The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Cucuzzoli

Sulle tracce (letteralmente) della Dragon Bike, percorso medio fondo, con 1100 m di dislivello e scarse difficoltà tecniche, si presume. Forti probabilità di ravanamenti, partendo privi di traccia e descrizione. Ritrovo a Dronero alle 9.00.


La gita, come consuetudine, durerà il più a lungo possibile.

oppure prova a sentire Pier. Io penso che andrò a san damiano così mollo il mezzo e gli faccio fare il tagliando all'ammo

Ah ma allora ditemelo che non mi volete più...quasi quasi me ne vado in Vallè!
Vedrem.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho fatto confusione: l'ho postato in altro 3D, mi scuso.
Ora diventa un last minute:

- Stasera, ore 9.30 rendez vous in p.za emanuele filiberto, torino per scroccare a Igor un paio di succhi di frutta:mrgreen: ....accorrete numerosi!o-o


ps. ordine partito! il costo di spedizione cadauno è di euro 2,14285714........eheheheheh
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho fatto confusione: l'ho postato in altro 3D, mi scuso.
Ora diventa un last minute:

- Stasera, ore 9.30 rendez vous in p.za emanuele filiberto, torino per scroccare a Igor un paio di succhi di frutta:mrgreen: ....accorrete numerosi!o-o


ps. ordine partito! il costo di spedizione cadauno è di euro 2,14285714........eheheheheh
Basta o-o... vogliamo le FOTO!

FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul: FOTO :voxpopul:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
Ciao a tutti. Io domani non sono ancora sicuro di andare ma se vado penso di aggregarmi ai cucuzzoli nel giro a dronero. Deciderò in giornata.

Bravo!!o-o
E la coppia kikhit/Paola cosa fa? Non si aggrega?
PS: per la cronaca l'altro pom. il sentiero della Ghiandaia in molti punti era coperto di foglie...si fa tutto ma ogni tanto tocca fare attenzione ai rami tra il fogliame...in ogni caso...Dronero, rocca Berra o San Damiano...buona:freeride:pedalata a tutti, ciao!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Si ma se vai a guardare le foto dei cucuzzoli sono in buona compagnia anche Igor e Luca sono ancora "protetti" al bar......:-)


con quello che mangio se non uso protezioni rischio grosso!!!!:))):

ieri alla fine sono andato a fare un giro a pra'd'mill, e quel posto solitamente umidissimo era tanto secco che nella parte più alta della strada asfaltata c'erano pompieri, aib, carabinieri e forestale intenti a spegnere un bell'incendio.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
puoi mandare il link in mp please???

Grazie mille!!!

:loll::loll::loll:[/quote]


non mi apre il sito dal link. ma se vai sulla firma di mastarmsn e vai sulla gallery a me lo apre.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Saluti a tutti............

reduce dal we familiare ecco la proposta per sabato

[size=+2]PUNTA CERESA[/size]

il solito giro 1000x35
salita agevole nel bosco, primo tratto di discesa veramente entusiasmante con alucni passaggi teNNici, risalita fino al crinale e discesa ravanosa nel bosco sull'altro versante.....

Partenza da Perosa Argentina per le 10.30.....

da Torino per le 9.00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo