The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Oggi, come prevede un po ' il mio "programma", altra giornata di superFR. L'1 è spettacolare e girare con i suoi costruttori è stato interessante. Una nota di merito ai fulludic che hanno apprezzato le bellezze della Kulina!!:-?
Ora, invece, un po' di risposte a caso:
@ Mauro: se sei stanco fare 3 mesi di stop è troppo...bastano 2 settimane. Se hai problemi fisici, la cosa è diversa.
1. parla con il tuo medico, sarà lui a darti i giusti consigli e formularti una diagnosi oppure indirizzarti verso uno specialista 2. se temi di avere problemi renali, acqua a litri, no integratori e dieta ad hoc(anche quì il medico o il dietologo possono essere utili). Un eventuale intervento lo metterei in 2 o 3 posizione...

@ er latinaccio:mrgreen: : la prophet è più all mountian. perchè più leggerina (poca roba), forse angoli più corretti(meno seduta), ma la ritengo la sorella "malfatta" del Gemini...mi spiego(non ne avere male): Il Gemini è una superbici, mentre la prophet non è riuscita in modo analogo. Trovo il carro posteriore troppo "ballerino" a fronte della parte anteriore discretamente rigida....insomma, io preferisco la sorella maggiore e il Nomad, chiaramente, più polivalente...Il Cammello va dove vuoi: sale che è una bellezza e scende di più. Oggi, sono stato dietro un ragazzo che ne usa il 70/80% della sua potenza (a fronte del sottoscritto che arriva a malapena al 40%) e devo dire che mi ha stupito:-(( in beneo-o
Conosco le sue potenzialità in salita, ma su salti e ripidoni non proprio...dovevate vedere bikers(ce n'erano 2 nomad) e bighe: uno spettacolo!! Stabili, regalano jolly a volontà(senza esagerare..) e non sembrano soffrire minimamente. I rispettivi proprietari (possessori di Gemini e Vp-free, inoltre) ne parlavano in modo superlativo...uno si spingeva a dire che le differenze con il vpfree sono minime(io obbietto in quanto su una pietraia tosta voglio vedere...una ha ammo ad aria, l'altra il mollone..)

Grazie per l' interessamento Savio!
domani prenoto una visita dal medico sportivo, poi staro a riposo.
La dieta ce l'ho gia l'avevo fatta lo scorso anno per gli stessi motivi e aveva dato benefici!
Il problema vero e propio è il recupero, non riesco piu a recuperare come prima facendo mediamente meno sforzo!
Sono consapevole del mio metabolismo in questo periodo il quale mi manda a put.....e pero ora mi sembra troppo. come gia detto vado forte un giorno e tre no! ho male alle gambe gia dopo 300-400mt di dslv! Ora si verdra e spero di fare un rientro trionfante!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@Mauro: quoto i consigli di Savio. Senti cosa dice il medico sportivo: è la persona più adatta a darti dei suggerimenti e ti aiuterà a trovare un rimedio! Tra l'altro è da dire che il magna magna natalizio non è così salutare, soprattutto se si hanno problemi di questo tipo. Senza dubbio un po di riposo non può far male! La cosa migliore è bere molto ed evitare gli alcolici e gli integratori (sconsigliatissimi se si hanno problemi di reni), e seguire una dieta specifica (soprattutto con poco sale). Soprattutto segui i consigli che ti darà il medico!
Non ti preoccupare che entro breve sarai ancora più pimpante di prima e in forma per la prossima stagione!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Molto interessante direi..io per fare km non ho problemi...ho solo il problema degli esami...ma semmai finiti gli esami vediamo cosa si può fare...

Grassie..cmq...

Per Pier e tutti gli altri: a quando la cena???

Wella come stai? Passato bene il periodo natalizio? Di quanti kg sei aumentato? :mrgreen:
Per il discorso Nomad:
se vai da Amante & casella con Pier di sicuro ti trattano bene...

Comunque è un indecenza... Tutti con bici nuove quest'anno :sculacci:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Un saluto a tutti.....

sono tornato in sella ieri per una giornata di sole discese alla madda con gli amici di s. damiano...
il ginocchio sembra andare bene durante tutta la giornata non mi ha fatto male solo verso la fine anche a causa di un pezzo da pedalare un minimo mi ha dato fastidio, non ho esagerato sono sceso ed andato a piedi, ieri sera non mi faceva male e adesso aspetto di fare una risonanza per verificare quali debbano essere le cose da fare in prospettiva......

ot
l'1 su alla madda è diventato veramente "spettacolare"....

salti
passerelle
toboga

una goduria.....
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Aveva ragione selev (anche lui mi pare non messo bene).
Forse sei ancora in tempo a commutare la slayer con una rmx!


In che senso avevo ragione io???Non ti seguo!
Le foto del giro di fine anno a quando sul sito??

La slayer per Dario(scherzi a parte) è l' ideale! Ha escursioni generose e guardandaola bene è cambiata sensibilmente da quella dello scorso anno, a occhio sembra piu allungata e meno seduta, direi quindi piu pedalabile!Sinceramente pero il carro non mi ha entusiamato, lo vedo piu robusto nel 2006!
 

Pisuke

Biker serius
8/6/05
130
7
0
44
Luxembourg
Visita sito
Bike
Speci SW '18
@Pisuke: Marco che tu sappia per chiudere i conto corrente al san paolo ci sono delle spese di chiusura visto che era stata introdotta qualche legge su roba del genere...attendo tue notice...!!!

Grassie...ciao!

Penso che non sia ancora stata diramata la legge che recepisce la direttiva comunitaria per l'abolizione di queste spese.
In ogni caso fineco forever, ti assicuro, poche spese e solo vantaggi!!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Viste le previsioni, non dovremmo andare in Liguria ma rimanere in Piemunt.

Prima proposta per Sabato.
Bosco dell'Impero?
Ci siamo stati Domenica scorsa in perlustrazione, scriviamo cosi' ma il realta' ci siamo persi ed abbiamo girato un po' a caso, ed e' veramente un bel posticino.
:-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Salve ragassuoli, ieri ho ricevuto la telefonata da un ginocchio lubrificato al teflon(salgomasudo), mi ha fatto molto piacere sentirlo e tra una parola e l'altra è uscito il discorso cena per la stagione primavera estate.Sicuramente sara approssimativa ma almeno ci si vede per una pizza e due risate!:magna::prost::augustin::loll:
Allora chiedo ai luminari che per una cosa o l'altra hanno difficolta a trovare il tempo(moderatur), in che data è meglio farla, ovviamente sempre a meta strada circa!
O la si fa questo fine settimana oppure la fine della prossima! Questo perche io la prossima lavoro di notte quindi su settimana non riesco, sabato sarebbe l'ideale.Per questa settimana va bene qualsiasi giorno, tanto sono ancora a casa!Sono benvenuti tutti i componenti del group anche quelli che sono scomparsi nel nulla tipo sasar! Vediamo pero di dare un numero preciso cosi se c'è da prenotare non si fanno casini!:saccio:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Si, si. Marza arrivata il 3 Gennaio.
2 gg, dopo il ricevimento del bonifico, ottimo servizio.
Al momento e' ancora nella sua scatola, testato il funzionamento a pressione per verificare che fosse tutto ok. ATA, TST, ecc...

Nelle prossime settimane il montaggio.
Se non ci sono troppi casini nel montaggio, una bella rodatina sulla Commencal, poi si vedra'.

Mi sembra proprio una gran forcella.
Peso da bilancino --> 1820 con popolock installato, tubo tagliato a 24,5 cm, ragnetto ed anello basso per fissare la serie sterzo.
Mi hanno anche incluso la serie sterzo.

Azz, se sei a casa ti porto la/le bike cosi' facciamo qualche lavoretto.
Che ne dici? Basta saperlo prima che la sistemo in macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo