The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un grazie a tutti per la splendida compagnia

Giro fantastico sia in salita che in discesa........

:sculacci: per le foto ...... me lo merito.......

i più sinceri complimenti sia a Germana, favolosa in discesa (sulla salita non avevo dubbi data la provenienza........) ed a Rossana che si è sparata pezzi in discesa nemmeno immaginabili un paio di mesi fa........


a presto
ciao
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
:prost: Un saluto a tutti e grazie della bella compagnia...giro veramente ECCEZZZZZZIONALE!!! :)))::)))::))): a scanso di equivoci non c'è voluto molto per convincere monorotula! :soffriba:
Grazie ancora a Max per averci guidati...mi dispiace Dom ma le foto non sono un granchè...appena ce la faccio ne posto un pò...
 

lbmtb

Biker assatanatus

Sto parlando della zona Loano, Carmo, Rifugio Pian delle Bosse, ecc...
Proprio ieri ho trovato il sentiero per aggiungere un pezzo di discesa risalendo di 100 mt di dislivello, ne vale la pena. Devo provare il giro completo...

Vedro' nelle prossime settimane se la seconda parte su asfalto e' sostituibile con qualche sterrato/sentiero. Anche se l'asfaltino prepara in modo un po' piu' dolce alle pendenze successive. :-)

Ah si, se si va di Domenica il Rifugio e' aperto e qualcosina si puo' sgranocchiare.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, mi fa piacere vi siate divertiti già quando lo avevo fatto io lo avevo trovato molto bello l'H. Luca ravana che poi organizziamo e poi vedi di ricordare bene il cravarezza che dobbiamo andare a farlo.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sto parlando della zona Loano, Carmo, Rifugio Pian delle Bosse, ecc...
Proprio ieri ho trovato il sentiero per aggiungere un pezzo di discesa risalendo di 100 mt di dislivello, ne vale la pena. Devo provare il giro completo...

Vedro' nelle prossime settimane se la seconda parte su asfalto e' sostituibile con qualche sterrato/sentiero. Anche se l'asfaltino prepara in modo un po' piu' dolce alle pendenze successive. :-)

Ah si, se si va di Domenica il Rifugio e' aperto e qualcosina si puo' sgranocchiare.

E per quando pensavi di programmarlo?
Io sarei libero 31 Marzo 1 aprile oppure dopo Pasqua 14 15 aprile. Metto le mani avanti perchè ci terrei, non ho mai girato in quelle zone.
Ciao Aleo-o
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
..e poi la più significativa!! Della serie: se avessi un'altra mano libera....:smile:

...pensavo che per fare delle foto migliori ci toccherà rifarlo...QUANTO PRIMA!!:mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • 059.jpg
    059.jpg
    21,2 KB · Visite: 7

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
..e poi la più significativa!! Della serie: se avessi un'altra mano libera....:smile:

...pensavo che per fare delle foto migliori ci toccherà rifarlo...QUANTO PRIMA!!:mrgreen::mrgreen:

sicuramente la più riuscita: peccato che dovevo riportare la bici al negozio altrimenti potevo assomigliargli molto a quel ragazzo lì che non ricordo il nick, ma forse è questo: scendoenontivedo :mrgreen:
 

lbmtb

Biker assatanatus
E per quando pensavi di programmarlo?
Io sarei libero 31 Marzo 1 aprile oppure dopo Pasqua 14 15 aprile. Metto le mani avanti perchè ci terrei, non ho mai girato in quelle zone.
Ciao Aleo-o

Pensandoci un po', direi il 21/22 Aprile o giu' di li', per avere tutto il giro testato.
Il prox week andro' sicuramente ad esplorare per cercare di chiudere le parti mancanti. :-)

@salgomasudo
L'ultima e' sempre la migliore, era talmente preoccupato che non cadesse nessuna goccia/briciola che teneva ancora su le protezioni. :-) ;-)


Ge ringrazia dei compliementi, cmq ho avuto la prova che ormai la rotella era andata quando in prossimita' dei gradini nel ciotolato non ha fatto una piega.
Ha dato un'occhiata e poi vado...
Argh, se continuiamo cosi'.... fra un anno mi passa sopra. :-)
Meno male che mi rimane ancora la salita... :-)
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
OILà.....................un saluto anche da questa perte per il mitttticcooooooo giro di sabato........un salutone al THE GROUP.......
alla prossima sperando che sia tra moooolto breve.......
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Bellissima giornata sabato. Complimenti a tutti x la salita (e sti caxxi dice grande capo e sti caxxi) e per la discesa. La prossima molta manderemo le bici da DH ad inseguire le specialized s works in salita!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
OILà.....................un saluto anche da questa perte per il mitttticcooooooo giro di sabato........un salutone al THE GROUP.......
alla prossima sperando che sia tra moooolto breve.......
oramai sai come conquistarci : pensa un bel giro dalle tue parti:idea:
- bar per colazione mattutina
- salita gradevole, pedalabile e parlabile:saccio:
- ambient cool:-o
- discesa, single track gustosi:-?
- birra e fugazza finale:magna:

....ho dimenticato qualcosa?:mrgreen:
 

il cugino IT

Biker urlandum
1/1/04
591
13
0
Prarostino (TO)
lucduerue.blogspot.com
Bike
TREK Fuel EX 9.7 2021 - TREK X Caliber - Santacruz Chameleon
sicuramente la più riuscita: peccato che dovevo riportare la bici al negozio altrimenti potevo assomigliargli molto a quel ragazzo lì che non ricordo il nick, ma forse è questo: scendoenontivedo :mrgreen:

:-o Guarda un pò se riconosci questo tizio con la Stump.....un salutone anche ad Akira, mi raccomando abbi cura della tua splendida bike!! o-o
 

Allegati

  • RES1.jpg
    RES1.jpg
    51,6 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo