Ah dimenticavo, magari a tony e i cucuzzoli interessa!
Domenica poi ho fatto il giro al lago di cignana come la scorsa volta con i cucuzzoli, ovvero partenza da antey, perdita di quota causa discesino infragiro, arrivo al lago!
Dopo una breve sosta per una coca e un panino siamo saliti fino alla finestra di cignana per poi scendere sul sentiero della GB inizialmente per poi deviare sul 7 fino a crepin!
Si fa praticamente tutta e i tratti a piedi sono causati da due piccole frane facilmente superabili.Poi è tutta ciclabile fino in fondo su strada sterrata veloce un po smossa ma senza difficoltà tecniche! Ad un certo punto se si vuole un po di tecnica, abbiamo ripreso il 7 piu in basso e ci siamo divertiti sui sassi di un single!
Alla fine il giro è risultato molto valido con un impegno decisamente notevole in salita, con un totale circa di 1750mt, dal lago alla finestra è piuttosto dura!
La discesa poi è alla portata di tutti a parte il primo tratto del 7 che scendendo nl prato va cercata un po la traettoria!
Comunque in questa maniera si chiude il giro con un anello e si sta in sella!
Tot km circa 53 pendenza media 9-10% pendenza massima registrata dal vdo 20% ma ci sono state punte al 25(tratto di prato sotto alla finestra)
Ciao!