The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
ma le 17.00 che ore sono per una festa di laurea... :prega:
vedi, il S.Giorgio farebbe proprio al caso tuo...breve e divertente!
non credo: matrimonio alle 11.00 (in municipio), tornerò a casa per le 13.00...infilo casco e mutande lunghe, giretto, doccia..un minimo di relax e devo andare a muncalè...la signorina fa la festa nel circolo di tennis....se mi girano le pelotas....salto l'appuntamento e con calma mi vado a fare due birre in compagnia :-P
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ciao a tutti


per questo fine settimana non so se ci potrò essere.... mi faccio vivo via cell con Dom o con il Conte.....

nel caso ci fossi non mi dispiacerebbe fare un bel giro ma non al S Giorgio troppo breve la salita troppo tosta la discesa........

se volete si può fare la collina di rivoli e muncuni con varie varianti....
oppure mi rimetto alla volontà del The Group....

@Dom lascia perdere le mie foto non sono niente di particolare, ti faccio un cd più avanti con tutte quelle della stagione che non ti ho ancora dato per adesso pubblica pure le vostre...

Ciao ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il cugino IT ha scritto:
Dom allora?Queste foto dell'Infernotto? :smile: :smile: Sono curioso di vedere quanta neve avete pestato!!! :8):
mi faccio una pennichella (sono tornato alle 5.00 stanotte e mi sa che dovrò replicare... :-( ) e poi ci lavoro su....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dopo aver visto le adesioni (pochi..ma buoni) e parlato con il barba El Mair, si sarebbe deciso per domenica 19 all'ora di pranzo il rendez-vous freeridegrigliatistico. Spot: Establo di Pecetto
Dovendo prenotare, vi chiedo di darmi adesione definitiva entro (e non oltre) giovedì..tenks
Dom :8):

ps chi non viene è un bitumaro :smile: :smile:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Per me è iniziato il conto alla rovescia, poi 8-) 8-) 8-)

Buona mangiata comunque, ci si vede alla prima uscita in gennaio!!
Non vedo l'ora!!

Ciao Dario preparati perche quando torno ti voglio "Pimpante" Ma non per il caso Rocco, sulla bike!!Ho saputo che stai avendo un periodo buono come forma , non vedo l'ora di metterti alla prova!! :smile: :smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il cugino IT ha scritto:
kikhit ha scritto:
scartabellando ho trovato anche questa alternativa easy....
http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/pianpra.htm

:-o Ciao, se andate lì non potete perdervi il "sentiero della Ghiandaia"... :sbavon: veramente gustoso!Vi penserò... :cry: :cry:

il sentiero della Ghiandaia???? il GTA che scende da Pian Pra????io ho fatto queòòp, ero solo, ed è veramente divertente, veloce e scorrevole con dei bei gradoni di roccia da saltare!!!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:

Come ormai di rito vi faccio i complimenti per il giro e le foto, con le quali mi fate sognare posti diversi da quelli da cui normalmente sto...il lavoro! :???:

P.S: vedo che anche tu strizzi l'occhio all'abbigliamento della casa californiana! Brau :-?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
non mi dite nulla dell'ultima novità?
http://www.savioduminuco.net/photogallery/Infernotto_041204/Infernotto_04dicembre04.jpg

:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

:-x :-x :-x bravo Dom, come sempre hai fatto il tuo sporco lavoro...! :eek:
le foto sono belle...peccato che se ne facciano sempre meno in discesa...sarà che in salita non si vede l'ora di fermarsi un attimo e in discesa invece non ci si fermerebbe più? :cool:

comunque sabato pom ho provato un sentiero moltogustoso da fare assieme in primavera..è di quelli che piacciono a te!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Domingosh ha scritto:
non mi dite nulla dell'ultima novità?
http://www.savioduminuco.net/photogallery/Infernotto_041204/Infernotto_04dicembre04.jpg

:buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:

:-x :-x :-x bravo Dom, come sempre hai fatto il tuo sporco lavoro...! :eek:
le foto sono belle...peccato che se ne facciano sempre meno in discesa...sarà che in salita non si vede l'ora di fermarsi un attimo e in discesa invece non ci si fermerebbe più? :cool:

comunque sabato pom ho provato un sentiero moltogustoso da fare assieme in primavera..è di quelli che piacciono a te!
no se fanno poche, perchè in salita, parto e vi aspetto, vi faccio le foto; in discesa chi vi vede :? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo