The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Allora mettiamola cosi, visto che Dario ha gia un impegno e Savio gli han legato gli zebedei:mrgreen::sculacci:, la cena per discutere sul da farsi salta!
Chiedo quindi una cortesia al moderatur di decidere lui la data ! Unica cosa importante è che si faccia nel fine settimana quindi un sabato cosi non ci sono problemi a svegliarsi la mattina per il lavoro e io non vado incontro ad un turno lavorativo che non mi permetta di partecipare(vedi la notte).
Credo che per una volta si possa anche rinunciare a pedalare o bagnare il cipcip per stare in compagnia!:saccio:

Comunque sia questo venerdi una cena si fara ho gia in mente il locale dove fanno pesce carne e pizza quindi adatto a tutte le esigenze e disponibilità!
Quindi chi è interessato mi dia conferma entro domani alle 20 tramite MP!o-oo-o

A Savio se hai gia in mente qualcosa per il tour estivo e avessi gia del materiale ti chiedo di inviarmelo via mail! Grazie!
Ps: creca di farne una per ogni membro del the group cosi ti rimane a dondolo per una settimana e onde evitare brutte figure avrai il tempo di cenare il fine settimana, perche di cene si parla e non di cene di lavoro!
Non te la prendere ma non ho resistito!!!!!:smile::smile:;-):quinonsp:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Allora mettiamola cosi, visto che Dario ha gia un impegno e Savio gli han legato gli zebedei:mrgreen::sculacci:, la cena per discutere sul da farsi salta!
Chiedo quindi una cortesia al moderatur di decidere lui la data ! Unica cosa importante è che si faccia nel fine settimana quindi un sabato cosi non ci sono problemi a svegliarsi la mattina per il lavoro e io non vado incontro ad un turno lavorativo che non mi permetta di partecipare(vedi la notte).
Credo che per una volta si possa anche rinunciare a pedalare o bagnare il cipcip per stare in compagnia!:saccio:

Comunque sia questo venerdi una cena si fara ho gia in mente il locale dove fanno pesce carne e pizza quindi adatto a tutte le esigenze e disponibilità!
Quindi chi è interessato mi dia conferma entro domani alle 20 tramite MP!o-oo-o


Ps: creca di farne una per ogni membro del the group cosi ti rimane a dondolo per una settimana e onde evitare brutte figure avrai il tempo di cenare il fine settimana, perche di cene si parla e non di cene di lavoro!
Non te la prendere ma non ho resistito!!!!!:smile::smile:;-):quinonsp:
beh, buon appetito
cmq, trovo la risposta decisamente infelice e aggiungo, con dispiacere, che non siano capite, civilmente, le motivazioni che invece, altri, hanno saputo cogliere
Le mie proposte sono chiare: qualsiasi giorno della settimana eccetto il venerdì, il sabato e la domenica. In qualsiasi posto e in qualsiasi luogo, più di così...
A Savio se hai gia in mente qualcosa per il tour estivo e avessi gia del materiale ti chiedo di inviarmelo via mail! Grazie!
si, ho in mente diverse possibilità. Materiale più o meno buono a seconda della scelta
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Come si era già parlato a suo tempo a me va bene qualsiasi sera del fine settimana ossia venerdì o sabato( visto che il mattino dopo non bisogna alzarsi prima del gallo). Io mi alzo tutte le mattine alle 5.30 per andare a lavoro e sinceramente scusate ma non ho assolutamente voglia di andare a lavoro con tre ore o poco più di sonno.(i bei tempi di andare direttamente a lavoro dopo una serata sono finiti,poi ultimamente sono particolarmente stanco).Organizzate quando meglio credete in base alle esigenze di tutti coloro che ci saranno ma fin da ora dico che in settimana non ci sarò. Senza rancori per nessuno.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dai Savio non fare il permaloso, si stava scherzando!
Purtroppo la realta è che se tu hai questo problema per venerdi sabato domenica non so come risolverlo!
Certo mi spiace che tu sia cosi vincolato, ma avresti cosi tanti problemi a fare un eccezione una sola volta?Non voglio entrare nella tua vita privata per carità ,ma la cena era per vedere come organizzarsi, di certo veniva meno il puro divertimento!
Dai se hai varie proposte mettile anche qui sul forum cosi hanno visibilità!

Comunque non sono io che detto legge sul quando come e perche fare un incontro, pero diventa difficile impegnare la gente che al mattino lavora gia da una certa ora!
Mi pare invece un po fuori luogo paragonare quest'incontro a una cena di lavoro!
Quindi senza offesa cerca di fare un fioretto tu e impegnati un sabato con noi! Ma prima avevi detto che il venerdi era santo perche il sabato si pedala e era un punto fermo, e se invece di pedalare si fa un pranzo avresti problemi!Oppure porta anche la tua consorte mica la mangiamo?

Scusa ancora se ti ho offeso ma le faccine pensavo lasciassero intuire l'ironia!
Ciao e a presto!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ah comnque non mi è parso di essere infelice nella risposta. L'intento era di dare la possibilita di scelta a chi aveva problemi!
Purtroppo pero bisogna favorire la maggioranza!
Se 10 mi danno l'ok per sabato e uno no ad esempio è ovvio che vince il sabato.Se mi impegno a farla di giovedi e vengono solo tre a sto punto non mi sembra equa nei confronti degli altri 7 interessati!
Comunque io vedo come va la cosa poi se c'è interesse a farne un altra di giovedi per me va bene ma Pier non potra venire e mi dispiace perche lo vedevo come cardine dell'organizzazione!
Allora se per Dario puo andar bene altri e dom si potrebbe fare il 25!!Va beh poi ne riparliamo!

A Savio non ti credere che ho colto molto bene le tue motivazioni, ma non credevo che chiudessi a riccio cosi per un paio di battute!!!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Anche per me risulta impossibile il giovedì... Il sabato a scuola posso dormire le prime due ore senza problemi, quindi il venerdì può andare bene.
Purtroppo è sempre difficile mettere d'accordo tante persone... E'ovvio che ognuno ha degli impegni diversi e talvolta questi non sono compatibili tra loro...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che vi posso dire....
Uno non ha voglia di muoversi da casa, un altro dice di non voler dormire 3 ore (poi non ho mai detto di tornare per le due, ma al max a mezzanotte a casa)...io non posso scegliere, luogo e giorno, debbo pure "sacrificare" le uniche ore libere che in settimana non ho(visto che spesso finisco di lavorare a tarda ora la sera tutta la settimana), accantono una serata contri miei interessi lavorativi...che faccio, mi metto una ramazza in kulo? abbiate pazienza, ma allora, sono io che non sono disponibile o siete voi?
Sembra che il problema sia solo mia..a me non pare proprio leggendo sopra..
Non è questione di essere permalosi, ma se uno parla chiaro e serio e sente le battutine allora si inkazza
Ergo, vedrò di inviarvi le mie proposte per mail e ve le discutete, in fin dei conti sono stato il primo a dire che tutti non ci saremmo stati.
Leggerò il resoconto del condominio e pace con tutti.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
non capisco tutta questa elettricita per una cena!Ripeto che si stava scherzando ma se tu non sei piu discposto ad accettare una battutina non te ne faro piu.Amen!!
Se al fatto che sono io che non si vuol muovere di casa ti sbagli! Chi ha dei problemi per la mattina lavora ha ragione anche lui, in genere il sabato accomuna tutti, ovvio che non è il tuo caso!
Il materiale va discusso assieme con i maggiori esponenti o hai gia deciso tutto? Certo che se si comincia a irritarsi per una cena io ho dei seri dubbi a partecipare ad una gita dove tira quest'aria!
Quindi Savio rilassati un attimino!Nessuno ha mai puntato il dito contro di te dicendo che la cuasa dei nostri mali sei tu!Ma stiamo scherzando? Se fai cosi mi sembra di parlare con un quattordicenne !
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
scusate parlo da esterno....
ma se per organizzare una cena risulta così difficile perchè non fate un pranzo?
un sabato pedalate al mattino fino alle 12,
poi dalle 12.30 alle "quando volete" rimanete nel ristorante a discutere mi sembra facile facile...
ciao
Fabio
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mammamia quante parole! fatemi sapere con un sms o postate bello grosso e grasso sul forum ora e data e se ci sono ben volentieri.
Savio, posta le tue idee e fai il bravo ;-) !
peace and skype
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Prima proposta:



Caro Biker,
E' pronto il pacchetto divertimento 2007 di Bike GPS: lâ?TAlta Rezia
Freeride Tour, organizzato in collaborazione con la super star del trial
Hans Rey ed il campione delle granfondo Thomas Frischknecht nella regione
compresa fra lâ?TOrtler e il Bernina, fra lâ?TEngadina e la Valtellina,
fra
St.Moritz, Livigno e Bormio.

I dati di questo itinerario bastano da soli:

277 chilometri in sette giorni,

dei quali solo 5205 metri di dislivello da percorrere con la
forza delle proprie gambe in salita,
in compenso ben 16.500 metri di dislivello in discesa.
>>
>>* dei quali quasi 94 km su single trails e sentieri nel bosco e con
>>una percentuale di trails di quasi il 34 %
>>
>>Il segreto di questo itinerario di più giorni per Freerider ed
>>appassionati del trail: grazie alla Ferrovia Retica, la funivia a
>>Celerina,
>>Livigno e Bormio e due servizi shuttle professionali serà possibile
>>collegarsi sui favolosi percorsi trails della regione Alta Rezia. Le bikes
>>saranno sempre trasportati, dove possibile, in quota, per garantire quindi
>>molto divertimento e poca fatica. Hans Rey ha detto in proposito:
>>â?zquesta
>>variante di Transalp diventerà in futuro sempre più richiesta, troverÃ
>>molti sostenitori e avvicinerà tantissime persone alla bike, e alle
>>bellezze della natura. Senza pensare mai di avere facilitato il tutto,
>>inserendo un paio di aiuti per il trasporto in quota â?z
>>
>>Trails realizzati in maniera professionale per i Biker e vecchie strade
>>militari, che attraverseno paesaggi da sogno, fra i ghiacciai simili
>>allâ?Tartico sullâ?TOrtler e il Bernina, e i vigneti della Valtellina. Il
>>contrasto non potrebbe essere più eccitante. Naturalmente per questo
>>itinerario Freeride è necessaria una buona tecnica di guida, ma anche
>>normali biker abituati a pedalare potranno farcela senza problemi,
>>esercitando al meglio i trucchi della tecnica. Il team di Bike GPS ha
>>percorso tutti gli itinerari, divertendosi tantissimo.
Serai impressionato tanto quanto noi, di
>>questa perfetta combinazione di devertimento di guida e paesaggi di grande
>>fascino. La cartina con le immagini satellitari degli itinerari e delle
>>tappe è in allegato.
>>
>>Naturalmente puoi escludere alcune singole tappe, e percorrere
>>lâ?Titinerario con passaggi meno ambiziosi, oppure per meno di sette
>>giorni
>>di vacanza.Nel pacchetto dellâ?Titinerario delle singole tappe e del pacchetto
>>riceverai:
>>
>>* nei dati GPS, compresi di tracks e punti di cammino, saranno segnalati
>>anche gli indirizzi di tutti i Bike Hotels e i collegamenti shuttle della
>>regione.
>>* Nei dati GPS i percorsi dei servizi shuttles (Ferrovia Retica, funivie e
>>trasporti in jeep) sono gratuiti per i biker, che vogliono trasferirsi da
>>Col deAnzana, nella Val dei Forni o che vogliono pedalare allâ?TUmbrail.
>>* Nei dati degli itinerari oltre ai soliti precisi roadbooks e profili
>>altimetrici sono contenute le descrizioni informative e divertenti delle
>>singole tappe, scritte da Hans Rey e Thomas Frischknecht.
>>* Nei profili altimetrici sono segnalati tutti i percorsi die shuttle con
>>la relativa verticale, insieme allâ?T altitudine.
>>* Nellâ?TAlta Rezia Freeride Package (Tour 08) troverai anche il profilo
>>altimetrico totale di tutte e sette le tappe (largo ca. 90 cm), pronto da
>>stampare.
>>* Per tutti i dati dei tour, unâ?Timmagine foto SAT (1,4 MB), due volte
>>più grande dellâ?Timmagine satellitare, con lâ?Titinerario completo,
>>pronto da stampare.
>>* Nei dati del tour, per ogni tappa circa 20 belle foto, la gran parte con
>>le star Hans Rey e Thomas Frischknecht.
>>* Nei dati del tour, anche tutti gli indirizzi dei Bike Hotels e dei
>>servizi shuttle della regione.
>>* In breve, ti offriamo anche il video dellâ?TAlta Rezia Freeride Tour con
>>Hans Rey e Thomas Frischknecht (ca. 45 min.), un DVD che puoi acquistare.
>>* Giä questa primavera ti offriremo anche come Bike GPS gli itinerari di
>>TransReziae Tour che su altri percorsi, senza lâ?Taiuto dei mezzi di
>>trasporto, collegano Ortler e Bernina e una novità assoluta per gli
>>appassionati di bike e di Transalp.
Ti auguriamo già adesso buon divertimento per la stagione bike 2007.
>>
>>Cordiali saluti
>>
>>Uli Stanciu
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Dario sei un ladro!:mrgreen:
Quella proposta era mia:sumo: Posta il giro della Maurienne!!:romeo:

Seconda proposta

Gran Raid della Val d'Ossola
5 gg
7390 m di dislivello
194 km
punto più alto: 2448 passo dell Fria(bivio)
partenza: domodossola
Passo della Monscera - Passo del Furggu - Passo del SEmpione - Bocchetta d'Arbola - lago di Agaro - Passo della Forcoletta
Descrizione dettagliata in possesso: Mauro te l'ho mandato via mail
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
terza proposta, si torna in engadina-alta rezia

giorno 1:
Schanf ( Engadina ) – risali l'Engadina fino a Bever – da Bever questo itinerario fino a Silvaplana.
giorno 2:
Partendo da Silvaplana fai questo itinerario, dopodichè Pontresina - Passo del Bernina – Poschiavo per mulattiera del Bernina ( su quest'ultima trovi parecchie discussioni sul forum ).
giorno3:
Sfazù ( località lungo la strada che da Poschiavo sale al Passo del Bernina ) – Val di Campo – Passo di Val Viola - Val Viola – Arnoga.
giorno4:
Arnoga - prima diga di Cancano – Salita alla bocchetta di Pedenolo e da lì alla Bocchetta di Forcola ( informarsi prima sulle condizioni del sentiero! ) - Passo dello Stelvio – Discesa del Goldseeweg ( informarsi se è possibile scendere in Val Munstair, alternativamente ci arrivi dalla Val Venosta. Ad occhio dovrebbe essere possibile, magari chiedi a Carb che conosce meglio di me quella zona ).
giorno 5:
Val Munstair fino a S.Maria – Val Mora – Passo di Val Mora – Val Pettini ( si imbocca circa a metà del lato ovest dell'invaso più a nord ) – Passo di Val Trela – Livigno.
giorno 6:
Livigno - Val Federia – Passo di Cassana – Schanf.

Per questa, ringrazio Muldox
 

lbmtb

Biker assatanatus
Indovinate quale mi piace di piu'?
Mica quello con piu' salita... noooo... :-)

Anche l'altro sembra veramente eccezzionale.

Nel frattempo e' arrivata la terza, gli do' un'occhiata con calma.

Faro' di tutto per esserci, periodo pianificato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo