The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Forse mi sono spiegato male, vado Sabato a provare il percorso ma niente gara la Domenica. Vado troppo piano :-)

se vuoi unirti ad un gruppo di turisti torinesi che fanno un giro sabato mattina (anche noi niente gara), con ritmo tranquillo (mi tocca spingere la donna, o forse farmi tirare, non ricordo) e focaccia finale compresa, noi ci troviamo alle 7.30 a moncalieri alla fine di corso savona dove si imbocca l'autostrada.
Anche il Dom ne è a conoscenza, chissà se ci onora con il suo fotoshooting.
ciao
Fabio
 

lbmtb

Biker assatanatus
se vuoi unirti ad un gruppo di turisti torinesi che fanno un giro sabato mattina (anche noi niente gara), con ritmo tranquillo (mi tocca spingere la donna, o forse farmi tirare, non ricordo) e focaccia finale compresa, noi ci troviamo alle 7.30 a moncalieri alla fine di corso savona dove si imbocca l'autostrada.
Anche il Dom ne è a conoscenza, chissà se ci onora con il suo fotoshooting.
ciao
Fabio

Grazie pennhouse2, saro' giu' da Venerdi sera.
Magari possiamo beccarci a Laigueglia, sento un po' e ti faccio sapere entro Venerdi.

@impeto72
Questa non la faccio, partecipero' alla gara del 25 ad Arenzano e il 14/15 la 24Ore di Cremona. Cmq, qualche garetta assieme la faremo di sicuro... :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io faccio questo giro... chi vuol stupirsi di quei posti fantastici.. venga o-o

Per vedere alcune foto cliccate qui e qui
prossimamente arrivaranno anche le foto più recenti di sabato scorso... ma dubito che Fabio riesca a mandarmele prima di sabato prox... fidatevi... ihih

Il meteo attuale è questo:
image.jpg
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
io faccio questo giro... chi vuol stupirsi di quei posti fantastici.. venga o-o

Per vedere alcune foto cliccate qui e qui
prossimamente arrivaranno anche le foto più recenti di sabato scorso... ma dubito che Fabio riesca a mandarmele prima di sabato prox... fidatevi... ihih

Il meteo attuale è questo:
image.jpg

Caschi proprio a fagiolo, come si suol dire.
Ci andro' a Giugno : vero che hai traccia GPS? Se no, vero che traccerai?
Ciao Aleo-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
[FONT=Tahoma,Helvetica,Sans-Serif]Zitto zitto il Team dei CUCUZZOLI ha sfornato le[/FONT]​



[FONT=Arial Black, Geneva, Arial, Sans-serif]FOTO DEL SENTIERO H[/FONT]​

[FONT=Tahoma,Helvetica,Sans-Serif]di sabato 10 marzo... Gustavele![/FONT]​


[FONT=Tahoma,Helvetica,Sans-Serif]:bum-bum-:[/FONT]​


così non vale:fatti-so:

belle belle..o-o
le mie:-(( ..ehm...meno, dai abbiate pazienza


ps....ma uno che mi faccia una foto mentre scendo:zapalott: :fatti-so:

@ Fabio: non credo di scendere giù questo we: impegni personali mi impongo orari limitati...se non si realizza nulla in zona credo che andrò a trovare Mario....Pepi imperat, Fox pure
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Su giscover c'è quella di maxgastone, che, tolto un breve tratto finale, dovrebbe ricalcare quella di sabato scorso.
Yess... la traccia ripercorre il giro di sabato, manca solo la parte tecnica dopo i pratoni ma basta andare a SX (traccia) verso le pareti lasciando a dx la strada sterrata. Al primo e unico bivio che incontri (al margine della boscaglia) vai a dx ritornando sulla strada sterrata...o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Caschi proprio a fagiolo, come si suol dire.
Ci andro' a Giugno : vero che hai traccia GPS? Se no, vero che traccerai?
Ciao Aleo-o
Sono senza gps... l'istinto è la migliore arma dell'esploratore dissennato. :free:
però posso fare un roadbook molto particolareggiato. Dalla cartina già si capisce tutto, però darò indicazioni più precise.

Cmq a giugno farà un po' caldo... quello è un versante su cui pedalare preferibilmente da settembre a maggio... proprio già sudando...
Purtroppo fino all'8-9 Settembre ho impegni ogni weekend... ma per quella data potrei farvi da guida! o-o o se potete... andate entro un mesetto, che è bello!:bum-bum-:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sono senza gps... l'istinto è la migliore arma dell'esploratore dissennato. :free:
però posso fare un roadbook molto particolareggiato. Dalla cartina già si capisce tutto, però darò indicazioni più precise.

Cmq a giugno farà un po' caldo... quello è un versante su cui pedalare preferibilmente da settembre a maggio... proprio già sudando...
Purtroppo fino all'8-9 Settembre ho impegni ogni weekend... ma per quella data potrei farvi da guida! o-o o se potete... andate entro un mesetto, che è bello!:bum-bum-:

Mi spiace, ma ho già prenotato dal 31 Maggio al 3 Giugno.
Ho programmato 3 uscite : Rive Rosse, Mottarone, Freeride in Val Vigezzo con tettabeta e mi manca ora un giro pedalato epico. Se pensi che il tuo possa essere quello giusto,il road book mi farebbe piacere.
Ciao e grazie Aleo-o
P.S. : la cartina è molto bella, ma non vedo la traccia, forse non c'è?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sono senza gps... l'istinto è la migliore arma dell'esploratore dissennato. :free:
però posso fare un roadbook molto particolareggiato. Dalla cartina già si capisce tutto, però darò indicazioni più precise.

Cmq a giugno farà un po' caldo... quello è un versante su cui pedalare preferibilmente da settembre a maggio... proprio già sudando...
Purtroppo fino all'8-9 Settembre ho impegni ogni weekend... ma per quella data potrei farvi da guida! o-o o se potete... andate entro un mesetto, che è bello!:bum-bum-:
il materiale a me inviato era abbastanza preciso e comprensibile: spero a presto di percorrere quelle tracce!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dove mi portate di bello Sabato? Sorpresi vero che ci sia...?!?!
Cucuzzoli

Sulle tracce (letteralmente) della Dragon Bike, percorso medio fondo, con 1100 m di dislivello e scarse difficoltà tecniche, si presume. Forti probabilità di ravanamenti, partendo privi di traccia e descrizione. Ritrovo a Dronero alle 9.00.


La gita, come consuetudine, durerà il più a lungo possibile.

oppure prova a sentire Pier. Io penso che andrò a san damiano così mollo il mezzo e gli faccio fare il tagliando all'ammo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo