The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
Ok, mandami un msg entro stasera se vieni, così mi organizzo anch'io.

@Dario
Ho dato una scorta all'itinerario da voi proposto: ho paura che giri epici da più gg rimarranno un miraggio a causa di un'attività lavoartiva che incomincia ad essere un po' troppo invadente!!
Grazie ancora del pensiero...

si, ma un sabato e una domenica potresti anche non lavorare! io sto facendo il possibile per fare le tappe del weekend.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Happykiller ha scritto:

Sono ancora incerto su cosa fare domenica, in particolare per il meteo, però non volevo andare a Caldirola, avrei voglia di Val d'Aosta. :-|
Però non ci sono mai stato e un giro entro l'anno lo voglio fare. Ciao.:prost:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.780
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
kikhit ha scritto:
si, ma un sabato e una domenica potresti anche non lavorare! io sto facendo il possibile per fare le tappe del weekend.

Vedo come sono messo e se la moglie accetta di lavorare mentre me ne vado sugli irti colli!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cerco compagni di tassello!

I miei soci, se posso chiamarli così, mi han tirato pacco anche stavolta. Senza neanche degnarsi di telefonarmi per dirmi 'fankulo. Li ho chiamati stasera per gli ultimi ragguagli... e mi han detto ah no, domani non vengo.
Addio bastardi. Non mi fido più.

Se qualcuno domani ha voglia di fare un bel giro enduro/freeride... io ci sono. Sennò vado da solo come al solito.

che nervoso.. bastardi..


Beh, io ho un cancello da FR con le gomme da DH... vado piano in salita, ma non voglio essere vincolato dagli impianti. Se posso mi aggrego...
so che è tardi... però... meglio tardi che mai..
Ciauu
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
bello anche il giro a belvedere in quel di la thuile, il meteo che prometteva temporali non ci ha preso e abbiamo pedalato con il fresco al mattino e il sole caldo nel pomeriggio il tutto sotto un cielo blu. Solo quando eravamo gia in auto ha deciso di fare due gocce a carattere temporalesco.
Un grazie va a tony per la descrizione dell'itinerario!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
bello anche il giro a belvedere in quel di la thuile, il meteo che prometteva temporali non ci ha preso e abbiamo pedalato con il fresco al mattino e il sole caldo nel pomeriggio il tutto sotto un cielo blu. Solo quando eravamo gia in auto ha deciso di fare due gocce a carattere temporalesco.
Un grazie va a tony per la descrizione dell'itinerario!
Bene bene visto che lo devo fare anch'io a settembre... possibilità di perdersi? :nunsacci:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
maxgastone ha scritto:
Bene bene visto che lo devo fare anch'io a settembre... possibilità di perdersi? :nunsacci:


Praticamente nessuna, il percorso è ben segnalato co frecce nere indicanti il numero 5 fino al belvedere. ritornanado indietro per pochi mt si imbocca a dx la strada in discesa che passa sotto all'impianto di risalita e poi tenendosi a dx si arriva prima ad una serie di laghetti poi sul piccolo san bernardo. Sempre sulla dx ovvero sotto alla strada si imbocca in single carino che costeggia il lago verney poi arrivati al parcheggio si va a sx e si reincontrano le indicazioni nere che ti portano a la thuile.
Tirati giu l'itinerario dal sito dei cucuzzoli è fatto bene!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
selev ha scritto:
Praticamente nessuna, il percorso è ben segnalato co frecce nere indicanti il numero 5 fino al belvedere. ritornanado indietro per pochi mt si imbocca a dx la strada in discesa che passa sotto all'impianto di risalita e poi tenendosi a dx si arriva prima ad una serie di laghetti poi sul piccolo san bernardo. Sempre sulla dx ovvero sotto alla strada si imbocca in single carino che costeggia il lago verney poi arrivati al parcheggio si va a sx e si reincontrano le indicazioni nere che ti portano a la thuile.
Tirati giu l'itinerario dal sito dei cucuzzoli è fatto bene!!
Già fatto, ho inserito questa gita nel programma del mio cai proprio perchè visto da loro... onore a loro :up:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@monorotula
visto il vostro programma per sabato "Colle Bellino"
ti consiglio di non partire da acceglio, ma da Lausetto, salita tutta uguale, discesa tutto uguale, arrivati a Chiappera al ritorno invece di scendere sulla statale, predni il persorso occitano è segnato sulle carte, lo imbocchi in paese andando a sinistra all'altezza del ponte, segui le tracce gialle in salita, prosegui verso un campeggio/colonia estiva (non ricordo con precisione), deviando a sempre a sinistra, superato il campeggio/colonia estiva diventa sentiero che con vari saliscendi ti riporta a Lausetto esattamente alla macchina......

meno asfalto, meno macchine, più sentiero........

Ciao
Dario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo