...ma ci sara` un autobus che da Limone ci potrebbe portare su al colle di tenda?Salgomasudo ha scritto:scrivile piano certe cose che potrei sempre ripensarci.......
...ma ci sara` un autobus che da Limone ci potrebbe portare su al colle di tenda?Salgomasudo ha scritto:scrivile piano certe cose che potrei sempre ripensarci.......
shrdlu ha scritto:...ma ci sara` un autobus che da Limone ci potrebbe portare su al colle di tenda?
maxgastone ha scritto:A che ora sbarcate a Limone? Sai dirmi quanto è lungo il giro? potrei anche farmi vivo... però visto che domenica mi muovo di nuovo devo meditare
più che altro mi interessa sapere l'ora della partenza: le 10.00 dalla stazione di Limone Piemonte?
OT: curiosità: hai la tastiera inglese che fai gli accenti con `?shrdlu ha scritto:...ma ci sara` un autobus che da Limone ci potrebbe portare su al colle di tenda?
si.enry_mega_drop ha scritto:OT: curiosità: hai la tastiera inglese che fai gli accenti con `?
le mie fotomonorotula ha scritto:Davvero una gita epica! Un ringraziamento particolare a dom e shrdlu che ci hanno guidati nelle nebbie, sennò invece del treno delle 20.00 prendevamo quello delle 23.00.
shrdlu ha scritto:Se domani lo faccio a pezzi con la smerigliatrice (il ciclista) dite che esagero?
tranquo...ci siamo preparati per il Tour de France: Amstrong ci fa na pippa!!shrdlu ha scritto:........ abbiamo tenuto una media di 37 Km/h per 18 Km!
....... Se domani lo faccio a pezzi con la smerigliatrice (il ciclista) dite che esagero?
Spero foste in discesa e su asfalto se no mi offro per farti da manager ai prossimi mondiali.shrdlu ha scritto:Non so se ho consumato di piu` sulla salita o nella tirata verso la stazione... abbiamo tenuto una media di 37 Km/h per 18 Km!
Bello! Quando la rifate e con una logistica migliore anche per noi non torinesi vengo di certo. Io sono andato invece in zona bielmonte e ho trovato solo sole e fatica... i miei pards mi hanno fregato con un itinerario che prevedeva i primi 10km in discesa da rifare poi al ritornoDomingosh ha scritto:le mie foto
http://www.savioduminuco.net/pagineweb/2006/MTB/foto_album_mountain_bike%202006.htm
@Tony: oggi siete andati allo scarfiotti? di nuovo acqua?
Non oso pensare il qlo e tutto "lo sfalto per niente in discesa" del rientro Chiusa-Cuneo...Domingosh ha scritto:tranquo...ci siamo preparati per il Tour de France: Amstrong ci fa na pippa!!
shrdlu ha scritto:Che dire? Giro bellissimo nonostante il meteo avverso. La prossima volta pero` io mi organizzo con le auto al forte... o almeno alla stazione di Cuneo. Non so se ho consumato di piu` sulla salita o nella tirata verso la stazione... abbiamo tenuto una media di 37 Km/h per 18 Km!
Tra l'altro ho scoperto perche` la serie sterzo non si riusciva a regolare. Sicuramente i cuscinetti consumati facevano la loro parte, ma il tocco finale e` stato il ciclista che, nel rimontarla, si e` scordato la sede del cuscinetto inferiore, quindi la battuta della forcella strisciava direttamente sul telaio. Se domani lo faccio a pezzi con la smerigliatrice (il ciclista) dite che esagero?
Domingosh ha scritto:@Tony: oggi siete andati allo scarfiotti? di nuovo acqua?
beh l'acqua è stato il comune denominatore del weekend... forse solo la VDA si è tirata fuori dagli acquazzoni. A champorcher ieri il tempo ha tenuto almeno fino alle 14.00 o-omonorotula ha scritto:Di nuovo acqua, e di nuovo in discesa. Ho utilizzato a lungo il giubbotto invernale.