The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Quando vuoi io sono a casa fino a giovedi, poi se per te è meglio ci sono venerdi dopo le 14 perche il mattino lavoro!
La prossima faccio la notte e mi diventa un po difficile!
Fammi sapere, ti avverto pero che l'officina non è riscaldata quindi fara freschino, al massimo se mi dici quando vieni mi organizzo con una stufa catalitica!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
come detto io sono a riposo totale quindi niente! Luca oggi sono impegnato nel pome ma se mi dici qualcosa entro stasera almeno mi organizzo!
Ciao!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salve ragassuoli, ieri ho ricevuto la telefonata da un ginocchio lubrificato al teflon(salgomasudo), mi ha fatto molto piacere sentirlo e tra una parola e l'altra è uscito il discorso cena per la stagione primavera estate.Sicuramente sara approssimativa ma almeno ci si vede per una pizza e due risate!:magna::prost::augustin::loll:
Allora chiedo ai luminari che per una cosa o l'altra hanno difficolta a trovare il tempo(moderatur), in che data è meglio farla, ovviamente sempre a meta strada circa!
O la si fa questo fine settimana oppure la fine della prossima! Questo perche io la prossima lavoro di notte quindi su settimana non riesco, sabato sarebbe l'ideale.Per questa settimana va bene qualsiasi giorno, tanto sono ancora a casa!Sono benvenuti tutti i componenti del group anche quelli che sono scomparsi nel nulla tipo sasar! Vediamo pero di dare un numero preciso cosi se c'è da prenotare non si fanno casini!:saccio:


ottima idea.
io questa settimana non ho problemi per nessuna sera w-end compreso tranne che per venerdì. la prossima neppure però non ci sono nel fine settimana.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Ottima idea per la cena! Non ci dovrebbero essere problemi per questa settimana...

@ Salgomasudo: sono contento che ti stia rimettendo! Speriamo che possa ritornare a pedalare come prima al più presto possibile!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sotto ragazzi con la cena, attendo notizie dal giovanotto del moderatur!
qualsiasi giorno tranne i we...vi sembrerà strano, ma è l'unico momento in cui posso fare(finta..) un po' il giovanotto:mrgreen:
Per es. questo giovedì?:bum-bum-:
E' vero il venerdì si lavora...ma è venerdì...basta non bere molto e al mattino ci si alza!Per bere avete tempo venerdì, sabato e domenica...
Se le cose dovesse andare in la, invece, io non ci sarò la settimana del 05 febbraio
Bye a todos...
Dom

ps. Luca ma ci sei mai a casa una sera e mi vengo a prendere la pompa?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
per me giovedi puo andare stasera sento il conte che dice ma la vedo dura visto il venerdi di lavoro!
Provo a sentire e se invece facciamo venerdi cosi accontentiamo tutti?
Rimane sabato e domenica per fare i gadani che dite?
Dai dom vai al galoppo sabato invece di venerdi o devi seguire qualche karma particolare per riuscire nella prestazione???:mrgreen::mrgreen:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per me giovedi puo andare stasera sento il conte che dice ma la vedo dura visto il venerdi di lavoro!
Provo a sentire e se invece facciamo venerdi cosi accontentiamo tutti?
Rimane sabato e domenica per fare i gadani che dite?
Dai dom vai al galoppo sabato invece di venerdi o devi seguire qualche karma particolare per riuscire nella prestazione???:mrgreen::mrgreen:
tu hai tutte le ragioni di questo mondo, ma solitamente le cene di "lavoro" si fanno in settimana per poi lasciare a famiglie&katzi vari il we (venerdì compreso). Queste cene iniziano a ore decenti, il che equivale a dire che max alle 8.00 si è con i piedi sotto il tavolo, si scrofa il necessario, non si esagera con l'alcool e a una certa ora si va a nanna(max mezzanotte).
Chi si alza alle 5.00 venerdì? credo nessuno...aspetto smentita.
6 ore di sonno non sono tante, ma poi abbiamo tutto un we per recuperare...
Ah, alla cena arrivate già col foglietto delle proposte..e non esagerate, diversamente andiamo a dormire ai murazzi:))):
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Aggiungo: non voglio apparire gadano o maleducato, ma nel fine settimana solitamente vado a feste o cene o altro....non tutte le donne amano stare sedute ad un tavolo a sentire 4 cocomeri che parlano di mtb...ergo, visto che aspettano il fine settimana per fare qualcosa di sociale, che il sabato e/o la domenica si va in mtb, dirgli anche che me ne vado a cena a parlare di mtb.....possiamo diventar gay e risolviamo il problema...spero abbiate capitoo-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
E' una promessa o una minaccia!!!!!!
:-o :-)
con tutto il rispetto per gli omosessuali ( e quì sono serio), amo troppo la topa(scusate l'espressione) per passare dall'altra sponda

@Dom dipende da che ora se finisce giovedì sera...io il mattino dopo cmq alle 7 me alzo per sto cavolo di esame...:fatti-so:
ti capisco e per quello ho detto: prima ci troviamo prima finiamo

Poi, aggiungo, se volete fare senza di me in un dì del we, non mi offendo( e anche quì son serio). Sapete che io di carte e posti capisco nulla. Mi aggrego e stop: faccio come nelle riunioni di condominio e firmo la delega a qualcuno:))): Tutti non ci saremo mai, non illudiamoci...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo