sei peggio del diavolo: sempre a pensare male!monorotula ha scritto:Ho capito, a breve festeggeremo una bella fox 36 talas rc2 nuova di zecca.
cmq, la 36 la fox se la può tenere
sei peggio del diavolo: sempre a pensare male!monorotula ha scritto:Ho capito, a breve festeggeremo una bella fox 36 talas rc2 nuova di zecca.
Sono proprio a casa. Impegni vari in questo we mi hanno bloccato. In compenso il prox we sarò libero... si fa il passo del Duca il 24? Io dovrò collaudare l'XT nuovo nuovo.Salgomasudo ha scritto:@sdhrlu
tu sempre pedibus calcantibus?
forse l'avvocatoshrdlu ha scritto:Sono proprio a casa. Impegni vari in questo we mi hanno bloccato. In compenso il prox we sarò libero... si fa il passo del Duca il 24? Io dovrò collaudare l'XT nuovo nuovo.
A proposito, qualcuno ha le chiavi per montare guarnitura e movimento?
Grazie ma è un po' lontano, più che altro ora mi servirebbe un estrattore ca22uto per estrarre la guarnitura deore sfilettata, già provato con svitol e mazzetta... mi sa che andrò di smergliatrice angolare.selev ha scritto:io se vuoi ho tutto il necessario, pero non so se ti conviene farti tutti sti km!
No, la mia è quella a perno quadro. L'ho smontata due volte dopo averla sfilettata. La prima volta usando un estrattore per volani, la seconda volta io tenevo il telaio e Bergamin usava la mazzetta puntando sulla guarnitura con uno scalpello.selev ha scritto:come hai sfilettato il filetto dove c'è il dado di battuta??
Come hai fatto?
Ma la tua non è la fc-m540 octalink??
Guarda che scherzavo... la spesa l'ho fatta perchè il resto era ormai alla frutta. Comunque, se mai facessi la pazzia, sarebbe un ETS-X.selev ha scritto:che telaio avresti intenzione di prendere, front o full??
Ma visto che la spesa l'hai gia fatta, falla fino in fondo!!
Ce l'ho anch'io, solo che non fa presa perche` la guarnitura (ex) e` sfilettata. Comunque ho risolto con la smerigliatrice. Prima tagliati i 4 bracci e tolti 44 e 32. Poi accorciati i bracci e tolto anche il 22. Quindi un taglio netto a 5 mm dal telaio ('mazza se e` ostinato il perno in acciaio). Rimasto ancora un pezzo di guarnitura che pero` e` venuto via facendo leva con la punta di un giravite. Il telaio non ha neppure un graffio.enry_mega_drop ha scritto:Io ho un coso che riporta la scritta "crank extractor". Dovrebbe essere per perno quadro, ma non l'ho mai usato e non saprei come fare. Se ti serve te lo presto.
shrdlu ha scritto:Ce l'ho anch'io, solo che non fa presa perche` la guarnitura (ex) e` sfilettata. Comunque ho risolto con la smerigliatrice. Prima tagliati i 4 bracci e tolti 44 e 32. Poi accorciati i bracci e tolto anche il 22. Quindi un taglio netto a 5 mm dal telaio ('mazza se e` ostinato il perno in acciaio). Rimasto ancora un pezzo di guarnitura che pero` e` venuto via facendo leva con la punta di un giravite. Il telaio non ha neppure un graffio.
Ora si procede al montaggio...
kikhit ha scritto:c'è qualcuno per un giretto serale in collina questa settimana?
Salgomasudo ha scritto:possiamo parlarne.......
quando esattamente? (io posso questa sera e poi nisba fino a giovedì)
[SIZE=+1]per tutti i Grouppoli, Caisti, Cucuzzolisti, Avvinazzati e Beoni......[/SIZE]
anche se è stato già fatto l'anno scorso propongo di inserire nel programma comune il giro di Chamois (questo per intenderci http://www.mtbcucuzzoli.it/2005_0611.html) con Balconata sul Cervino, anche in considerazione del fatto che un amico ha appena inaugurato un delizioso ristorantino all'arrivo (quindi evitandoci il famigerato Bar dei Dannati) specializzato in salumi e formaggi locali annaffiato da ottimo vino ed abbondante birra a seconda delle personali passioni.....
Proprio in consederazione del fatto che sia un amico non avremmo problemi di orario e ci farebbe trovare pronto per il nostro arrivo........
Fidatevi mocette e tome valgono la fatica..............