The Group! lo spassoso biciclettare

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.571
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
A che ora sbarcate a Limone? Sai dirmi quanto è lungo il giro? potrei anche farmi vivo... però visto che domenica mi muovo di nuovo devo meditare :????:

più che altro mi interessa sapere l'ora della partenza: le 10.00 dalla stazione di Limone Piemonte?

Non fare il prezioso, anch'io domenica ho il giro del CAI in cui sarei anche capogita. Se il treno arriva in orario (9.35) speravo di riuscire a fare colazione e iniziare a pedalare per le 10.00.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che giornata ieri...sole, nuvole, pioggia, temporale, nebbia, cronometro...ma il passo del duca rimane un MUST!!
Limone-Cuneo: 70km, 1650 di dislivello in salita, + di 2000 in discesa(forse 2100)
Un ringraziamento alla compagnia dei Cucuzzoli: è sempre bello camminare con loro.
Mi scuso, invece, con loro per essere partito come un fulmine(alla fine della discesa) per prendere il treno delle 19.00....preso con Dario e Giovanni al volo..ma proprio al volo, con tanto di multa da parte del ferroviere per non aver timbrato il biglietto..
a breve le foto..
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Che dire? Giro bellissimo nonostante il meteo avverso. La prossima volta pero` io mi organizzo con le auto al forte... o almeno alla stazione di Cuneo. Non so se ho consumato di piu` sulla salita o nella tirata verso la stazione... abbiamo tenuto una media di 37 Km/h per 18 Km!
Tra l'altro ho scoperto perche` la serie sterzo non si riusciva a regolare. Sicuramente i cuscinetti consumati facevano la loro parte, ma il tocco finale e` stato il ciclista che, nel rimontarla, si e` scordato la sede del cuscinetto inferiore, quindi la battuta della forcella strisciava direttamente sul telaio. Se domani lo faccio a pezzi con la smerigliatrice (il ciclista) dite che esagero?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
shrdlu ha scritto:
........ abbiamo tenuto una media di 37 Km/h per 18 Km!
....... Se domani lo faccio a pezzi con la smerigliatrice (il ciclista) dite che esagero?
tranquo...ci siamo preparati per il Tour de France: Amstrong ci fa na pippa!!:freeride:

siamo tutti con te: povero Francesco:sculacci: :sculacci: :ahhh:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Domingosh ha scritto:
tranquo...ci siamo preparati per il Tour de France: Amstrong ci fa na pippa!!
Non oso pensare il qlo e tutto "lo sfalto per niente in discesa" del rientro Chiusa-Cuneo...
quando son rientrato dalla friiata sul Liretta bagnato come un acciuga, ho provato a chiamarti ma mi dava ...irraggiungibbbile...
il giro che avete fatto già di per sè è bello tosto, ma con il meteo di sabato è decisamente mittikko!!! :prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
shrdlu ha scritto:
Che dire? Giro bellissimo nonostante il meteo avverso. La prossima volta pero` io mi organizzo con le auto al forte... o almeno alla stazione di Cuneo. Non so se ho consumato di piu` sulla salita o nella tirata verso la stazione... abbiamo tenuto una media di 37 Km/h per 18 Km!
Tra l'altro ho scoperto perche` la serie sterzo non si riusciva a regolare. Sicuramente i cuscinetti consumati facevano la loro parte, ma il tocco finale e` stato il ciclista che, nel rimontarla, si e` scordato la sede del cuscinetto inferiore, quindi la battuta della forcella strisciava direttamente sul telaio. Se domani lo faccio a pezzi con la smerigliatrice (il ciclista) dite che esagero?

complimenti per il giro, fatto così diventa veramente epico.

per il ciclista ricorda anche che esistono dei diserbanti molto efficaci. ma chi è il genio?:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo