The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
Tra l'altro ho sentito voci non so quanto fondate che la strada che sale a Sagnalonga è stata bitumata. io ad agosto per non rischiare son salito per quella del lago nero (quanti babbi in auto...giaia dei meccanici!) e poi ho deviato a destra per la sterrata che va a sagnalonga.

tra l'altro c'è uno stradello costruito l'anno scorso che congiunge Bousson a Cesana passando sulla sponda sinistra orografica della Ripa.

però la cosa più bella è la Lambretta...
da quello che so la strada verrà rimessa a nuovo ma non col bitume, resterà una strada bianca ...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il meteo per il fine settimana non è incoraggiante.
sabato penso di dedicarmi alla Salmo trutta fario, domenica penso invece di fare un giro in zona di mezza giornata, che poi mi divertirò a provare a spurgare i freni, cambiare serie sterzo, e un po' di giochetti sul trattore.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Proprio lì!
Sto solo aspettando che mi diano una conferma relativa alla misura di una taglia (22') e poi partirei con l'ordine.

Ok
per me

XT Rapidfire Set SL-M 751 schwarz
linker und rechter 9-fach Schalthebel inklusive Schaltzüge in schwarz
Paar 49,00 Euro

e DUE di queste

Scheibenbremsbeläge standard
Entwickelt für Juicy 7, Juicy 5 und die mechanische Ball Bearing 7 Scheibenbremse. Die einzigartig gestalteten Scheibenbremsbeläge passen in alle Avid Scheibenbremsen mit Ausnahme der Ball Bearing 5.
Paar 19,90 Euro

per le pastigli Avid chiedi prima se le hanno disponibili altrimenti rischi di doverle pagare e poi scegliere un prodotto sotitutivo...........

FAMMI SAPERE

ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma la fine di spendere???
per la cronaca oggi ho lasciato 37 € alla Specy: i " vecchi" li ho aperti nella cadutona..quanti danni ha fatto sta sberla...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao gang bangisti!
Volevo dire una cosa a dom: ho visto sul tuo sito il sentiero tagliafuoco di almese, ecc che porta alla madonna della bassa (madonna abbassata a fare i servizietti?mmmm), io oggi sn salito su, a piedi x vedere, il sentiero che da rubiana porta a questo, qua c'è una bella discesona in single track nella pineta
Pensi di andarci?Io si
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao gang bangisti!
Volevo dire una cosa a dom: ho visto sul tuo sito il sentiero tagliafuoco di almese, ecc che porta alla madonna della bassa (madonna abbassata a fare i servizietti?mmmm), io oggi sn salito su, a piedi x vedere, il sentiero che da rubiana porta a questo, qua c'è una bella discesona in single track nella pineta
Pensi di andarci?Io si
se parli con me, hai toppato: non sono io il cartografo...qualcuno risponda al giovanotto per favore
Per la cronaca: io il sabato non so dove vado, non so quanti km e dislivello c'è. Mi limito a fare foto e a portare la pelle a casa..e ultimamente neanche quella.
Eventualmente, rispondi in mp: fai ancora siti web?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
se parli con me, hai toppato: non sono io il cartografo...qualcuno risponda al giovanotto per favore
Per la cronaca: io il sabato non so dove vado, non so quanti km e dislivello c'è. Mi limito a fare foto e a portare la pelle a casa..e ultimamente neanche quella.
Eventualmente, rispondi in mp: fai ancora siti web?

azz, potresti mettere un po di cartine nel tuo sito! vorrei comprarmi un gps...ho un'idoeona in testa...!
xkè odi la mad.d.bassa?x la salita?di sicuro voi eravate partiti da 1altra parte:da rivera, da sotto, io parto di lato, da rubiana.
io, come per il monte baron, salgo su spingendo a piedi (silviu ne sa qlcsa), non m'interessa x quanto tempo c'è da spingere, se ho 1obiettivo salgo su fino alla morte, poi questi posti sono bellissimi, profumati, ecc...peccato per alcuni tratti un po distrutti dai taglialegna!
domani e ven dovrebbe piovere o cmq fare brutto, se nn pioverà andro venerdi, domani mi riposo e guardo un po di cartine informandomi su internet dei vari posti che mi sembrano interessanti. x questo w.e. nn so ancora se lavoro il sab o la dom, cmq si, certo che smanetto coi siti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
azz, potresti mettere un po di cartine nel tuo sito! vorrei comprarmi un gps...ho un'idoeona in testa...!
xkè odi la mad.d.bassa?x la salita?di sicuro voi eravate partiti da 1altra parte:da rivera, da sotto, io parto di lato, da rubiana.
io, come per il monte baron, salgo su spingendo a piedi (silviu ne sa qlcsa), non m'interessa x quanto tempo c'è da spingere, se ho 1obiettivo salgo su fino alla morte, poi questi posti sono bellissimi, profumati, ecc...peccato per alcuni tratti un po distrutti dai taglialegna!
domani e ven dovrebbe piovere o cmq fare brutto, se nn pioverà andro venerdi, domani mi riposo e guardo un po di cartine informandomi su internet dei vari posti che mi sembrano interessanti. x questo w.e. nn so ancora se lavoro il sab o la dom, cmq si, certo che smanetto coi siti
1. appena avrò un po di tempo posterò il lavoro di Salgomasudo: carte, tracce e roadbook dei giri fatti
2. odio quel percorso perchè ha una salita di -----...e una discesa pari
3. vorrei rifare home page, e le pagine di presentazione alle varie sezioni, ma non ho nè tempo nè capacità per mettermi a fare queste cose...quello che hai fatto (l'hai fatto tu?) ad ambro mi piace e vorrei avere una cosa simile o almeno meno deprimente di quanto fatto da me. Ho chiesto ad un tipo un preventivo e una presentazione. La prima me l'ha data, la seconda no. Ergo, mi stavo guardando attorno. Chiaramente le foto le lascio porta..quelle che non sono ancora con porta le sto cambiando..lentamente
insomma, io l'amo e l'esca li ho lanciati...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
1. appena avrò un po di tempo posterò il lavoro di Salgomasudo: carte, tracce e roadbook dei giri fatti
2. odio quel percorso perchè ha una salita di -----...e una discesa pari
3. vorrei rifare home page, e le pagine di presentazione alle varie sezioni, ma non ho nè tempo nè capacità per mettermi a fare queste cose...quello che hai fatto (l'hai fatto tu?) ad ambro mi piace e vorrei avere una cosa simile o almeno meno deprimente di quanto fatto da me. Ho chiesto ad un tipo un preventivo e una presentazione. La prima me l'ha data, la seconda no. Ergo, mi stavo guardando attorno. Chiaramente le foto le lascio porta..quelle che non sono ancora con porta le sto cambiando..lentamente
insomma, io l'amo e l'esca li ho lanciati...

Diggeritaly ora se lo sta gestendo Ambro da solo.
Se vedi il mio sito, ad ogni refresh, cambia foto automaticamente!Eh che figata?Possiamo fare tante cose, basta usare la fantasia!
Parlando di biga: non credo sia brutto quel percorso, guardando le foto nn credo sia il sentiero che ho visto io, il mio è un single track in mezzo alla pineta, prima su terreno compatto, verso la fine su pietre, proprio come al monte baron.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Diggeritaly ora se lo sta gestendo Ambro da solo.
Se vedi il mio sito, ad ogni refresh, cambia foto automaticamente!Eh che figata?Possiamo fare tante cose, basta usare la fantasia!
Parlando di biga: non credo sia brutto quel percorso, guardando le foto nn credo sia il sentiero che ho visto io, il mio è un single track in mezzo alla pineta, prima su terreno compatto, verso la fine su pietre, proprio come al monte baron.
personalmente http://www.diggeritaly.com/ mi piace più del tuo:sculacci: :mrgreen:
e una cosa così mi andrebbe: penso che potrei gestirmelo anche da solo (se lo fa ambro..). lon ca custa(in mp)?stiamo abusando di spazio pubblico...se te la senti e non costi troppo ci si può vedere e/o sentire
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
kikhik mi porteresti a fare il no bici a m.S.Giorgio???
mi hanno anche detto ke qualcuno scende dal sentiero lato Sangano in 4 minuti e 30 fino alla strada ; mi piacerebbe vederlo,ne sapete nulla???
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
kikhik mi porteresti a fare il no bici a m.S.Giorgio???
mi hanno anche detto ke qualcuno scende dal sentiero lato Sangano in 4 minuti e 30 fino alla strada ; mi piacerebbe vederlo,ne sapete nulla???


quello su sangano non lo conosco, il no bici volentieri. si potrebbe organizzare un infrasettimanale pomeridiano intanto la salita non è lunga. la miamail ce l'hai, ci si può sentire per la prossima. magari si riesce a far bigiare lavoro a salgomasudo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo