The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Saluti a tutti............

reduce dal we familiare ecco la proposta per sabato

[SIZE=+2]PUNTA CERESA[/SIZE]

il solito giro 1000x35
salita agevole nel bosco, primo tratto di discesa veramente entusiasmante con alucni passaggi teNNici, risalita fino al crinale e discesa ravanosa nel bosco sull'altro versante.....

Partenza da Perosa Argentina per le 10.30.....

da Torino per le 9.00

aggiudicato!!! così Paola si fa la prima parte come l'altra volta.

Tieniti libero per giovedì che bisogna far girare l'economia a colpi di rhum.:mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Saluti a tutti............

reduce dal we familiare ecco la proposta per sabato

[size=+2]PUNTA CERESA[/size]

il solito giro 1000x35
salita agevole nel bosco, primo tratto di discesa veramente entusiasmante con alucni passaggi teNNici, risalita fino al crinale e discesa ravanosa nel bosco sull'altro versante.....

Partenza da Perosa Argentina per le 10.30.....

da Torino per le 9.00

Mi piace! Mi prenota già ora, salvo i clessici ultimi impegni del menga.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Inoltre, non e' venuto alla GF di Laigueglia... Gli ho aspettatiti tutti e 500 per vederti, ma forse sei passato troppo veloce e non ti ho visto, ero nel tratto tecnico finale della discesa. :-)
Milan e soci davvero notevoli.


Ehm...All'ultimo non ho potuto venire per i soliti motivi lavorativi! Non mi sembrava il caso di farmi l'alzataccia mattutina/gara/ritorno; pensando poi che era la prima GF della stagione.
ADESSO PERO' NON MI DEMONIZZATE PER QUESTO!

P.S.per KikHit: e giovedì ci vengo lo stesso alla bevuta!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Inoltre, non e' venuto alla GF di Laigueglia... Gli ho aspettatiti tutti e 500 per vederti, ma forse sei passato troppo veloce e non ti ho visto, ero nel tratto tecnico finale della discesa. :-)
Milan e soci davvero notevoli.
La discesa finale era ancora a scale o l'hanno cambiata? Come l'hai trovato il percorso? Lassù se c'è vento son cxxi acidi :mrgreen:

o-o
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ehm...All'ultimo non ho potuto venire per i soliti motivi lavorativi! Non mi sembrava il caso di farmi l'alzataccia mattutina/gara/ritorno; pensando poi che era la prima GF della stagione.
ADESSO PERO' NON MI DEMONIZZATE PER QUESTO!

P.S.per KikHit: e giovedì ci vengo lo stesso alla bevuta!

Scherzavo, scherzavo... naturalmente. :-)
E che GF, sicuramente tecnica e duretta... provato il giro Sabato.
 

lbmtb

Biker assatanatus
La discesa finale era ancora a scale o l'hanno cambiata? Come l'hai trovato il percorso? Lassù se c'è vento son cxxi acidi :mrgreen:

o-o

A scale con un tratto sabbioso sulla destra, dopo il primo giro era bello scavato. Il giro e' bello, veramente bello... per lunghi tratti si e' su single track tecnico e da guidare. Qualche bel muro in salita, discesa tecnica, tratto finale su spiaggia.
Non manca nulla, veramente dura. :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A scale con un tratto sabbioso sulla destra, dopo il primo giro era bello scavato. Il giro e' bello, veramente bello... per lunghi tratti si e' su single track tecnico e da guidare. Qualche bel muro in salita, discesa tecnica, tratto finale su spiaggia.
Non manca nulla, veramente dura. :-)
Si conosco la zona alta avendo casa ad Andora... se poi hai la fortuna di incontrare qualche local scopri deliziosi sentierini... anche se a volte improvvisamente ti trovi discreti cambi di pendenze :zapalott:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mah....se lo dite voi...io sono abbastanza deluso...questa volta fotograficamente parlando fanno schifo...specie se rapportate allo spot...ero quasi tentato di non postarle; poi, visto che insistevate, mi son piegato al voler popolare

eri troppo preso a far correre finalmente il cammellocome si conviene! sei perdonato!o-o
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
questa volta fotograficamente parlando fanno schifo...

non tutte dai.... questa si salva....
11.gif
11.gif


beerqz3.jpg


ah..... a proposito per la bevuta di giovedì ci sono....
67.gif
67.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo