The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.558
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
fai bene a riposarti.

OT: quando senti Silvio riesci a chiedergli sulla possibilità dell'estensione della forcella?!

OT: Silvio non lo considero quasi più: lavora part time per Marzocchi e non ha più neanche il tempo di rispondere al telefono, quando gli capita di essere in negozio. Deve ancora farmi una ruota che gli ho consegnato a gennaio.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
OT: Silvio non lo considero quasi più: lavora part time per Marzocchi e non ha più neanche il tempo di rispondere al telefono, quando gli capita di essere in negozio. Deve ancora farmi una ruota che gli ho consegnato a gennaio.

siamo messi bene!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
alla fine credo che Pilerò... perché i miei soci non fanno nemmeno 2 metri di salita (RMX e Stab Primo)... ma vediamo... se trovo chi mi ospita a La Thuile sabato sera, un saltino là glielo sparerei..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:offtopic: scusate per O.T. avrei da farvi una domanda: conoscete il giro che va al colle della Battagliola? con partenza da casteldelfino?
  1. Pedalabile?
  2. Discese impossibili? (per chi mi conosce, alla mia portata?)
  3. Ne esco vivo?
  4. Peggio di un Ciappi a finale o di un H?
Thanks a tutti... o-o end:offtopic:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maxgastone ha scritto:
:offtopic: scusate per O.T. avrei da farvi una domanda: conoscete il giro che va al colle della Battagliola? con partenza da casteldelfino?
  1. Pedalabile?
  2. Discese impossibili? (per chi mi conosce, alla mia portata?)
  3. Ne esco vivo?
  4. Peggio di un Ciappi a finale o di un H?
Thanks a tutti... o-o end:offtopic:


o-o lo fai tutto in bici senza problemi particolari.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
o-o lo fai tutto in bici senza problemi particolari.

la salita e' dura e tutta al sole: faticosa se affrontata da freschi, molto faticosa se viene dopo altre salite. discesa molto bella quasi tutta in terra battuta con tornantini a ripetizione nella parte alta. sulle guide della ns zona avrebbe difficolta' BCA.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
30x26 ha scritto:
la salita e' dura e tutta al sole: faticosa se affrontata da freschi, molto faticosa se viene dopo altre salite. discesa molto bella quasi tutta in terra battuta con tornantini a ripetizione nella parte alta. sulle guide della ns zona avrebbe difficolta' BCA.
Si sa che in bici sà da faticà... in fondo "... la montagna è sofferenza... " anonimo

:}}}:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.558
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
Grassie... relazione la si trova da qualche parte?

Se vuoi posso spedirti una scansione, ma ti assicuro che non c'è bisogno di alcuna relazione.
Mi raccomando, un'attimo di riflessione sul monte a fianco della punta, si chiama monte Cavallo.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domenica io vado al cignana, partenza da antey, dslv fino al lago circa 1500mt, poi se il fisico regge si prova a salire alla finestra per tentare una strada che ridiscende a valle.
la discesa è nuovamente sperimentale e si spera vada meglio di quella fatta lo scorso anno!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tra qualche ora parto per Pila... e se la distruzione non mi devasterà completamente, punto a rimanere in qualche valle anche per domenica, questa volta facendo anche salite lunghe (gambe permettendo).

Pensavo di fare un giro a Vetan, o verrso il Monte Avic, o Chamois... insomma.. senza dover andare fino in fondo a qualche lunga valle... da solo poi...


Ciauuu
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.360
1.415
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ma perchè non ci raggiungi per una "passeggiata" come del "giro estivo"?
domenica fate da chialvetta a chiesa? ho guardato il percorcoso per agganciarmi ma non e' molto fattibile. potrei fare la salita ai 2800m , pero' scendere di la' vorrebbe dire dover ritornare indietro per il colle di sampeyre. ci pensero' :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
30x26 ha scritto:
domenica fate da chialvetta a chiesa? ho guardato il percorcoso per agganciarmi ma non e' molto fattibile. potrei fare la salita ai 2800m , pero' scendere di la' vorrebbe dire dover ritornare indietro per il colle di sampeyre. ci pensero' :-)

aspettiamo fiduciosi e ricordati che hai una birra già pagata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo