suo la valle maira è una valle abbastanza piovosa anche quando altrove c'è il sole. Comunque vediamo l'evolversi del meteo.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Valle Varaita, non Valle Maira, e per fortuna la Varita è bella secca...(le ultime parole famose).
cosa volevi provare il val Maira??

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si avevo capito Varaita. Ma la situazione secondo me non cambia di molto. Sono in generale valli dove tende a piovere. Speriamo che le previsioni si sbaglino così si pedala ma non sono tanto fiducioso.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Fosse per me sarebbe sempre estate e ci sarebbe sempre il sole ma purtroppo guardo le previsioni e non danno sole, anzi. Come vorrei che si sbagliassero. Do un occhiata al giro che vorresti fare stasera quando rientro.

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ma come mai fai sempre il gufo col meteo??? ;-)
purtroppo mi sa ke ha ragione le previsioni sono brutte per questo ho proposto pra rotto li si sale x asfalto e si scende su pietra l'abbiamo fatto con qualsiasi tempo compresa neve ki vuol venire....
il colle del besso è quello ke si sale da colle cersera e scende 2/300 m. prima di dove comincia il sentiero di qui si parlava dove cè un ponte in legno sulla dx dopo i tornanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo