The Group! lo spassoso biciclettare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@DANX: vedi che sei un pirla. il sentiero che scende su Cumina dal Truc le creste che hai nell'elenco l'abbiamo fatto lo scorso anno, dove c'era la famigliola di cinghiali con i piccoli che correvano come saette.

Io questa settimana passo, pur senza salire sulla bici, ma solo lavorandoci sopra una mezza giornata, ho la schiena bloccata..ahi..

Tranquo che mi ricordo!
L'ho segnato x la discesa a Dalmassi (Val Sangone)
Bello quel sentiero sassoso!!
Oggi penso che andrò in esplorazione dalle parti di Frossasco, non so
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Tranquo che mi ricordo!
L'ho segnato x la discesa a Dalmassi (Val Sangone)
Bello quel sentiero sassoso!!
Oggi penso che andrò in esplorazione dalle parti di Frossasco, non so


se vai a san pietro val lemina puoi salire al colle ciardonnet e di lì fare la dorsale del bosco dellimpero. è facile però sbagliare strada.

invec da frossasco puoi salire al rifugio melano e fare la discesa dallo stesso, che non è male.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ma c'è qualcuno del The Group con la schiena a posto? Mi sa che ha ragione maxgastone, avete esagerato (non di bici, però)!

toccandomi nelle parti giuste per adesso io sto abbastanza bene...........

per il futuro :prega:

poi non sono certo come i tuoi compagni di merende che continuano a mandarsi mail con inviti per infrasettimanali..........

a lavurè Barbun......
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Avete esagerato a tirarvi gli asciugamani sulla schiena??

Oggi ho fatto un'ispezione in valsangone: allora i sentieri che partono da dalmassi, s.giovanni mhan detto dei signori del posto che sn larghi, ci vanno i trattori, allora sn andato alla colletta di cumiana cn alle spalle giaveno, in cima h girato a destra e ho trovato 2 piccoli sentierini, che hanno qlcsina di carino.
Precisamente li ho trovati poco prima di Borgata Morelli, da li parte un sentiero, ma è largo, che arriva a Giaveno. In senso opposto si dovrebbe trovare un sentiero che scende a Grange ma nn lho trovato.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Che palle......
ho visto le previsioni per il we (triste il lunedì)
ed in Piemonte è una merd.a

la liguria invece abbagliata dal sole.......

a voi la logica conseguenza.........


TUTTI AL MARE.............

Iniziamo con le proposte.......
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Che palle......
ho visto le previsioni per il we (triste il lunedì)
ed in Piemonte è una merd.a

la liguria invece abbagliata dal sole.......

a voi la logica conseguenza.........


TUTTI AL MARE.............

Iniziamo con le proposte.......
Ottimismo ottimismo... forse è ancora un pò presto... però se andate in terra ligure mi sa che ci si vede. Io avevo una gita cai al monte belvedere :????: .
Se fa brutto o finale o Forti di Genova (anche lì bisogna vedere perchè a genova può piovere mentre a finale splende il sole...) :mrgreen: .
Notizie fresche giovedì?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi ore 18.24 ho inforkato la Nerina dopo........annnnnnnnnnniiiii: 1 di spedalazzata nei dintorni di Pecetto.....certo che "quegli elementi" che si mandano mail di inviti infrasettimanali con 1000 metri dislivello: che scandalo
Meteo: Darius, prega e abbi fede...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
:sbavon: ...

:idea: OT open se uno volesse cambiare ruote i mavic enduro li consigli? OT end

MA SEI ANCORA LI'?? Impara dal Mod come si fa, quest'anno ha cambiato praticamente tutto il cambiabile, e ha appena confessato che se avesse potuto si sarebbe comperato tutti e due i padiglioni dell'eicma!

Forza, facciamola girare st'economia (quella altrui, evidentemente).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
MA SEI ANCORA LI'?? Impara dal Mod come si fa, quest'anno ha cambiato praticamente tutto il cambiabile, e ha appena confessato che se avesse potuto si sarebbe comperato tutti e due i padiglioni dell'eicma!

Forza, facciamola girare st'economia (quella altrui, evidentemente).
Sai com'è la vicinanza alla liguria si fa sentire... braccia mooolto coorte :-).
Mah me li regalerò per natale... :beautifu:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
il meteo a lungo termine non è così brutto. Io andrò a fare penso un giretto in valle stura o nella val ubayette (bisogna svegliarsi troppo presto però...), ma nulla di conplicato, ho la schiena a pezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo